culo spanking sedere spank chiappe chiappa

CULO MANIA – UN TERZO DELLE PERSONE PRATICA SESSO ANALE, UN COMPLIMENTO AL LATO B E’ QUELLO PREFERITO DALLE DONNE, AVERE UN SEDERE GRANDE FA FARE BAMBINI INTELIGENTO E VIVERE PIU’ A LUNGO. AH! SE FATE MENO DI 12 PUZZETTE AL GIORNO INIZIATE A PREOCCUPARVI – ECCO 19 COSE DA SAPERE SUL SEDERE

Dennis DiClaudio per https://www.distractify.com

 

culo al ventoculo al vento

Il sedere è sempre stato un simbolo di bellezza e fertilità, già alcune statuette del 24,000 a.C. lo rappresentavano enorme e sproporzionato, poi gli antichi greci ne hanno fatto un canone di bellezza con la Venere Callipigia (tradotto, dalle belle chiappe). I romani hanno iniziato a mostrarlo come sberleffo e oggi è il simbolo delle più controverse fantasie sessuali. Ecco 19 cose che dovete assolutamente sapere sul “lato b”:

 

1. La gente si prende per il culo da millenni

Si pensa che l’usanza di mostrare le chiappe come forma d’insulto fu inventata dagli antichi romani nel primo secolo dopo cristo.

pigofiliapigofilia

 

2. “Pigofilia” è il termine scientifico per il desiderio sessuale provocato dai glutei

La parola deriva dal greco “pygo”, che indica la parte posteriore degli animali, e “philia” ossia amore.

 

3. Essere “callipigi” significa avere un bel culo

callipigiacallipigia

 La Venere Callipigia, o anche Afrodite Callipigia, ossia "Afrodite dalle belle (kalli) natiche (pygos)", è una scultura marmorea di epoca romana databile al I-II secolo e conservata nel museo archeologico nazionale di Napoli.

 

4. La parola inglese “dasypygal” significa invece avere un culo peloso

 

5. Le natiche sono il muscolo più grande del nostro corpo

Il Grande deve infatti sostenere il torso in posizione eretta per tutto il giorno.

muscolomuscolo

 

6. Il culo è da sempre considerato un simbolo di fertilità e bellezza

La prova sta in alcune statuette con un sedere sproporzionato risalenti a 24 mila anni prima di cristo.

 

twerktwerk

7. “Twerkare” è un termine entrato nel lessico comune

È stato inserito nell’Oxford Dictionaries Online nel 2013 insieme a “selfie” e “bitcoin”.

 

8. Il culo è la parte del corpo preferita dalle donne per un complimento

Come provato da un sondaggio di Men's Health e Women's Health, il sedere è stato scelto da un terzo del campione come parte del corpo migliore per ricevere un complimento, ancor più di occhi e seno.

 

9. Gli uomini sono attratti dalla curvatura del sedere, non dalla grandezza

kimkim

Uno studio dell’università del Texas ha dimostrato che gli uomini sono più attratti dalla curva della spina dorsale in prossimità del sedere, più che dalle sue dimensioni.

 

10. Le donne preferiscono essere sculacciate

Lo dice un progetto di ricerca britannico sulle fantasie sessuali: il 13% delle donne ammette di volere essere sculacciate dal proprio partner mentre solo il 7% preferisce sculacciare.

 

spankspank

11. Per gli uomini è l’esatto contrario

Lo stesso comunicato, mostra come il 18% degli uomini fantastichi di sculacciare la propria partner e l’11% di essere sculacciato.

 

12. Un sedere normale espelle gas tra le 13 e le 21 volte al giorno

Se scoreggiate meno di 12 o più di 22 volte al giorno o siete dei mostri o avete qualche problema.

 

bossboss

13. Chi ha un culo grosso fa bambini intelligenti

I depositi di grasso nel sedere e nelle cosce di una madre sono magazzini di acidi grassi Omega 3 che contribuiscono allo sviluppo del cervello del bambino.

 

14. Il sesso anale è praticato da un terzo delle persone

Si tratta del 34% degli uomini e del 30% delle donne, come rilevato da un sondaggio sulla crescita delle famiglie.

 

15. Un culo grande vi farà vivere a lungo

curvecurve

Avere il grasso in eccesso depositato nel sedere invece che nella pancia significa avere meno possibilità di contrarre il diabete o problemi al cuore.

 

16. Frutta e verdura fanno felice il vostro culo

Mantenersi idratati e mangiare tante fibre sono due punti fondamentali per la vostra regolarità.

 

17. Il tanga può causare l’acne al sedere

slipslip

Se indossate il tanga quando andate in palestra state attenti: la frizione e il sudore possono provocare acne al vostro bel sederino.

 

18. Potete farvi iniettare il vostro grasso nelle natiche

La tecnica si chiama “aumento dei glutei alla brasiliana” e migliaia di persone vi hanno ricorso negli ultimi anni.

 

19. Il sedere nasconde quello che rimane della coda dell’uomo

Si tratta del coccige, ed è quello che rimane di un’antica coda negli uomini e in alcune scimmie.

dasypygaldasypygalspank 1spank 1simpsonsimpson

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…