2020dandolo

DANDOLATE SU ''OGGI''! - LA BONISSIMA ''MADRE NATURA'' EMA KOVAC PLANA FELICE SUL ''VOLO'' GIANLUCA GINOBLE DOPO AVER PASSATO LA QUARANTENA CON IL MANZO DEL ''GF'' GENNARO LILLO - LA NOTA SHOWGIRL UN PO' ATTEMPATA PARE IN CRISI IL SUO COMPAGNO, LITIGATE FURIOSE - LUANA COLUSSI TORNERÀ IN TV PER UN… - VERA GEMMA INCIDE UN DISCO DI MUSICA TRAP - MANNONI VUOLE FARE POLITICA E IL SUO PROGRAMMA È INSIDIATO - LAPO A NAPOLI

Alberto Dandolo per ''Oggi''

 

IL CUORE DI GINOBLE VOLA PER EMA KOVAC?

gianluca ginoble

Con Ignazio e Piero forma Il Volo, trio canterino di successo nel mondo nato a Ti Lascio una canzone. Gianluca Ginoble conquista sui social le attenzioni delle numerose fan ma in pochi sanno che il giovane cantante ha una estimatrice d'eccezione: trattasi della statuaria Ema Kovac. L'ex madre natura di Ciao Dawrin, concorrente dell'ultima edizione di Pechino Express in coppia con Dayane Mello, ha infatti iniziato una frequentazione (solo virtuale?) con il bel Gianluca. Ginoble avrebbe una dolce metà di nome Francesca e la Kovac ha trascorso la quarantena con l'ex gieffino Gennaro Lilio. Una vera e propria soap, come andrà finire?

 

 

gennaro lillo ema kovac

VERA GEMMA INCIDE UN DISCO DI MUSICA TRAP

Durante la quarantena Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, ha riscoperto la passione per la musica. In particolare si è dedicata per lunghe ore al genere rap e trap esprimendo tutta la sua creatività. Icona di alcuni giovani musicisti milanesi, la irrequieta Vera tra qualche giorno si trasferirà nel capoluogo lombardo per lavorare ad un nuovo progetto discografico: un disco di musica trap. Con lei un nome noto del settore, di chi si tratta? Ah saperlo.

ema kovac

 

 

LUANA COLUSSI CORTEGGIATA DA UN REALITY

Vi ricordate Luana Colussi? Per anni la bella conduttrice ha spopolato in tv sulle reti Mediaset e balzò agli onori della cronaca rosa per una lunga storia d'amore con Rosario Fiorello. In quel di Cologno Monzese si sussurra che la produzione di un noto reality abbia messo gli occhi su di lei. La bella Luana, che nel frattempo si è ritirata a vita privata, accetterà? E di quale reality si tratta? Ah saperlo.

ema kovac

 

 

IL PROGETTO DI LAPO ELKANN PER NAPOLI

Lapo Elkann si è mostrato particolarmente attivo nel periodo di emergenza sanitaria per il Coronavirus. Il rampollo ha promosso numerose iniziative benefiche per raccogliere fondi, si sussurra che a breve l'indomito Lapo si dedicherà a un nuovo progetto per la città di Napoli. Di cosa si tratta? Ah saperlo.

 

 

ema kovac

MANNONI INSIDIATO DAI SUOI COLLEGHI

Qualcuno avverta Maurizio Mannoni, storico volto del TG 3 e conduttore di Linea Notte, che in Rai alcuni colleghi mirano ad occupare la sua "poltrona". In particolare dopo le sue dichiarazioni relative al l'intenzione di entrare in politica. Si sussurra infatti che in quel di Saxa Rubra siano iniziate grandi e segrete "manovre". Da parte di chi? Ah, saperlo...

 

 

INDOVINELLI

vera gemma

 

 

Si sussurra che un noto attore abbia rinunciato a una grossa offerta televisiva e a un cachet importante. Perché e chi è?

vera gemma 4

 

 

 

La nota showgirl un po' attempata pare sia in crisi con il suo compagno, litigate furiose e poca serenità. Chi sono?

 

 

Una famosa attrice starebbe facendo fuoco e fiamme per ritornare come guest star nel programma dove aveva partecipato qualche stagione fa. Chi è?

LUANA COLUSSI RAIMONDO VIANELLOLUANA COLUSSILUANA COLUSSILUANA COLUSSILUANA COLUSSI

vera gemma 2gianluca ginoblemaurizio mannoni foto di baccogianluca ginoble 1 ema kovac ema kovac LAPO ELKANN NEVER GIVE UPLAPO ELKANNLAPO ELKANN NELLO SPOT PER GLI OCCHIALI ITALIA INDEPENDENT ema kovac ema kovac 1ema kovac luana colussi 1vera gemma 3

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...