2017dandolo

DANDOLATE SU ‘OGGI’! LUI È UN MANAGER MOLTO POTENTE, LEI È UNA FAMOSISSIMA ATTRICE. TRA I DUE SAREBBE ESPLOSA UNA INCONTENIBILE PASSIONE - COME MAI DAL PROFILO INSTAGRAM DI GIANLUCA VACCHI, DOPO LE SUE EX, È SCOMPARSA ANCHE LA GIOVANE GINEVRA MAVILLA, FIGLIA DI CARISSIMI AMICI? - AMBRA CONDURRÀ SARÀ SANREMO, E SI DICE CHE PRESTO AVRÀ UN NUOVO PROGRAMMA - L’ATTRICE ALLA RIBALTA COL CASO WEINSTEIN? UN’OPERAZIONE DI RILANCIO PROFESSIONALE

le sorelle parodi

1. AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per ‘Oggi

 

 

IL DISCUSSO CACHET DELLE SORELLE PARODI

Si è molto discusso dei cachet di Cristina, 53, e Benedetta Parodi, 45, per Domenica In: in coppia, costerebbero alla Rai circa 37 mila euro a puntata. Pare che il predecessore Massimo Giletti per L’Arena costasse molto meno. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

IL PROGETTO SEGRETO DI SERENA E CORINNE

magnini pellegrini

Serena Grandi, 59, e Corinne Clery, 67, dopo anni di litigi per ragioni di famiglia se le sono “suonate” durante il Grande Fratello Vip. Pochi giorni fa, però, si sono riconciliate sempre davanti alle telecamere. E a Milano si dice che saranno protagoniste di un nuovo progetto artistico. Di cosa si tratterà?

 

GELO TRA MAGNINI E PELLEGRINI

Filippo Magnini, 35, e Federica Pellegrini, 29, si sono detti addio mesi fa mantenendo rapporti civili. Nei giorni scorsi si sono incontrati a Genova a una gara, limitandosi a salutarsi e ostentando gelo. Strategia a favore dei flash oppure è naufragata anche la loro “amicizia”? Ah, saperlo...

 

VALERIA MARINI NON PAGA L’ASSISTENTE?

corinne clery serena grandi

Valeria Marini, 50, ha uno stuolo di segretari e assistenti. A Milano si dice che un suo ex collaboratore, esperto di social, sia adirato perché non sarebbe stato pagato né avrebbe avuto il rimborso di spese anticipate di tasca sua. Sarà vero?

Ah, saperlo...

 

 

LA VENTURA AL «GRANDE FRATELLO»

ambra

Gira voce che Lele Mora, di nuovo in pista come manager, voglia far affidare il Grande Fratello a Simona Ventura, 52. Riuscirà a spuntarla sulle aspirazioni di Federica Panicucci?

 

ALVIN TORNA IN TV

Dopo mesi lontano, Alvin, 40, prepara il ritorno in tv. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi tornerà su Italia 1 con Bring the noise, con grandi ospiti e molte novità. Quali?

 

L’ASCESA DI AMBRA ANGIOLINI IN RAI

ambra 712

Ambra Angiolini, 40, condurrà Sarà Sanremo, evento di Rai 1 che svelerà al pubblico i cantanti in gara alla kermesse. La compagna di Massimiliano Allegri sarebbe stimatissima dai nuovi vertici Rai e si dice che presto avrà un nuovo programma.

Quale? Ah, saperlo...

 

 

2. LA RUBRICA DELLA SCORSA SETTIMANA:

 

LA PASSIONE DEL MANAGER PER LA SUA STELLA

Lui è un potentissimo manager, lei è una famosissima attrice sua assistita. Tra i due sarebbe esplosa una incontenibile passione. Chi sono? Ah, saperlo...

 

LA STRATEGIA DELLA BELLA ATTRICE

alba parietti

L’attrice è tornata alla ribalta mediatica grazie al caso Weinstein, con una testimonianza riportata in più programmi televisivi. Dicono che la bella professionista stia in realtà usando questa storia per un’operazione di rilancio professionale. Di chi stiamo parlando?

 

IL RITORNO IN MUSICA DELL’OLGETTINA

A Milano si sussurra che una “ex showgirl” molto vicina a Silvio Berlusconi, ora esiliata in Svizzera, stia preparando il suo grande rientro in televisione. Il suo sogno sarebbe la conduzione di un programma musicale. Ce la farà?

 

 

 

NIENTE TRONO PER ONESTINI

magnini pellegrini

Gianmarco Onestini, 21, si è molto esposto per difendere il fratello tronista Luca, in gara al Grande fratello Vip, dagli attacchi dell’ex fidanzata Soleil Sorgè. Il suo nome era circolato come possibile tronista di Uomini e Donne. In realtà, questa ipotesi non è mai stata presa in considerazione da Maria De Filippi e dal suo gruppo di lavoro.

 

                             

insinna

FLAVIO INSINNA TORNA SU RAI 1

Nei mesi scorsi, molte polemiche hanno travolto il conduttore Flavio Insinna, 52, finito nel mirino di Striscia la notizia. Ma lui non molla. Oltre ai suoi impegni su Rai 3, si prepara a tornare su Rai 1: sabato 18, condurrà la serata-evento Prodigi, con Anna Valle.

 

 

GIANLUCA VACCHI E LA ROTTURA CON GINEVRA E FAMIGLIA

Gianluca Vacchi, 50, ha detto addio alle fidanzate Giorgia Gabriele e, a distanza di pochi mesi, alla modella colombiana Ariadna Gutiérrez. Dai suoi profili social è scomparsa anche la giovane Ginevra Mavilla, figlia di carissimi amici. Cosa è davvero accaduto tra Vacchi e la famiglia Mavilla? Ah, saperlo...

gianluca vacchi ginevra mavilla

 

 

«L’ISOLA DEI FAMOSI» CORTEGGIA ALBA PARIETTI

Alba Parietti, 56, star indiscussa dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, è corteggiatissima da Mediaset. Si mormora che i vertici del Biscione sarebbero disposti a fare carte false per averla nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Lei, però, ha sempre rifiutato i reality. Questa volta cederà?

Ah, saperlo…

 

gianluca vacchi ginevra mavilla

 

IL CONDUTTORE TORNA IN AUGE CON UN AIUTINO... POLITICO

Il conduttore è tornato in tv dopo molti anni di assenza. A Milano gira voce che a sostenerlo con forza sia stato un famosissimo politico pugliese. Di chi stiamo parlando?

 

CONTINUA LA GUERRA TRA LE DUE DIVE: ORA SI CONTENDONO UN PROGRAMMA

Le due presentatrici sono da sempre “nemiche” ma, dopo una festa chiacchierata, la situazione sarebbe addirittura peggiorata. Nei prossimi mesi potrebbero giocarsi la conduzione di un noto programma. Chi sono?

 

LA CANTANTE SEMBRA RINATA: C’È LO ZAMPINO DI UN AMORE SEGRETO

corinne clery serena grandi

La cantante sta vivendo una rinascita dal punto di vista professionale, ma per ora ha deciso di nascondere la rinascita sentimentale. Il suo nuovo amore sarebbe un noto

e stimato giornalista. Di chi si tratta?

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...