1. FUGA DAL GOSSIP: ILARIA D’AMICO SI FA “BECCARE” AL PARCO DAI FOTOGRAFI CON IL COMPAGNO E IL FIGLIO, DELLA SERIE “TUTTO VA BENE”. MA I DUE NON SI FILANO UN GRANCHÉ 2. ALENA SEREDOVA INVECE SPARA SU INSTAGRAM UN COLLAGE DI FOTO DI BUFFON CON IL FIGLIO, E LA SCRITTA: “TANTI AUGURI PAPI…E TANTA SERENITÀ”. COME QUEI SANTINI CHE LE SIGNORE METTEVANO SUL CRUSCOTTO DEL MARITO: “NON CORRERE PENSA A NOI” 3. MA SMENTITE ESPLICITE DELLE TRESCHE (LA D’AMICO, IL MACELLAIO, MANCA SOLO IL MAGGIORDOMO) NON CI SONO STATE. ILARIONA SI È LIMITATA A DIRE DI AVER AVUTO “SETTIMANE MIGLIORI”, MENTRE ALENA HA DICHIARATO CHE “NON LE SERVONO AVVOCATI” 4. SEMBRA UN TENTATIVO DEI ‘CONIUGI’ DI METTERE PACE IN NOME DEI FIGLI PICCOLI. MA TRA IL MONDIALE IN ARRIVO E LA JUVE IN TESTA AL CAMPIONATO, GLI SPIFFERI CONTINUERANNO

1 - ILARIA D'AMICO IN FUGA DAL GOSSIP: POMERIGGIO AL PARCO CON IL COMPAGNO ROCCO ATTISANI E IL FIGLIO PIETRO
Mamma Ilaria è tenerissima, come sempre, con il suo piccolino. Ma con Rocco non si "filano" un granché...
Da "Oggi" - www.oggi.it

TENSIONE E DUBBI
Che ci sia un po' di tensione, fra i due, è comprensibile. Del resto, né a Rocco né a Ilaria può aver fatto piacere l'impazzare del gossip sulla presunta storia d'amore fra Ilaria e Gigi Buffon (che, per questo amore dicono i ben informati, avrebbe rotto con Alena Seredova dopo nove anni insieme e due figli). E, forse, questo mostrarsi tutti e tre insieme vuole essere una smentita di tante chiacchiere.

L'ALTRA VERSIONE
Il "forse" è d'obbligo. Perché bisogna dire che smentite esplicite non ce ne sono state. La Seredova ha solo commentato che non le serve un avvocato divorzista. E la D'Amico si è limitata a dire che ha avuto settimane migliori (e anche peggiori). I gossippari più arditi sostengono che Ilaria e Rocco, in realtà, si siano lasciati addirittura questa estate: questa scappata al parco sarebbe dunque un tentativo di mantenere le apparenze e l'amicizia per il bimbo. Osservateli bene in queste foto: voi cosa ne pensate di tutta questa storia?


2 - SEREDOVA, GLI AUGURI A BUFFON VIA TWITTER
Pier Luigi Pisa per "Repubblica"

Gianluigi Buffon compie oggi 36 anni. E su Twitter la moglie Alena Seredova gli augura "tanta serenità", pubblicando un collage di fotografie che ritraggono il portiere della Juventus e della Nazionale in compagnia del loro bambino Louis Thomas. La modella sembrerebbe quasi voler spazzare via, con una forte immagine familiare, il gossip che ha travolto la coppia negli ultimi giorni, secondo cui i due sarebbero vicini al divorzio a causa di una presunta sbandata di Gigi per Ilaria D'Amico.


3 - BUFFON, SEREDOVA, D'AMICO: IL TRIANGOLO DELLE SMENTITE MAL RIUSCITE
Da www.vanityfair.it

«Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D'Amico. Questo è il gossip del momento».
Alfonso Signorini, su Radio Monte Carlo


«Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso».
Gigi Buffon a un giornalista, a Reggio Emilia

«Non ho bisogno di un avvocato matrimonialista».
Alena Seredova su Twitter

«Ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori».
Ilaria D'Amico, Sky Calcio Show

«Il privato è privato, hai già detto tutto tu».
Gigi Buffon a un giornalista, a Milano

 

«Mi state scrivendo in tanti, ringraziarvi uno a uno sarebbe impossibile... ma apprezzo molto il gesto. Oggi i numeri uno siete voi»
Gigi Buffon su Facebook

 

Non sempre le smentite riescono come vorrebbero. I fatti: Dagospia lancia un'indiscrezione («Si è concluso il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova, nove anni di convivenza e due figli»). Si aggiunge un tassello: «C'entra la D'Amico».

Da allora, è una bufera di «no comment» ambigui: la moglie che ai giornalisti non dice «piantatela, non è vero niente», ma glissa con un «non ho bisogno di alcun avvocato divorzista», il marito che non rinforza con un «tutto falso» ma solo difende la privacy, la presunta amante che chiude il cerchio dei sospetti: «Ho avuto settimane migliori», e poi tira il fiato al parco con ex compagno e figlio.

Smentite, se smentite volevano essere, da cartellino rosso. Come quello alzato dall'arbitro nei confronti proprio del capitano della Juve per un fallo da rigore sul laziale Klose, domenica scorsa, in campo. Per complicare le cose: a un portiere come Gigi non capita spesso.

 

 

 

Schermata alle ILARIA DAMICO TOPLESS ALENA SEREDOVA AUGURI SU TWITTER SEREDOVAalena seredova vogue fashion night out foto lapresse Alena Seredova ILARIA DAMICO PASSEGGIATA ILARIA DAMICO PASSEGGIATA ILARIA DAMICO AL PARCO CON IL FIGLIO E LEX COMPAGNO ILARIA DAMICO AL PARCO CON IL FIGLIO E LEX COMPAGNO ILARIA DAMICO AL PARCO CON IL FIGLIO E LEX COMPAGNO alena seredova Alena Seredova Sexy ILARIA DAMICO AL PARCO CON IL FIGLIO E LEX COMPAGNO

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...