sabrina ferilli carmen russo

“BISCIONE” E COSCE ALL’ARIA – A “TU SI QUE VALES” LO SCOPPIO DI UNA MICCETTA FA ALZARE LE GAMBE A SABRINONA FERILLI, CON UN EFFETO VEDO-NON-VEDO CHE "SHARON STONE SCANSATE" – E SEMPRE SU CANALE 5, A “SCHERZI A PARTE”, UN TROLLEY ESPLOSIVO FA FARE UN SALTO SULLA SEDIA A CARMEN RUSSO CHE ALLARGA LE GAMBE E FA SALIRE LA MINIGONNA FINO A UNA POSIZIONE INGUINALE… – IL SERVIZIO DI STRISCIA – VIDEO

GUARDA QUI IL VIDEO DI SABRINA FERILLI E CARMEN RUSSO

 

1 – SABRINA FERILLI ALZA LA GAMBA: TU SI QUE VALES A LUCI ROSSE

Da www.liberoquotidiano.it

 

sabrina ferilli tu si que vales

C'è sempre un Tu si que vales nella classifica dei "Nuovi mostri", la rubrica di Striscia la notizia (perfida e temutissima) che raccoglie il meglio del peggio della televisione italiana. Al nono posto, questa volta, entra in gran carriera Sabrina Ferilli, vittima di un attentato alle coronarie (e alla sua gonna). In studio entra Giovannino, lo spasimante e disturbatore fortemente voluto da Maria De Filippi per rendere vivace e complicata la vita all'amica attrice di Fiano Romano.

 

sabrina ferilli tu si que vales

Il piccolo guastatore mascherato, un Cappuccetto Rosso particolarmente molesto, si avvicina correndo e urlando alla poltrona della Ferilli, per poi farle scoppiare tra i piedi una "miccetta". Per il sibilo e il fumo, Sabrina alza le gambe con un pericolosissimo effetto vedo-non-vedo. L'incidente a luci rosse è solo rimandato di qualche secondo.

sabrina ferilli tu si que vales 3

 

"A cosa sto pensando?", domanda isterico. La Ferilli, inebetita, non risponde e lui sbraita ancora: "A cosa sto pensando?". "Ma che c***o ne so a che stai pensando? Alle stelle!", replica stravolta. "Bluff", sentenzia Giovannino. Altra esplosione, altra paura per la bella Sabrina che in preda al panico alza la gamba destra ad altezze siderali, tutto a favore di videocamera. I telespettatori a casa si godono la scena, la diretta interessata molto, molto meno.

 

2 – CARMEN RUSSO, LA MINIGONNA SALE: IMMAGINI PROIBITE SU CANALE 5

Da www.liberoquotidiano.it

 

carmen russo scherzi a parte 2

A Scherzi a parte uno... scherzo particolarmente piccante per Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi. A Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, la scenetta andata in onda nello show di Enrico Papi finisce dritta dritta al terzo posto della temutissima classifica de "I nuovi mostri", la perfida hit parade che raccoglie in una manciata di minuti il meglio del peggio della televisione italiana dell'ultima settimana.

 

Papi, padrone di casa, presenta il gioco agli ospiti in studio, tutti già vittime delle candid camera. La regia di Canale 5 inquadra Veronica Gentili, che guarda il conduttore con gli occhi sgranati, subodorando il tiro mancino. C'è solo da sperare che tocchi qualcun altro, sembra pensare in quel preciso istante Adriana Volpe. "Voi tenete questa valigia davanti - spiega Papi, con fare finto tranquillo -, dentro c'è il mio gattino Trolley. Voi mi dovete dire, passandovelo, il nome di un animale domestico".

carmen russo scherzi a parte 3

 

Tutti stanno al gioco ben sapendo che qualcosa di spiacevole sta per accadere. La valigia grigia, rotola sul palco fino ad arrivare tra le gambe di Carmen Russo: "I corvi, che stanno in casa...", risponde l'ex showgirl di Drive In, in evidente difficoltà. Papi però accetta la risposta e così il trolley finisce davanti al povero Turchi. Non sa che dire, balbetta, si arrampica sugli specchi, gesticola. E prima di poter proferire parola, la valigia esplode. Per la paura, la Russo fa un salto all'indietro sulla sedia e allargando le gambe, fa salire la minigonna fino a una posizione assai insidiosa. La regia di Scherzi a parte indugia, con tanto di replay del momento topico.

carmen russo scherzi a parte 4

 

 

sabrina ferilli tu si que vales 2

 

carmen russo scherzi a parte

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…