SCIANEL, L'ARTE VIBRANTE DI CRISTINA DONADIO - IL SUO DILDO DORATO (100 DOLLARI) È STATO IL PROTAGONISTA DELL'ULTIMA PUNTATA DI 'GOMORRA', MA L'ATTRICE PREFERISCE PASSARE IL TEMPO CON LE SUE OPERE D'ARTE A POSILLIPO: '' FACCIO DA ANNI LA STESSA FOTO AL PANORAMA E OGNI VOLTA MI COMMUOVO''
Il suo sex toy di lusso diventa il discusso protagonista del nono episodio di Gomorra 2. Cristina Donadio , attrice degli intellettuali napoletani , interprete di Scianel, l'unica donna che fa parte dell’Alleanza, non si lascia scalfire dalle minacce di denuncia della cantante Cinzia Oscar, si rifugia nei profumi della bella Posillipo , circondata dalle sue collezioni d'arte.
cristina donadio scianel e il vibratore 2
La scena in cui la camorrista Scianel viene ripresa nel suo kitchissimo bagno che ascolta una canzone neomelodica, impugna un vibratore vibratore in oro e diamanti e lo usa come microfono ha suscitato furiosa indignazione in molti telespettatori, la natura del piacere femminile, un po' come la ricerca del Santo Graal, è una rogna ambita e pericolosa come l'America per gli spagnoli.
Il vibratore che compare nella nona puntata della serie si chiama dazzle 19K , 360 gradi rotation oro diamante, doratura coniglio , ricaricabile, viene venduto con trasformatore incluso e costa 100 dollari.
DE MAGISTRIS ANTONELLO SANNINO SCIANEL
Ecco dove acquistarlo:
Scianel, sola dopo la morte del fratello Zecchinetta , dedita alla malavita, nella sua intimità utilizza un oggetto preziosissimo trovare il suo piacere , Cristina , nata e cresciuta a Posillipo dove vive tuttora nella palazzina Donadio , può invece contare su un clan tutto al femminile , cinque sorelle , molto unite con Cecilia detta Cicci , Rossana , Marcella e Laura . Da Ugo ,carissimo fratello scomparso anni fa, ha ereditato l'amore viscerale per la musica .
CRISTINA DONADIO, IL TEATRO, 'GOMORRA' E L'ARTE
Dall'intervista di Federica Riccio - Direttore editoriale di Party magazine - https://www.facebook.com/partymagazinenapoli/
Mamma Maria é una donna dolcissima , ha macinato km e km per gli adorati nipoti, dispensatrice di filastrocche , alcune persino incise su cd.
Madre di Chicco, avuto a 16 anni , il suo migliore amico , che le ha donato tre nipoti .
Influenzata dalle passioni del padre , uomo raffinato e amante d'arte , diventa una nota collezionista d'arte .
"Amo circondarmi di quadri , disegni , e oggetti di design. Mi piace la commistione tra antico e moderno e i giochi cromatici . Ho dei Lippi, un disegno Gemito, illustrazioni di Oreste Zevola, scatti di Luciano D'Alessandro , Anna sorgente , opere di Ernesto Tatafiore".
Non può fare a meno di Napoli , del mare , della sua Posillipo , della sua casa:
"Ho una stanza del mio pensiero dove penso e non penso , dove mi faccio trasportare a seconda delle stagioni e della luce che filtra dalla finestra . Faccio da anni la stessa foto al panorama e ogni volta mi commuovo . La cosa divertente é che se lavoro per Gomorra torno a casa e vedo l'alba , se lavoro in teatro vedo i tramonti ".
cristina donadio foto da party magazine napoli 3
cristina donadio foto da party magazine napoli 2cristina donadio foto da party magazine napoli 1