costanzo di maio

IL 'MAURIZIO COSTANZO SHOW' RIPARTE DA DI MAIO - TORNA DOMANI NELLA SECONDA SERATA DI CANALE 5 IL NUOVO CICLO DI PUNTATE DEL TALK CONDOTTO DA 37 ANNI DA 'CICCIOBAFFO' - LE RESTANTI PUNTATE DEL “COSTANZO SHOW” DOVREBBERO ANDARE IN ONDA DI MERCOLEDÌ, A PARTIRE DAL 6 NOVEMBRE…

Da davidemaggio.it

 

 

maurizio costanzo

Il Maurizio Costanzo Show torna nella seconda serata di Canale 5. Il nuovo ciclo di puntate del talk show condotto da 37 anni da Maurizio Costanzo partirà eccezionalmente domani, martedì 29 ottobre 2019, dopo la replica del film Titanic, di cui sarà trasmessa la prima parte (la seconda mercoledì).

 

 

Costanzo inaugurerà la stagione 2019/2020 del programma accogliendo sul palco uno dei personaggi più chiacchierati della politica attuale, a pochi giorni dalle elezioni regionali in Umbria: si tratta del leader del Movimento 5 Stelle e Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio.

 

maurizio costanzo

A marzo fu invece Matteo Salvini a partecipare alla prima puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, che torna domani sera in onda dopo lo speciale in prime time dello scorso 5 settembre dedicato a Mike Bongiorno. Le restanti puntate del MCS dovrebbero andare in onda di mercoledì, a partire dal 6 novembre.

di maio

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…