CONTE HA DIMOSTRATO CHE IL SAGRESTANO PRANDELLI DI CALCIO NON CAPISCE UN CAZZO - ROMA È ORMAI IN MANO AI CRIMINALI - STIAMO AIUTANDO I NAZI-RIBELLI UCRAINI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Berlusconi e Putin piu pilu per tutti Berlusconi e Putin piu pilu per tutti

Lettera 1

Nessuno stupore se Berlusconi torna utile per una mediazione  con Putin.

I rapporti col suo migliore amico (ex) comunista sono antichi, solidi e molto piacevoli in tutti i sensi (se c’è una cosa che Silvio ama alla follia  sono i soldi e le mignotte, e con Vladimir c’è sempre stata l’opportunità di unire l’utile al dilettevole).

D’altronde, come si dice, se è un bandito, meglio tenerselo buono, e questa è la regola di Silvio. Non  l’hanno fatto gli italiani con lui per 20 anni? Perché no Renzie e la Moscerini?!

I Maghi del Tuscolano

 

Lettera 2

Caro Dago,

Se facessi parte dell’ufficio stampa di Renzi, senza dire nulla a Matteuccio, manderei  a te e alle agenzie  questo messaggio :”Caro e Onorevole D’alema, ci permettiamo di ricordarle che, per ironia della sorte e della storia, lei, pur essendo un leader Massimo, ebbe un risultato elettorale minimo, al contrario del Renzi lider minimo che ha portato il partito al massimo storico. Quanto, poi, a inciuci, slealtà e tradimenti vari le ricordiamo, tra mille altre poco simpatiche cosucce,  la defenestrazione di Prodi da Premier e la discarica dei 101 contro lo stesso Mortadella sulla via del Quirinale.

 

Matteo Renzi ascolta Massimo D Alema Matteo Renzi ascolta Massimo D Alema

Riguardo, infine, all’accordo del Nazareno, da lei sprezzantemente definito  “un patto personale, o privato con Berlusconi” le rammentiamo la storia degli  “amorosi sensi” che pervasero Ella e il Cavaliere ai tempi della Bicamerale, al cui confronto quella tra il nostro Pittibimbo e la Boschi appare un innocente ed effimero flirt. Cordiali e rottamati saluti, Ufficio Stampa di Palazzo Chigi”.                                          

MASSIMO D ALEMA E SILVIO BERLUSCONIMASSIMO D ALEMA E SILVIO BERLUSCONI

P.S. Ma, io non farò mai parte di un qualsivoglia ufficio stampa di qualsivoglia leader. Sono troppo bravo….        

 

Salve

Natalino Russo Seminara

 

Lettera 3

Caro Dago,

Conte ha semplicemente dimostrato che il sagrestano Prandelli di calcio non capisce un cazzo.

 

Lettera 4

prandelli pirlo balotelli nazionaleprandelli pirlo balotelli nazionale

Caro Dago, due settimane fa ero a tavola con mia moglie in Prati. Una rumena le ha rubato la borsa, ce ne siamo accorti con quel minimo ritardo che le ha permesso di passarla al complice subito fuori il ristorante. Nell'inseguirla, la ladra è riuscita a dare un pugno a mia moglie e a dire che in borsa aveva un coltello e che ci avrebbe uccisi. Poi ha chiamato il complice e correndo in mezzo a via Cola di Rienzo (dove nessuno ha mosso un dito) è stata raggiunta da una macchina scintillante che mi ha investito accelerandomi addosso.

ANTONIO CONTE E CARLO TAVECCHIOANTONIO CONTE E CARLO TAVECCHIO

 

Sono volato sul cofano e fortunatamente non mi sono ferito. Mia moglie, portata in ospedale per un trauma all'occhio destro, dovuto al pugno della ladra, non ci ha visto fino al mattino dopo. La polizia è sulle loro tracce. Questa notte hanno rubato il frontalino della nostra Smart, un danno da € 500,00. L'altro giorno esco dal mio ufficio e un borseggiatore strappa una borsa a una povera donna che cade a terra. Un italiano lo insegue, lo fa cadere a terra e lo massacra di botte.

 

La borsa è recuperata. La mia collega è sconvolta dal furto della moto di suo marito, accaduto la settimana scorsa. Al piano terra del comprensorio dove viviamo sono entrati due ladri sapendo che l'appartamento era abitato. Li hanno respinti da dentro, ma il padrone di casa è sotto shock. Roma è un covo di ladri e noi romani siamo impotenti davanti a questa onda di pericolo. Spero che quanto scrivo serva a svegliare il nostro Sindaco.

CRIMINALITA A ROMACRIMINALITA A ROMA

Matteo d'Aloja

 

Lettera 5

Si parla di riforma della scuola e dell assunzione di una pletora di insegnanti ma lo sa il ministro della pubblica istruzione e renzi che in tutto il mondo ed in tutta europa gli anni scolastici delle superiori (medie + liceo)sono complessivamente di sette anni rispetto agli otto in Italia .adeguandoci al resto del mondo ci sarebbe un netto risparmio di insegnanti aule scolastiche bidelli e relativo riscaldamento.Faccio altresì presente che i licei italiani in europa gestiti e pagati dal nostro ministero degli esteri e da me frequentati sia in svizzera che in Francia hanno durata quadriennale  . Che motivazioni danno i nostri politici per questa disparità quando i diplomi rilasciati hanno la stessa validità x l'accesso all università ?

Francesco Consonni

 

Lettera 6

mogherini obama renzimogherini obama renzi

Caro Dago, che fanno la Mogherini e  Obama dopo aver costretto Putin a un ritiro unilaterale incondizionato dal sacro suolo ucraino e rimborso dei danni di guerra? spengono pure loro la playstation come il tifoso dell'inter dopo la vittoria dello scudetto? mai sentito della fine di due bassottelli, uno francese con la mano sempre sullo stomaco, e uno prussiano con i baffetti?  mentre a sud preme l'ISIS, per di piu'? vorrei pure io spegnere la mia playstation ma è la realtà, gente! saluti

BLUE NOTE

 

Lettera 7

Obama ha ammonito Putin: “I confini non si cambiano con la pistola”. E certo! Prendi il caso della Serbia e del Kosovo. Ci sono voluti cluster-bombs (bombe a frammentazione), proiettili all’uranio impoverito, tanti di quei bombardamenti da far impallidire anche quelli fatti durante la seconda guerra mondiale, accuse di stupro etnico … chi meglio degli USA potrebbe saperlo? LeoSclavo

 

Lettera 8

KOSOVO KOSOVO

Che poi, diciamolo, caro Daghilev - tra Julie e Valerie la vera perla resta Segolene (metti tu gli accenti giusti s'il te plait)

 

Saluti

Segolene je t'aime

 

Lettera 9

Caro Dago,

 

Lettera 10

aleggia uno strano “culo” dalla parte di Renzi, dall’espediente del canguro in Senato, alla Mogherini che era un prendere o lasciare e alla fine ce la fa, fino ad oggi quando la polizia sta per inscenare uno sciopero ma un ragazzo viene ucciso per sbaglio a napoli, immagino quanto popolare potrà essere ora lo sciopero delle forze dell’ordine...

 saranno tutte coincidenze?

 Alessandro

segolene royal un messaggio di auguri a valerie segolene royal un messaggio di auguri a valerie

 

Lettera 11

Caro direttore,

nella ricerca di tagli e di economie, non sarebbe l’ora di farla finita col festival del cinema di Venezia? Si tratta di un’anticaglia inutile, che andava bene ai tempi del conte Volpi di Misurata e dei gerarchi che ci andavano per trombare le attrici, ma che oggi fa ridere, coi suoi tappeti rossi, i fan alla caccia di autografi e i tanti giornalisti. Interesserà forse a chi lavora nel cinema, ma poco, ormai affari e contatti si fanno in altre sedi, ai giornalisti in trasferta e ai cinefili, genìa di scassacazzi, ma 59 milioni di italiani su 60 non gliene importa una cippa di registi iraniani, film coreani e avanguardie, se chiudesse il festival non si piange, anzi meglio.

