rubrica dandolo 17 novembre 2018

LE “DANDOLATE” PER “OGGI”: LA NOTA E BIONDISSIMA SHOWGIRL STRANIERA AMATA DAI REALITY TRADISCE DA UN PAIO D’ANNI IL MARITO CON UNA FAMOSA ED ESOTICA SPORTIVA. CHI È? - LA MISTERIOSA FAN DI ELIA FONGARO - IL NUOVO AMORE DI GIOVANNI CIACCI - ASIA NUCCETELLI TORNA IN TV? - BEBÈ IN ARRIVO PER LA COPPIA GIORGIA PALMAS E MAGNINI? - A MILANO SI MORMORA CHE LO CHEF CARLO CRACCO SIA SOLITO SFRECCIARE CON LE SUE UTILITARIE IN GIRO PER LA CITTÀ USUFRUENDO DI PERMESSI SPECIALI - GIRA VOCE CHE I RAPPORTI TRA BELÉN E IL SUO EX STEFANO DE MARTINO SIANO SEMPRE PIÙ DISTESI…

MARCO LIORNI

Alberto Dandolo per OGGI

 

NUOVI PROGETTI PER MARCO LIORNI

Quella che sembrava una “retrocessione” per Marco Liorni, 53 anni, si sta rivelando un’opportunità. Il suo programma, Italia sì!, in onda il sabato su Rai 1, sta tenendo testa a Verissimo. Si dice che la nuova dirigenza Rai gli proporrà nuovi progetti.

elia fongaro

 

LA MISTERIOSA FAN DI ELIA FONGARO

Pare che il modello Elia Fongaro, 27, una volta uscito dalla casa del Gf Vip, sia stato oggetto di un serrato corteggiamento da parte di una showgirl appartenente alla Milano bene. Chi sarà? E Elia avrà ceduto? Ah, saperlo...

 

giovanni ciacci

GIOVANNI CIACCI HA UN NUOVO AMORE

Giovanni Ciacci, 47, si è da poco lasciato con lo storico fidanzato Damiano Allotta. La ragione? Si mormora che la star di Detto fatto si sia innamorato, ricambiato, di un altro uomo. Trattasi di un esponente di un noto movimento di estrema destra. Chi è?

asia nuccetelli 7

 

ASIA NUCCETELLI STAR DI UN PROGRAMMA TV?

A Cologno Monzese, negli studi Mediaset alle porte di Milano, si mormora che Asia Nuccetelli, 22, presto riceverà un’offerta per partecipare a uno show. Si dice che la figlia di Antonella Mosetti, famosa per amare la chirurgia estetica e i selfie sui social, sarà in tv il prossimo anno.

 

SIMONA VENTURA VERSIONE “PUPA” SENZA TEO?

magnini palmas

Mediaset ha offerto a Simona Ventura, 53, la conduzione della nuova edizione del reality La Pupa e il Secchione, storico programma che molto presto ritornerà in prima serata su Italia 1. Non si sa se Super Simo accetterà, ma si mormora che comunque al suo fianco non ci dovrebbe essere Teo Mammucari, 54, come inizialmente previsto. Come avrà reagito alla notizia l’irriverente conduttore? Ah, saperlo...

 

BEBÈ IN ARRIVO PER PALMAS-MAGNINI?

La storia d’amore tra Filippo Magnini, 36, e Giorgia Palmas, 36, (sopra) procede a gonfie vele: i due sono sempre più innamorati e stanno facendo grandi progetti. Si mormora infatti che stiano pensando di allargare la famiglia. A quando l’arrivo di un bebè? Ah, saperlo...

 

I PERMESSI BIRICHINI DI CARLO CRACCO

A Milano si mormora che lo chef Carlo Cracco, 53 anni, sia solito sfrecciare con le sue utilitarie in giro per la città usufruendo di permessi speciali. Si dice, infatti, che per il contesissimo Carlo non esistano divieti o limiti stradali che tengano. Solo una leggenda metropolitana?

Carlo Cracco 2

 

BENEDETTA MAZZA E IL FLIRT  ORGANIZZATO

A Milano si sussurra che il flirt nato nella Casa del Grande Fratello Vip tra Benedetta Mazza, 28, e il fidanzatissimo Stefano Sala, 28, sia studiato a tavolino. L’ex ereditiera e il bel modello meneghino sono amici da diversi anni e appartengono alla stessa agenzia di management. Entrambi infatti fanno parte della scuderia dell’agente delle star Alex Pacifico. Trattasi dunque di flirt a esclusivo uso e consumo delle telecamere? Ah, saperlo...

 

BELÉN E QUELLE ATTENZIONI PER DE MARTINO...

A Milano gira voce che i rapporti tra Belén Rodriguez, 34, e il suo ex Stefano De Martino, 29, siano sempre più distesi. Amici vicini alla coppia sussurrano di un riavvicinamento affettivo assai palese e confermano di nuove, amorevoli attenzioni che I due si starebbero reciprocamente scambiando negli ultimi tempi. Un feeling rafforzato per amore del loro piccolo Santiago o un grande ritorno di fiamma? Ah, saperlo...

belen e stefano de martino

 

LEI PERDE LA TESTA PER UN GIOVANE COLLEGA E LUI MEDITA VENDETTA

È rinchiusa nella casa del Gf Vip e sta perdendo la testa per il giovane collega. Ma il suo fidanzato è assai nervoso e presto potrebbe servirle una plateale vendetta. Di chi stiamo parlando?

 

L’OSPITE È TRASGRESSIVA: LA CONDUTTRICE VIENE SGRIDATA

Chi è quella giovane conduttrice che è stata strigliata dai vertici dell’azienda per cui lavora per aver ospitato nel suo programma una signora dal presente assai trasgressivo e controverso?

 

LA SHOWGIRL AMATA DAI REALITY TRADISCE IL MARITO CON UNA ESOTICA LEI

La nota e biondissima showgirl straniera amata dai reality tradisce da un paio d’anni il marito con una famosa ed esotica sportiva. Di chi si tratta?

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…