corona toffanin

CORONA-SPIA - AVVERTITE CHIARA FERRAGNI: "SILVIA PROVVEDI MI TRADI’ CON FEDEZ" – INCIDENTE A ‘VERISSIMO’ PER "FURBIZIO" CHE SPUTA UN DENTE (FINTO?) IN DIRETTA E POI RACCONTA I SUOI MOMENTI BUI, IL "DOLORE IMMENSO" PER GLI ABORTI NATURALI DI NINA MORIC CHE ASPETTAVA DUE GEMELLI E DI BELEN CHE CONFESSA DI AVERE SEMPRE NEL CUORE…

Da www.ilmessaggero.it

corona

 

Nel corso del salottino pomeridiano di Verissimo, Fabrizio Corona ha ammesso di aver «fatto uso di cocaina in passato», ma anche di «aver smesso da tantissimo tempo». L'ex agente fotografico ha spiegato: «I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra.

 

corona

Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen». Nel corso dell'intervista con Silvia Toffanin, Corona ha anche perso un dente che gli è caduto in terra nello studio. Corona ha inoltre svelato di essersi sottoposto a trattamenti estetici durante il suo periodo di detenzione in carcere: «Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro. Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio».

 

corona toffanin

A Silvia Toffanin ha poi confessato: «È un momento un po' particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome». Corona ha anche avuto modo di parlare dell'arresto dell'ex terrorista Cesare Battisti: «Trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza. Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette. Io che non ho fatto nulla». Nel corso dell'intervista, c'è spazio anche per parlare di momenti bui: «Nella mia vita ho affrontato due aborti naturali, uno con Nina Moric che aspettava due gemelli e uno con Belen. Un dolore immenso». E poi una rivelazione inedita: «Silvia Provvedi mi tradì con Fedez».

fabrizio corona silvia provvediSILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONAchiara ferragni fedezFEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAMfabrizio corona silvia provvedichiara ferragni fedezsilvia provvedi coronafabrizio corona nudo a letto con silvia provvedicorona belencorona belen corona belen corona belencorona belenfabrizio corona balla con belenIL LIBRO DI FABRIZIO CORONA

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)