CRISTINA BALOTELLI, SORELLA DI SUPERMARIO, GIORNALISTA AL “FINANCIAL TIMES” - TEO MAMMUCCARI ALLE “IENE” - FIORELLO VUOLE CHIARA GALIAZZO - CARRÀ E COCCIANTE IN GIURIA A “THE VOICE OF ITALY” - RUBY FA “AMICIZIA” CON PIPPO INZAGHI (SU FACEBOOK) - MISTERO A “MISTERO”: PAOLA BARALE LASCIA, AL SUO POSTO LUCILLA AGOSTI - LA DI CENTA TEME PER LA RIELEZIONE - LE AMAZZONI DI BERSANI, CHIARA GELONI E ALESSANDRA MORETTI, DETESTANO A TAL PUNTO MATTEO RENZI…

Da "Chi"

1 - IL BALLO DEL MATTONE DI ILARY E FRANCESCO
Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno preso casa in un condominio di lusso all'Eur, a Roma. La notizia impazzava sul web, con mirabolanti dettagli, come i 36 vani di cui sarebbe stata composta la dimora. La coppia cerca in vece una villa unifamiliare in un'altra zona.

2 - UN FARAONE PER GOMORRA
Dopo mesi di corteggiamento Ciro Petrone, protagonista del film Gomorra, ce l'ha fatta: ha incontrato il suo mito, il giocatore del Milan Stephan El Shaarawy, nella hall di un hotel. Il "Faraone" è stato molto cordiale con il suo fan, posando per una foto ricordo.

3 - E ALLA FINE ARRIVA TEO
Dopo un lungo braccio di ferro, alla fine Le Iene avranno un conduttore che affiancherà Ilary Blasi: Teo Mammucari. In lizza c'era anche "Pif" (Pier Francesco Diliberto, ex "Iena"), ma quest'ultimo, legato da un contratto con Mtv, non ha potuto accettare l'offerta.

4 - FIORELLO SOGNA CHIARA
Fuorionda in una trasmissione radiofonica. Sul cellulare di Nicola Savino appare il numero di Fiorello. Lo showman siciliano chiede a Savino di passargli al telefono Chiara Galiazzo, vincitrice dell'ultima edizione di X Factor, alla quale dice: «Al mio prossimo show in tv ti voglio».

5 - CASILLO FURIOSO
Il giovane Alessandro Casillo, vincitore lo scorso anno della categoria giovani al Festival di Sanremo, quest'anno di diritto avrebbe dovuto partecipare come concorrente nella categoria big. Invece Casillo è stato messo da parte. Ora sta valutando se impugnare il regolamento, che però, pare, sia stato cambiato all'ultimo proprio per eliminare la clausola che prevedeva la promozione automatica.

6 - A QUANDO L'EXTREME?
Che fine ha fatto Extreme Makeover Home Edition Italia? Il programma di Alessia Marcuzzi sarebbe dovuto andare in onda durante le feste. La messa in onda è prevista per la prossima primavera. Per un totale di due puntate.

7 - SIGNORI, LA GIURIA DI "THE VOICE"
È ufficiale. Ecco chi saranno i giudici di The Voice of Italy, reality canterino, in onda dal prossimo febbraio su Raidue. Siederanno in giuria: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante. Il nome del conduttore verrà comunicato, invece, a inizio gennaio, quando s'insedierà il nuovo direttore di Raidue Angelo Teodoli. In pole position ci sono Francesco Facchinetti e l'attore Fabio Troiano.

8 - RUBY STRINGE NUOVE AMICIZIE
Karima El Mahroug, nota come Ruby Rubacuori, in vacanza in Messico, stringe amicizie utilizzando Facebook. L'ultimo "acquisto" è l'allenatore degli allievi del Milan Filippo Inzaghi.

9 - AI BALOTELLI PIACE L'INGHILTERRA
Un altro "pezzo" della famiglia Balotelli sbarca Oltremanica. Cristina Balotelli, sorella di Mario e giornalista, è entrata nella redazione del prestigioso Financial Times, il principale quotidiano economico-finanziario britannico, nonché uno dei più autorevoli al mondo. Un'altra bella notizia, quindi, per la famiglia del calciatore, dopo la nascita di Pia, che il bomber del Manchester City ha avuto da Raffaella Fico.

