fabrizio corona metamorfosi film

CORRI AL CINEMA IN TUTTA FRETTA, C'È CORONA CHE TI ASPETTA! - È IN USCITA UN DOCUMENTARIO SU ''FURBIZIO'', CHE SU FACEBOOK SCRIVE: ''RACCONTA L'ULTIMO PERIODO DELLA MIA VITA PRIMA DI ENTRARE IN CARCERE. UN PERCORSO PER DIVENTARE UN UOMO MIGLIORE'' (VIDEO)

VIDEO - IL TRAILER DEL DOCUMENTARIO SU CORONA

 

 

Dal profilo Facebook di Fabrizio Corona

metamorfosi documentario su fabrizio corona  4metamorfosi documentario su fabrizio corona 4

 

Questo documentario racconta l'ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere… In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore… che ho continuato a seguire dietro le sbarre… e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore…

metamorfosi documentario su fabrizio corona  3metamorfosi documentario su fabrizio corona 3

 

 

Katia Perrini per "Il Tempo''

 

Fabrizio Corona arriva di nuovo sul grande schermo. Si chiama “Metamorfosi” il nuovo film-documentario che uscirà al cinema il prossimo 10 settembre e lo vede protagonista. La locandina del film, scritto e diretto da Jacopo Giacomini e Roberto Gentile, è stata pubblicata dall’ex agente dei fotografi sul suo profilo Instagram “fabriziocoronareal”. “Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere... – scrive Corona - in quei giorni ho iniziato un percorso di crescita interiore... che ho continuato a seguire dietro le sbarre... e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore”.

fabrizio corona metamorfosi filmfabrizio corona metamorfosi film

 

Corona, che uscito da carcere sta finendo di scontare la sua pena in uno dei centri di recupero di Don Mazzi, non se ne sta con le mani in mano. Dal suo profilo, seguitissimo, “regala” perle di saggezza e fa pubblicità a vari brand.

 

Perché il business e business e uscire dalla “droga” dei soldi facili non è per nulla facile. Si fa scattare foto nella sua attività quotidiana e le pubblica. E pubblica anche immagini del bambino avuto da Nina Moric, Carlos. A corredo dell’ultima immagine, lui disteso a torno nudo, Carlos al suo fianco che gli tiene la mano, scrive: “Mentre noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto della loro vita, loro ci insegnano che cosa conta davvero nella vita".

fabrizio corona in comunita da don mazzifabrizio corona in comunita da don mazzi

 

Nel suo percorso verso la riabilitazione sociale, ora c'è anche questa "Metamorfosi", per far vedere a tutti in cosa consiste la rinascita di Fabrizio. Gentile e Giacomini spiegano così la loro creatura: "Provare a trasmettere attraverso le immagini, le parole, i suoni, i colori, le emozioni… onde di consapevolezza e amore che potessero accendere nel cuore degli spettatori il desiderio di avventurarsi in viaggio nell’immensità del loro se autentico”.

fabrizio corona con il figlio carlos da instagramfabrizio corona con il figlio carlos da instagram

 

Non è la prima volta che l'ex fidanzato di Belen Rodriguez è protagonista al cinema. Nel 2009 il regista Erik Gandini volle raccontare i "fasti" della vita di Corona, assieme a quelli di un altro protagonista del gossip, anche lui finito nella polvere e dietro le sbarre: Lele Mora. Il film-documentario si chiamava "Videocracy - Basta apparire". Sono passati quasi sei anni da allora. e anche se dovrebbe essere una metamorfosi, la voglia di apparire sembra sempre la stessa.

metamorfosi documentario su fabrizio corona  2metamorfosi documentario su fabrizio corona 2metamorfosi documentario su fabrizio corona  1metamorfosi documentario su fabrizio corona 1fabrizio corona a milano foto oggifabrizio corona a milano foto oggi

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…