
CRE-TEEN STAR - JUSTIN BIEBER DIVENTA IL NUOVO “CORPO” DI CALVIN KLEIN INTIMO - POSA IN MUTANDE E TORSO NUDO ACCANTO ALLA MODELLA LARA STONE, 10 ANNI PIÙ VECCHIA DI LUI (VIDEO)
VIDEO - CALVIN KLEIN “CONCEPT” 2013
VIDEO - JUSTIN BIEBER ALLA BATTERIA PER IL TEASER CALVIN KLEIN
VIDEO - BIEBER IN MUTANDE A CANNES
Forse l’idolo delle teenager non è un completo idiota come dava a credere. Finalmente Justin Bieber potrebbe averne fatta una giusta: capire di non avere la stazza del cantante e decidere di darsi alla moda. Erano mesi che ci “deliziava” con il suo busto da sbarbatello, dal palco della “Fashion Rock” (per il quale si è beccato un’ondata di “buu” dai fan) a Cannes. Ma finalmente ce l’ha fatta: qualcuno lo paga (e anche profumatamente) per mettersi in boxer. È stato nominato il nuovo protagonista della campagna intimo di Calvin Klein.
Il 20enne posa a torso nudo, mutande in mostra, accanto alla modella Lara Stone, 31 anni e olandese. Il divo pop si cimenta con la batteria per poi posare “sexy” con la modella più grande di lui.
Ecco le prime 6 foto sparate sul web. Le immagini in bianco e nero sono state condivise sull’account Twitter del marchio di moda con il commento: “Rullo di tamburi…”