maurizio costanzo casalino

COSTANZO: ''CASALINO IN LATEX INSEGUITO DA TINA CIPOLLARI A 'BUONA DOMENICA' (VIDEO)? ABBIAMO MANTENUTO UN RAPPORTO MOLTO AFFETTUOSO. CERTO, IN TV SI È VISTO DI MEGLIO'' - COSTANZO SI RACCONTA SUL ''FATTOQUOTIDIANO.IT'' A GIUSEPPE CANDELA: ''SIAMO INVASI DAI VIROLOGI, AL PRANZO DI NATALE CI RITROVEREMO BASSETTI E PREGLIASCO - UNO NON ALTO, NON MAGRO, NON AITANTE CHE SI È SPOSATO 4 VOLTE? IL ROSICAMENTO DEGLI ALTRI E' STATO...''

 

 

Dagonews

 

“Conte è stato all'altezza? È una fase difficile, io non me la sento di dare troppe colpe a Conte. È una fase veramente complicata. Ho cominciato la carriera intervistando Andreotti a Bontà a loro, capisce che non possiamo fare paragoni”, ha dichiarato Maurizio Costanzo in un'intervista rilasciata al sito del Fatto Quotidiano. Il portavoce Rocco Casalino anni fa rincorreva vestito in latex Tina Cipollari in studio a Buona Domenica: “Abbiamo mantenuto un rapporto molto affettuoso con Casalino. Era il primo anno del Grande Fratello e ospitavo tutti gli esclusi del reality, ho avuto anche Taricone. E quando toccò a Casalino ci fu questa scena poi rimasta nella memoria di molti, diciamo che si è visto di meglio.”

MAURIZIO COSTANZO E DIEGO ARMANDO MARADONA

 

Proprio la trasmissione cult tornerà in qualche modo in onda: "Faremo due puntate a marzo del Maurizio Costanzo Show dedicate a Buona Domenica con tutti i protagonisti .” Costanzo ha rivelato di aver fatto pace  ("Praticamente sì ma non ci sentiamo più") con Celentano, il molleggiato si era offeso perché il giornalista aveva definito una sua uscita qualunquista, ma anche di aver cercato di aiutare inutilmente Fabrizio Corona: “Conoscevo il padre, ero suo amico. Gli ho fatto giurare che avrebbe messo la testa a posto. Ho cercato di dargli una mano, l’ho invitato ad andare al cimitero dal padre. Credo sia così, irriducibile.”

tony binarelli maurizio costanzo giorgio faletti

 

Quest'estate il suo amico e collaboratore Pierluigi Diaco è stato travolto dalle polemiche: "Ha esagerato? Non lo so, io non ho visto tutte le puntate. Credo abbia destato, per motivi che mi sfuggono, molte gelosie. Ho visto sempre dei pezzi e non mi ero accorto di quelle cose. Lei deve sapere che nel mio ufficio ci sono dodici televisori accesi e uno solo ha l’audio, è quello di SkyTg24 per le notizie. Quindi alcune cose le ho viste ma non sentite.”

 

Si dice fiducioso per il bis di Amadeus e Fiorello al Festival ("Sono il genio e il ragioniere dell'intrattenimento. Una coppia giusta e particolarmente azzeccata"), segue il Grande Fratello Vip ("Mi diverto con Antonella Elia che è diventata una invettivologa, fa solo invettive") e non risparmia i virologi (“Siamo invasi dai virologi, io credo che qualche virologo venga a pranzo con noi a Natale. Improvvisamente a casa ci saranno Pregliasco e Bassetti. Dico che si esagera e aggiungo che i negazionisti sono da Tso, da ricovero”).

 

 

 

Da www.today.it

maurizio costanzo

 

Giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, ma anche figlio, padre e marito: Maurizio Costanzo si è raccontato sotto molteplici aspetti in una lunga intervista al Fatto Quotidiano che ha messo in luce i momenti più importanti della sua carriera come quelli più privati della sua vita da 30 anni accanto a Maria De Filippi.

 

E proprio a proposito della moglie, autrice e conduttrice di punta di Canale 5, Maurizio Costanzo ha rivelato un dettaglio sconosciuto al pubblico, segno della profonda conoscenza di una donna che prima che personaggio, è la persona con cui ha scelto di condividere i suoi giorni: “È molto precisa e scrupolosa sul lavoro, molto più di me. Io mi affido di più al caso, alla fortuna. Maria è una professionista straordinaria”, ha detto il conduttore rispondendo alla domanda su un aspetto della moglie che potrebbe non essere rilevato dai telespettatori.

maurizio costanzo e maria de filippi

 

Come si resiste insieme così tanto tempo? “Forse perché ci ho messo un po’ di tempo per capirlo, sono arrivato al quarto matrimonio per trovare la donna giusta”, ha ammesso ancora Costanzo che, prima di Maria, è stato sposato per quattro volte e convissuto una volta. “Pazienza, il rosicamento esiste nel nostro mestiere ma in generale tutti i campi”, il commento sulle voci che negli anni hanno criticato la sua capacità di conquista delle donne: “Uno non alto, non magro, non aitante che aveva un minimo di incontro femminile dava fastidio. Ma le battute sulla mia fisicità non mi hanno mai infastidito.”

pubblico e ospiti separati dal plexiglas al maurizio costanzo show

 

Maurizio Costanzo papà: “Con i miei figli ho trovato un grande equilibrio”

Oltre a Gabriele, adottato quando aveva 10 anni insieme a Maria  De Filippi, Maurizio Costanzo ha anche due figli, Camilla e Saverio, nati dal matrimonio con la seconda moglie Flaminia Morandi. “Io penso di essere stato un padre attento, con i miei figli ci vediamo tutti i giovedì a pranzo insieme”, ha detto di loro il conduttore: “Il lavoro non ha cannibalizzato la mia vita, credo di essere riuscito a trovare un equilibrio ed è una grande fortuna”. Cosa ha pensato quando ha visto in onda ‘L’Amica Geniale’ con la regia di suo figlio Saverio? “Mi sono molto emozionato”, ha ammesso, “è stato un grandissimo regalo. Saverio è stato bravissimo”.

silvio berlusconi abbraccia maurizio costanzosimona izzo maurizio costanzomarta flavi e maurizio costanzo 2moana pozzi maurizio costanzo showmaurizio costanzo show puntata del 25 aprile 2019 11LA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARILA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARILA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARILA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARISILVIO BERLUSCONI MAURIZIO COSTANZO

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?