chef turco nusret macellaio

COSE TURCHE - IL WEB E' PAZZO DI NUSRET, IL SEXY MACELLAIO-CHEF CHE SALA IL MANZO COME NESSUN ALTRO - I SUOI VIDEO MENTRE PARLA ALLE MUCCHE, PASCOLA LE PECORE O ACCAREZZA LA SALSICCIA HANNO MILIONI DI VIEWS, E' PURO 'FOOD PORN', E LE CELEBRITA' FANNO LA FILA ALLA SUA STEAKHOUSE IN TURCHIA - VIDEO

 
 
VIDEO "LO CHEF TURCO CHE SFILETTA E SALA FA IMPAZZIREIL WEB"

 

Victoria Sanusi per “Buzzfeed

 

salatura nusretsalatura nusret

Vi presentiamo lo chef turco Nusret Gökçe, aka #SaltBae, proprietario di una piccola catena di steakhouse, chiamata ‘Nusr-Et’, dove hanno mangiato anche alcune celebrità, tipo il tennista Roger Federer e il calciatore Mesut Ozil, o l'allenatore Fabio Capello.

 

nusret in cella frigoriferanusret in cella frigorifera

A lanciarlo nell’orbita internettiana è stata la popstar Bruno Mars, che ha ritwittato una sua immagine, garantendogli grande visibilità. Ma a suo modo era già una stella in patria, con un milione di follower su Instagram, grazie al suo modo sexy e divertente di trattare la carne, alle clip mentre parla alle mucche o pascola le pecore. L’ultimo video, dove sala in maniera irresistibile un pezzo di manzo, ha superato due milioni di views. Nessuno sfiletta come lui. E' ‘food porn’ all’ennesima potenza.

 

nusret fra carni patriottichenusret fra carni patriottiche

Nusret guadagna bene e ha 400 dipendenti ma è di umili origini. Figlio di un minatore, ha dovuto lasciare la scuola presto perché la famiglia non poteva permettersi la sua educazione. Ha fatto il macellaio e aperto il primo ristorante. Lavora 18 ore al giorno e non si prende mai le ferie. Sul web è diventato un meme, e molte donne ammettono di sognare di essere trattate a letto con la stessa dedizione di quei pezzi di carne.

nusret e il food pornnusret e il food pornnusret con capellonusret con capellonusret steakhousenusret steakhousenusret sexy macellaionusret sexy macellaionusret memenusret memeil macellaio turco che fa impazzire il webil macellaio turco che fa impazzire il webil tweet di bruno marsil tweet di bruno marsnessuno sala come nusretnessuno sala come nusretnusret al macellonusret al macellonusret al pascolonusret al pascolonusret il  padrinonusret il padrinonusret chef macellaionusret chef macellaionusret fidelnusret fidel

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"