DADO FUNERAL! - IL COMICO ROMANO FA UNA VIDEO-PARODIA DELLA CERIMONIA DEI CASAMONICA E VIENE MINACCIATO DAL CLAN: ''BRUTTO FINOCCHIO IL FUNERALE LO AVRAI SUBITO'' - LA CANZONE: ''VORREI UNA BARA FIAMMANTE, FUORI LA CHIESA LA MIA FACCIA GIGANTE, UN SINDACO IN GINOCCHIO, VOGLIO ESSERE NULLATENENTE CON LA PORSCHE...'' (VIDEO)
VIDEO - DADO CANTA IL FUNERALE DEI CASAMONICA
Minacciato di morte per la canzone-parodia sul funerale choc dei Casamonica. La vittima è il comico romano Dado, al secolo Gabriele Pellegrini, che sulla sua pagina facebook è stato vittima di insulti e minacce per aver postato quello che doveva essere una solo un modo per strappare un sorriso e per sdrammatizzare una vicenda per cui da ridere c'è ben poco.
E invece il video pubblicato dal comico ha scatenato un putiferio di commenti e minacce da parte, tra gli altri, di presunti appartenenti alla famiglia Casamonica o di loro amici. "Stai attento che se ti vedono x strada... lo avrai subito il funerale m...", minaccia Alex Di Giorgio, seguito a ruota da tanti altri, come Tamara Roma, che non risparmia gli insulti: 'Che faccia di m... che ciai dado il cacasang'. E ancora: 'Brutto finocchio che non sei altro pezzo di m... anzi m... intera è anche bella grande'.