2017dandolo

DANDOLATE SU ‘OGGI’! - IL NOTO CALCIATORE HA UNA PARTICOLARE AMICIZIA CON IL RAMPOLLO DI UNA FAMOSA FAMIGLIA DI IMPRENDITORI PIEMONTESI. DI CHI STIAMO PARLANDO? - DAYANE MELLO VUOLE SPOSARE CARLO BERETTA. COME REAGIRÀ L’ALTEZZOSA STIRPE? - MARIANO DI VAIO IN POLE PER ‘L’ISOLA’ - CIAVARRO JR ALLA CORTE DI MARIA E COSTANZO - LUCA ARGENTERO E RAZ DEGAN INSEPARABILI, HANNO UN NUOVO PROGETTO PROFESSIONALE

Alberto Dandolo per ‘Oggi’

luca argentero

 

LUCA ARGENTERO E RAZ DEGAN SONO INSEPARABILI

È sempre più forte l’amicizia tra Luca Argentero, 39, e Raz Degan, 49. I due attori sono inseparabili. Hanno in cantiere anche un nuovo progetto professionale. Quale? Ah, saperlo…

 

 

DI VAIO IN POLE PER L’«ISOLA»

dayane mello

Fervono i preparativi per la nuova Isola dei famosi. Come abbiamo già rivelato, Canale 5 ha anticipato a fine gennaio la messa in onda del reality condotto da Alessia Marcuzzi (Stefano De Martino farà l’inviato). Tra i probabili naufraghi c¹è pure il blogger Mariano Di Vaio, 28.

 

 

DAYANE MELLO: NOZZE E FIGLIO CON BERETTA

mariano di vaio

Qualche giorno fa Dayane Mello, 28, è stata avvistata in un noto ristorante milanese a sorseggiare qualche bicchiere di bollicine in compagnia. Ha confidato ai presenti che ben presto sposerà il suo compagno Carlo Beretta e gli donerà anche un pargolo. Come reagirà la potente e nota famiglia del rampollo? Ah, saperlo…

 

paolo ciavarro francesco monte forum

 

PAOLO CIAVARRO ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI

Paolo Ciavarro, 26, figlio dell¹attore Massimo, continua la sua ascesa in tv. Dopo aver partecipato a Pechino Express e a Forum, è stato scelto da Maria De Filippi per la conduzione di Amici Casting, assieme a Marcello Sacchetta e a Stefano De Martino. Si sussurra che la signora Costanzo potrebbe puntare su di lui anche per altri progetti.

 

 

GERRY SCOTTI CON «THE WALL» IN PRIMA SERATA

Gerry Scotti, 61, ha da poco debuttato alla conduzione di The Wall, il nuovo quiz in onda prima del Tg delle 20 su Canale 5. Gira voce che il programma potrebbe sbarcare in prima serata a gennaio per due appuntamenti speciali  con concorrenti vip. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

 

dayane mello

IL CALCIATORE E IL RAMPOLLO, CHE PASSIONE!

A Milano si mormora che il noto calciatore abbia una particolare amicizia con il rampollo di una famosa famiglia di imprenditori piemontesi. Tra i due sarebbe scoppiata una inaspettata passione. Di chi stiamo parlando?

 

IL REGISTA CADE DALLA PADELLA... ALLA BRACE

A Cologno Monzese si sussurra che il noto regista, dopo aver abbandonato la discussa conduttrice, si è ritrovato suo malgrado a gestire le bizze di un altro volto della stessa Rete. In pratica, è caduto dalla padella alla brace. Chi è?

 

IL DIRETTORE È ‘TAMPINATO’ DALLA PIERRE

Gira voce che il noto direttore di un giornale sia tampinato insistentemente da una signora

mariano di vaio

matura che si occupa di pubbliche relazioni con il mondo diplomatico. Riuscirà a liberarsene? Ah, saperlo…

alessia marcuzzi luca argentero nudo 1dayane mello

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…