 

I film artistici o impegnati non arrivano nelle sale, quindi il festival non serve a nulla, i film spettacolari ci sarebbero arrivati comunque, quindi il festival non serve a nulla.

Perfino se lo stato ci guadagnasse qualcosa (e ne dubito) sarebbe l’ora di chiuderlo.

Quanto al festival del cinema di Roma, è uno spreco talmente grottesco e osceno che non vale la pena di parlarne.

Roland Delmay

Valery Valery

 

Lettera 12

E' indubbiamente chiaro che i 2 marò non erano preparati ed in grado di svolgere il loro compito.Diversamente non avrebbero scambiato un peschereccio per un battello di pirati.Non solo ma chi li aveva addestrati aveva detto loro quali erano le normali modalità di attacco dei pirati,con più natanti lanciati ad alta velocità?In conclusione impreparati e pirla.Ora,farne degli eroi ,e salutati tali persino dal presidente napolitano mi sembra un pò troppo.Si dirà,ha quasi 90 anni!E' vero ma chi lo consiglia?

 

Fratelli  d'Italia? Annotazione : quale è l'attuale retribuzione dei due fucilieri di Marina?Chiederlo al Ministero della difesa.Credo siano considerati in missione all'estero e quindi lautamente retribuiti. E le visite periodiche che ricevono dai familiari,viaggi vitto ed alloggio?Chi paga?Conclusioni : vale la pena essere pirla ed essere considerati eroi.

I DUE MARO GIRONE E LATORRE I DUE MARO GIRONE E LATORRE

 

Lettera 13

Massimo rispetto per le forze dell'ordine e le loro giustificate recriminazioni, tutti ci auguriamo che venga trovata una soluzione. Potreste spiegarci peró perché continiamo a vedere in TV le pubblicitá dei diversi numeri d'emergenza (112, 113, 115, 1515, 1530, 117, 118..... pubblicizzati da Terence Hill, Amendola e altri ) quando esiste una Direttiva comunitaria che impone di usare il 112 e per cui il nostro Paese ha giá dovuto far fronte ad una procedura d'infrazione. Non si potrebbe iniziare a risparmiare da lí?

 

Lettera 14

Questo strepitare degli statali per il blocco degli stipendi non e' assolutamente comprensibile.

michelle bonev auguri a terence hill michelle bonev auguri a terence hill

I lavoratori del privato,dipendenti e autonomi,negli ultimi quattro anni hanno sputato sangue e merda e hanno visto ridursi stipendi e incassi oltre ad aver subito licenziamenti e chiusure.

Ergo anche gli statali facciano un po' di sacrifici.

Cordiali saluti.

 

Lettera 15

Meno male che qualcuno si preoccupa degli 11 aerei scomparsi in Libia. Basta semplicemente che vengano resi somiglianti a quelli che giornalmente ci inondano di scie chimiche che possono circolare indisturbati sui nostri cieli ecc. ecc.

 

Lettera 1

Viva Passera.

Mille cariche e onorificenze ma non da' nessuna scossa.

PASSERA MASTICA LA GOMMA IN TV A L ARIA CHE TIRA PASSERA MASTICA LA GOMMA IN TV A L ARIA CHE TIRA

Era con CdB in Olivetti e Omnitel,  e viene da sfancularlo.

Ma ora CdB non lo sopporta piu': "dev'essere una persona, certamente, gran brava e capace"

Ottavio Beccegato

 

Lettera 16

Caro Dago, Terrificante ed orrendo, mentre vedevo il Tg Rai news 24 c'erano militari di Kiev con disegnato sull'elmetto la croce uncinata di Hitler. Questi sono quelli che i democratici paesi stanno aiutando. Senza vergogna Cleto 48

 

Lettera 17

Dago darling, non é che il TG-Chicco s'é ridotto a un misero 5% di audience per la troppa enfasi di Mentana, che ogni sera sembra voler annunciare (con faccia e toni da oracolo di Delfi) chissà cosa e poi scopri che se non é zuppa e pan bagnato?

Natalie Paav

MENTANA chicco MENTANA chicco

 

Lettera 18

Caro Dago, Se il valore della mia prima casa si è dimezzato per la crisi, perché non mi si dimezza anche la Tasi? Io lo farò comunque Ciao

Cleto 48

 

Lettera 19

vittorio feltri paolo mielivittorio feltri paolo mieli

Feltri, senza volerlo, ha scritto il più efficace epitaffio sugli anni di dominio assoluto del suo carissimo datore di lavoro. E sui suoi colleghi giornalisti. Mentre noi dovevamo sollazzarci le grandiose gesta del Banana, da voi tanto amato, gli altri lavoravano e ci fottevano. Grazie Silvio. Grazie anche ai magnifici media italiani.

 

Lettera 20

La fila per il nuovo ipod? Ma sono persone stipendiate dai produttori di ipod?

Il Filosofo

 

Lettera 21

Egregio Direttore,

In questo periodo, in un momento difficile per l'economia mondiale ed europea in particolare, leggere di preparativi di guerra contro questo e contro quello e', a dir poco, da incoscienti! Siamo veramente nelle mani di politici di serie B, specializzati nel bla bla! Con la crisi che distrugge popoli interi, mettendoli sul lastrico, ...pensano alle armi, alla guerra, a chi tocca e chi non partecipare! Vorrei ricordare al nostro Premier che di riforme serie, finora, si è visto ben poco.

 

MARIO DRAGHIMARIO DRAGHI

Le banche hanno chiuso...i rubinetti ( ma hanno incassato milioni per il pareggio dei loro conti, in rosso per azioni a dir poco azzardate) e le imprese non hanno crediti e finanziamenti per dar lavoro e fare attività. E questi pensano ...ma la piantino e pensino piuttosto a far ripartire l'economia con soluzioni semplici e dirette e non con il bla bla, porc...miseria!

Leopoldo Chiappini G.

Roseto Degli Abruzzi - Te

 

Lettera 22

Gentil Dago,

Quali i preclari meriti di don Luciano Violante e di Massimo Brutti per designarli alla Consulta e al CSM ? Aver ispirato il "partito dei giudici",  che liquidò i dirigenti della DC e del PSI nei primi anni 90, nel tentativo di far ascendere al potere la sgangherata "macchina da guerra", maldestramente guidata da Occhetto, poi sconfitto dal Cav. e bocciato da D'Alema come "segretario del PDS politicamente obsoleto" ?

Ossequi

Luciano Violante Luciano Violante

Pietro Mancini

 

Lettera 23

Dago, faccio riferimento all’accorato appello del compagno Ferrara che si augura la giusta mazzata di proporzioni bibliche ai fedeli dell’Islam.

Senza polemica pero’ vorrei far notare che tutto sommato, anche limitandoci alla storia recente, siamo in netto vantaggio.

Dal 2001, noi occidentali, i buoni, occupiamo due paesi che non ci hanno dichiarato guerra, e soprattutto sulla base di prove false: le armi di distruzione di massa non c’erano.

Lo ammettono anche i buoni (intervista a Colin Powel (http://www.youtube.com/watch?v=2ZTLmOoPzjs).

 

E pur facendo molta attenzione le 2 guerre giuste, intelligenti, asimmetriche, esportatrici di democrazia hanno causato quasi una millionata di morti, in buona parte civili (come sempre accade nelle guerre), e forse come e’ umano che accada, un po’ di risentimento da parte loro, i cattivi, gli ingrati.

