2017dandolo (1)

CIRO FERRARA SI SEPARA DALLA MOGLIE E VIENE CONSOLATO DALLA BELLA FEDERICA FONTANA. CHE NE PENSA FELICE RUSCONI, RICCO RAMPOLLO E MARITO DELLA SHOWGIRL? - DANDOLATE SU ‘OGGI’! L’ECCENTRICA CONDUTTRICE RAI SOSTIENE DI NON ESSERE RACCOMANDATA. DIMENTICA LA LUNGA E INTIMA FREQUENTAZIONE COL POTENTE DIRIGENTE TV - MARA VENIER A ‘TU SI QUE VALES’, LELE MORA VUOLE PORTARE MISS ITALIA SU MEDIASET - LA BONAS AL ‘GF VIP’ - SERENA ROSSI A ‘DETTO FATTO’ - CASALEGNO CON L'AMICO IN VIETNAM

 

 

federica fontana federica fontana

 

Alberto Dandolo per Oggi

 

 

1.MORA PORTA MISS ITALIA A MEDIASET

Cosa ci faceva l’ex agente Lele Mora, 62, in un hotel di Salsomaggiore Terme? Si dice che abbia incontrato Patrizia Mirigliani, deus ex machina di Miss Italia. Il noto concorso di bellezza potrebbe tornare in tv e potrebbe ospitarlo Mediaset...

 

 

ciro ferrara federica fontanaciro ferrara federica fontana

2.MARA VENIER TORNA A «TU SÌ QUE VALES»

Mara Venier, 66, sarà per il quarto anno consecutivo a Tu sì que vales (Canale 5). Maria De Filippi, produttrice dello show, è riuscita infatti a convincerla. La Venier sarà anche opinionista singola alla prossima Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi? Ah saperlo...

federica  fontana felice rusconifederica fontana felice rusconi

 

 

3.LA BONAS SBARCA AL «GRANDE FRATELLO VIP»

Fervono i provini per il prossimo Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Tra i concorrenti anche Laura Cremaschi, 30, la nuova “Bonas” di Avanti un altro (Canale 5) condotta da Paolo Bonolis. Fuori invece Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e donne.

 

4.SERENA ROSSI È LA NUOVA CONDUTTRICE DI «DETTO FATTO»

elenoire casalegno  elenoire casalegno

Sarà Serena Rossi, 31, a sostituire alla conduzione di Detto Fatto (Rai 2), Caterina Balivo, 37, per le tre settimane di settembre in cui sarà in maternità. L’attrice napoletana è stata fortemente voluta dalla direttrice di Rai 2 Ilaria Dallatana, da sempre sua fan e accanita sostenitrice. Come avrà reagito la brava Caterina a questa scelta? Ah, saperlo…

 

 

5.L’AMICA - FEDERICA FONTANA CONSOLA CIRO FERRARA

serena rossi serena rossi

L’ex calciatore Ciro Ferrara, 50, sta vivendo un periodo delicato a causa della separazione dalla moglie. A stargli molto vicino è però l’amica Federica Fontana, 40, ex showgirl ora giornalista sportiva. Sembra che i due siano inseparabili e che il loro legame si sia molto rafforzato. Come l’avrà presa Felice Rusconi, rampollo milanese marito di Federica? Ah, saperlo…

 

 

mara veniermara venier

6.ELENOIRE CASALEGNO, SINGLE, VA IN VIETNAM CON UN AMICO

Elenoire Casalegno, 41, è tornata single e ha deciso di concentrarsi su se stessa. Partirà con il suo migliore amico per un viaggio in Vietnam. «Sarà una vacanza selvaggia, un viaggio on the road zaino in spalla. L’amore può aspettare», dice a Oggi.

 

 

7.LA BIONDA HA CHIUSO CON L’EX. AVRÀ GIÀ UN NUOVO AMORE?

La bionda showgirl amata dal mondo gay ha deciso di archiviare definitivamente la lunga e tormentata storia con il suo grande amore. Con lui, ora c’è solo un rapporto di profonda stima ed amicizia. Il suo cuore sarà forse già nuovamente impegnato? Ah, saperlo…

laura cremaschilaura cremaschi

 

 

8.LA CONDUTTRICE TEME DI RIMANERE A PIEDI

Sembra che la giovane conduttrice abbia avuto una crisi isterica alla notizia della sua sostituzione. Teme che non la facciano più lavorare in tv. Chi è?

 

9.RACCOMANDATA IO? NOOOOOO

L’eccentrica conduttrice Rai sostiene di non essere raccomandata e di aver fatto carriera solo grazie ai suoi meriti. Dimentica però di dire che per lungo tempo ha intimamente frequentato un potente dirigente televisivo. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

laura    cremaschilaura cremaschi

 

10.SOLUZIONI DEL NUMERO SCORSO

benedetta ferrarabenedetta ferrarafederica fontana felice rusconifederica fontana felice rusconilaura   cremaschilaura cremaschiserena rossiserena rossilaura  cremaschilaura cremaschifederica  fontana federica fontana federica  fontana  federica fontana elenoire casalegno   elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno federica fontanafederica fontana

Il politico “di peso” che sta seguendo la dieta di Alberico Lemme è Silvio Berlusconi

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME