fedez lui sal muschio selvaggio

CONTINUANO A VOLARE STRACCI BAGNATI TRA FEDEZ E LUIS SAL – IL RAPPER CONDIVIDE SULLE SUE STORIES INSTAGRAM IL MESSAGGIO DI UN FAN: “MUSCHIO SELVAGGIO DOVEVA ESSERE GESTITO DA TE, CON LUIS È UN FLOP” - IN EFFETTI LA MEDIA DELLE VISUALIZZAZIONI DELLE PRIME NOVE PUNTATE DEL PODCAST CONDOTTE DA LUIS È DI 422.000 VIEWS, QUELLE CON FEDEZ E MR. MARRA ERA IL DOPPIO: 777.000 - VENERDÌ SCORSO LA DECISIONE DEI GIUDICI DI AFFIDARE LA SOCIETÀ CHE POSSIEDE "MUSCHIO SELVAGGIO" A LUIS SAL

Articoli correlati

LUIS SAL SI PORTA A CASA IL \'MUSCHIO SELVAGGIO\' - L'EX AMICO DI FEDEZ VINCE LA LUNGA BATTAGLIA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Dajana Mrruku per www.leggo.it

 

MESSAGGIO DI UN FAN CONDIVISO DA FEDEZ

Muschio Selvaggio appartiene totalmente a Luis Sal, ma Fedez non sembra averla presa molto bene. Il rapper non perde occasione per mettere "mi piace" a commenti e post su Instagram in cui viene messo in mostra il crollo degli ascolti del podcast che un tempo condivideva con lo youtuber.

 

«Da quando Muschio Selvaggio è nelle sole mani di Luis Sal è un flop: i numeri parlano», scrivono online e lui, puntualmente, mette mi piace. Dopo l'addio di un anno fa del duo, Fedez aveva preso in mano le redini del podcast e aveva iniziato a condurlo con Mr Marra, portando interviste e celebrità che erano piaciute moltissimo al pubblico. Qualche mese fa il passaggio a sorpresa: da Fedez, Muschio Selvaggio torna a Luis Sal e poi la fine della battaglia legale che da allo youtuber il 100% dei diritti sul MS. 

 

Nonostante la decisione del tribunale, Fedez si diverte a puntualizzare il crollo degli ascolti di Muschio Selvaggio. Ieri sera il rapper si trovava ad una serata in discoteca e un suo fan ha voluto mandargli un messaggio chiaro e preciso su ciò che pensa della nuova direzione del podcast che ha tanto appassionato il pubblico.

 

fedez luis sal

«Muschio Selvaggio doveva essere gestito da te, con Luis flop», scrive un fan sul suo telefono e mostra il messaggio al rapper che lo condivide sui social, felice e divertito.

 

[…] Tuttavia, gli ascolti dell’ultima "era" di Muschio Selvaggio, dove sono tornati alla conduzione Luis Sal e il fratello Martin non sembrano rispecchiare quelli dell’ultimo anno, con la passata conduzione. Come mai? Probabilmente gli utenti sono ormai legati al rapper e vedendolo molto deluso quando ha perso il suo podcast, hanno voluto dire la loro, boicottando le visualizzazioni del podcast che si sono letteralmente dimezzate.

 

Secondo quanto riporta Fanpage, infatti, la media delle visualizzazioni nelle prime 9 puntate di Muschio Selvaggio condotte da Luis arriva a 422.000 views. La media delle ultime 9 puntate condotte da Fedez e Mr. Marra è quasi il doppio: 777.000.

fedez luis salfedez luis sal 3fedez luis sal 2fedez luis sal 1fedez luis sal celebrity huntedmeme fedez luis sal 5

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE STRATEGIA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E GIORGIA MELONI COL CAZZO CHE CE LO MANDA: HA CONFERMATO PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE GESTITO DA MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE FICHES CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER L’ASSOLUZIONE DI SALVINI: SE NE FREGANO DELLA LEGA E VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD…

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...