COLIN POWELL MOSTRA ALL'ONU LE (FINTE) ARMI CHIMICHE DI SADDAMCOLIN POWELL MOSTRA ALL'ONU LE (FINTE) ARMI CHIMICHE DI SADDAM

Sono numeri importanti se consideri che chi oggi propone di legnare “con forza sproporzionata”, qualche anno fa raccoglieva bottigliette d’acqua per idratare Eluana Englaro e per tutelare la vita in genere.

 

Sulla civilta’ superiore espressa ad Abu Ghraib e Guantanamo chiudiamo un occhio.

Secondo me invece varrebbe la pena ragionare sull’11 di Settembre, e sulla versione ufficiale.

Da li’ son partite due occupazioni.

Fu invocato dagli USA l’art.5 del patto della Nato che protegge i membri dell’alleanza in caso di attacco esterno. Condoleeza Rice non ha mai mostrato nessuna prova di attacco esterno, e gli altri membri forse per sudditanza psicologica non hanno mai chiesto nulla.

In rete ci sono documentari che smontano con molta razionalita’ la versione ufficiale.

Ne cito un paio, sono gratis e si trovano anche in italiano o sottotitolati: ”Massimo Mazzucco, September 11 The New Pearl Harbor”;  Zero: An Investigation Into 9/11;  Loose Change.

 

Piu’ che chiamare alle armi (e mandare i figli degli altri al fronte), non si potrebbe chiedere agli amici americani di fare un po’ di chiarezza, come chiesto per esempio da oltre 2200 ingegneri americani (www.ae911truth.org ), che contestano con prove alla mano la versione ufficiale sul crollo delle torri gemelle a NY? O come chiesto da piloti (www.pilotsfor911truth.org) con anni di esperienza alle spalle, che contestano la versione ufficiale sulla fattibilita’ di alcune manovre “contestate” agli attentatori?

 

TORRI GEMELLE FUMANTI TORRI GEMELLE FUMANTI

Sull’aereo caduto in Pensilvenia (volo 93), non spendo nemmeno una parola, perche’ la versione ufficiale che lo vorrebbe insabbiato, senza lasciare reperti, nonostante si sia schiantato intero per l’eroismo dei passeggeri, e’ un insulto all’intelligenza umana.Basta confrontare le foto anche con disastri aerei attuali.

Stesso discorso sulla terza torre (7WTC), quella crollata senza essere stata impattata da nessun aereo. Addirittura c’e’ l’intervista di Larry Silverstein che ammette che e’ stata una demolizione controllata (http://www.youtube.com/watch?v=-jPzAakHPpk) .

Sono passati tanti anni, forse si puo’ cominciare a guardare a quel giorno con piu’ razionalita’ e rispetto per la verita’.

 

Un abbraccio.

Lo scrondo

 

Lettera 24

Caro Dago,

scrivo dopo aver letto le primissime notizie da Napoli. Il dolore per la morte di un ragazzino non deve però far pensare che in altri Paesi d'Europa o negli Stati Uniti non sarebbe avvenuto lo stesso. Anzi. In qualsiasi Paese, chi non si ferma all'ordine di "alt" legittimamente intimato rischia la pallottola.

Provate a scendere dall'auto e conversare amichevolmente con la polizia in Germania o USA durante un controllo, come capita spesso di vedere in Italia. Le regole prevedono l'arresto.

 

missouri   proteste dopo la morte di michael brown ucciso dalla polizia  6missouri proteste dopo la morte di michael brown ucciso dalla polizia 6

In molti degli Stati Uniti è consigliabile non staccare le mani dal volante durante il controllo se non per recuperare patente e libretto.

Purtroppo per lui il povero giovane non si è fermato. Perché? L'educazione alla legalità salva le vite. Anche dei diciassettenni.

al.tri.

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO