2018dandolo (2)

DANDOLATE SU ‘OGGI’! - IL FAMOSO CANTANTE STA VIVENDO UN MOMENTO DELICATO CON LA SUA BELLA E RICCHISSIMA MOGLIE. LEI AVREBBE SCOPERTO UNA SUA AMICIZIA INTIMA CON UNA MODELLA MOSCOVITA - PATRIZIA BONETTI, CHE HA 22 ANNI MA È GIA' STATA CON D’ALESSIO JUNIOR, VACCHI E RICUCCI, AVEVA PUNTATO LUIGI FAVOLOSO. ORA CHE È FUORI DAL ‘GF’, SOGNA IL TRONO DI MARIA - AMBRA ANGIOLINI DOPO IL FLOP DI DUE PROGRAMMI RAI SI BUTTA SULLE FICTION MEDIASET - MAGNINI SOGNA UN FIGLIO DA GIORGIA PALMAS - LEI È UNA CONDUTTRICE SPOSATISSIMA MOLTO AMBIZIOSA E LUI UN POTENTE DIRIGENTE TV. LUI HA PERSO LA TESTA MA LEI…

patrizia bonetti con amiche

Alberto Dandoo per ‘Oggi

 

  1. PATRIZIA BONETTI SOGNA UN TRONO IN TV

Patrizia Bonetti, 22, sta suscitando polemiche nella casa del Grande Fratello per aver “puntato” il collega Luigi Mario Favoloso, 30, (ex?) fidanzato di Nina Moric, 41. Patti è a caccia di attenzioni: sogna di diventare una star tv, (magari una tronista).

 

patrizia bonetti 4

  1. AMBRA ANGIOLINI ATTRICE SU CANALE 5

Ambra Angiolini, 41, è “orfana” del programma Cyrano (Rai 3), chiuso per i bassi ascolti. Ma ha appena ricevuto un’offerta professionale importante, che le ha ridonato il sorriso: è stata scelta come protagonista di una nuova fiction che andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Canale 5.

ambra angiolini

 

 

  1. RENATO ZERO CERCA CASA IN VERSILIA

Renato Zero, 67, è sempre più spesso avvistato assieme al figlio adottivo Roberto in quel di Forte dei Marmi. Sta “disperatamente” cercando casa in Versilia, terra di cui è tanto innamorato e nella quale vorrebbe ben presto trasferirsi in pianta stabile. Riuscirà a trovarla? Ah, saperlo….

ambra angiolini

 

 

  1. MARA VENIER RITROVA LA LINEA IN ATTESA DI «DOMENICA IN»

Mara Venier, 67, che in autunno tornerà al timone della sua amata Domenica In, è corteggiata anche da un noto regista, che la vorrebbe protagonista del suo prossimo film. Zia Mara intanto si sta rimettendo in forma con una rigidissima dieta a base proteica: ha già perso oltre 10 kg e ha anche iniziato ad allenarsi quotidianamente con un severo personal trainer.

ambra angiolini

 

 

  1. MAGNINI E PALMAS SOGNANO (GIÀ) UN BEBÈ?

Procede a gonfie vele tra Giorgia Palmas, 36, e Filippo Magnini, 36. Si dice che il nuotatore abbia un forte desiderio di diventare padre... Intanto l’ex di lui, Federica Pellegrini, è sempre più vicina al suo storico allenatore Marco Giunta, cugino di Magnini…

 

 

  1. ISOARDI VA A «LA PROVA DEL CUOCO»

Bel colpo per Elisa Isoardi, 35. È finalmente riuscita a realizzare il suo sogno: sbaragliando la concorrenza di una lanciatissima collega, ha conquistato la conduzione di La prova del cuoco. Intanto, la storica padrona della cucina di Rai 1 Antonella Clerici, 54, si dedicherà alla nuova edizione di Portobello, il format portato al successo da Enzo Tortora.

filippo magnini

 

 

 

  1. GIANNI MORANDI ARRUOLA LA SHOWGIRL PER LA SUA FICTION

È bella, famosa e vive lontano dall’Italia. Gianni Morandi l’ha scelta come nuova protagonista femminile della sua fiction. Chi è? Ah, saperlo…

giorgia palmas

 

 

 

  1. IL CANTANTE HA UN’AMICIZIA UN PO’ INTIMA: LA MOGLIE NON È CONTENTA

Il famoso cantante sta vivendo un momento delicato con la sua bella e ricchissima moglie. Si mormora che lei abbia scoperto una sua amicizia un po’ troppo “intima” con una statuaria modella moscovita. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

 

 

giorgia palmas

  1. LA CONDUTTRICE È FEDELE AL MARITO (E IL POTENTE DIRIGENTE PIANGE)

Lei è una conduttrice molto ambiziosa e lui un dirigente tv assai potente. Si dice che lui abbia perso la testa per lei; ma la conduttrice è sposatissima, e non ha alcuna intenzione di cedere. Chi sono?

RENATO ZERO - 2giorgia palmaspatrizia bonettide martino e mara veniermara venier RENATO ZERO ALTmara venierpatrizia bonetti 2pellegrini magninipatrizia bonetti 3claudio d alessio patrizia bonettielisa isoardifilippo magninipatrizia bonetti gianluca vacchipatrizia bonetti gianluca vacchipatrizia bonetti 5patrizia bonetti con amiche patrizia bonetti con amichepatrizia bonetti gfpatrizia bonettipatrizia bonettipatrizia bonetti 1giorgia palmas

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…