10 - CAMBIO "MISTERIOSO"
Nella nuova edizione della trasmissione Mistero non ci sarà più Paola Barale. Al suo posto la direzione di Italia 1 ha deciso di puntare su Lucilla Agosti. Come mai?

11 - INCONTRI ESCLUSIVI
Nei corridoi dell'esclusivo Hotel W, a Miami, la showgirl Claudia Galanti incontra e si scontra con l'attore americano Sean Penn. Immancabile la richiesta di foto e autografo da parte della showgirl. Sean, ovviamente, ha accettato volentieri.

12 - UN ULTRÀ SENZA PARAGONE
Per celebrare la vittoria del titolo di campione d'inverno della sua Juventus Gianluigi Paragone, conduttore di L'ultima parola, ha obbligato la sua redazione ad ascoltare, durante le riunioni ufficiali, l'inno della squadra bianconera Juve, storia di un grande amore. Non tutti hanno gradito.

13 - VICTORIA SFILA E LUCIO RESTA A PIEDI
Poche settimane fa "Chi" aveva raccontato la storia dell'ormai ex calciatore della Juventus Lucio e di sua figlia Victoria, quattordicenne con un sogno nel cassetto: fare la modella. Dopo il nostro articolo, la ragazza è stata scelta da una delle più importanti agenzie di moda milanesi, che le ha offerto un contratto. Chi, invece, è rimasto senza contratto è il padre: Lucio non rientra più nei piani dei bianconeri e per lui è previsto un futuro lontano dall'Italia.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

IL PDL SI TINGE DI ROSA?
Nel corso dell'ormai storica presentazione del libro di Bruno Vespa da parte di Silvio Berlusconi, il totodonna ha seminato il panico per qualche minuto tra le " amazzoni" del Pdl, sedute nelle prime file. Girava voce che il Cavaliere avrebbe a breve annunciato l'investitura di una donna alla segreteria del partito e, per qualche minuto, i nomi delle assenti sono stati i più accreditati. Daniela Santanchè o Mariastella Gelmini? Ora pare che potrebbe essere rosa la vicesegretaria.

PENSIERO STUPENDO
Sempre alla presentazione del libro di Bruno Vespa, dialogo tra partenopee in platea: Nunzia De Girolamo scherza e chiede a Maria Scicolone, mamma della collega Alessandra Mussolini: «Scusi, ma lei a che cosa stava pensando quando ha partorito sua figlia?».

L'ATTREZZATURA DI FRATTINI
Lucrezia, portavoce di Franco Frattini, gira per Montecitorio come Mary Poppins. Nella sua bella borsa di Givenchy ha un ufficio in piena regola, dal computer all'iPad, dall'i- Phone al BlackBerry, compresi alimentatori e caricabatterie. L'ex ministro è molto esigente.

MA CHE FREDDO FA!
Arriva l'ondata di gelo ed è subito invasione di loden alla Camera. Sia blu sia verdi. Sempre più aria di Monti bis?

GHIGO SI RITIRA...
Enzo Ghigo, uno degli storici fondatori di Forza Italia, ha annunciato che non si candiderà più. Ha deciso di tornare alla sua professione di dirigente d'azienda.

... E LA DI CENTA QUASI
Tra coloro che vivono nel terrore di non venire rieletti non c'è Manuela Di Centa, ex campionessa di sci nordico, oltre che conduttrice tv. «Forse la televisione è il mestiere che sento più congeniale», confidava alle amiche in Transatlantico, aggiungendo che, finalmente, potrà passare più tempo con suo marito e magari scalare con lui qualche altra montagna, dopo l'Everest.

NON HO L'ETÀ
Le amazzoni di Pier Luigi Bersani, Chiara Geloni e Alessandra Moretti, detestano a tal punto Matteo Renzi, il sindaco di Firenze che ha osato mettere in discussione il loro leader, che per la prossima legislatura (che secondo alcuni potrebbe non durare molto) meditano di fare introdurre lo sbarramento dei 40 anni di età per le candidature.

 

 

Balotelli con la sorella Cristina CRISTINA BALOTELLITeo Mammuccari FIORELLO SPOT SKY CHIARA GALIAZZORAFFAELLA CARRA' E PAOLO DE ANDREISRiccardo Coccianteruby inzaghi pippo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...