FERMI TUTTI! DANDOLO: PARE CHE A BLOCCARE L'INTERVISTA DELLA LAMBORGHINI A BELVE SIA STATA LA SUA AGENTE PAOLA BENEGAS – ARGENTINA MOLTO INSERITA NEGLI AMBIENTI MENEGHINI CHE CONTANO (I SOLDI), HA INTERROTTO I RAPPORTI PROFESSIONALI CON QUASI CON TUTTE LE SUE "CREATURE". MEMORABILE LA SEPARAZIONE NON CONSENSUALE CON BELEN E L'ADDIO BURRASCOSO CON LA DI BENEDETTO. A LEI PERÒ DOBBIAMO RENDERE UN CAFONALISSIMO MERITO: ECCO QUALE - LA DANDOLO ANTICIPAZIONE - VIDEO
Alberto Dandolo per Dagospia
Fermi tutti! Dopo la Dago-anticipazione sulla censura dell'intervista ad Elettra Lamborghini a "Belve", programma della seconda serata del venerdì di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, il caso si è notevolmente "ingrossato".
A renderlo duro più che mai è, in verità, un retroscena intrigante sulla "zampina" che ha innescato il cortocircuito legale con la Rai. Pare che a bloccare l'intervista della Lamborghini sia stata la sua agente Paola Benegas, per gli amici Paoletta, ceo e fondatrice della "Benegas management & production", molto nota a Milano.
paola benegas elettra lamborghini 2
Ma chi è e chi si crede di essere Paola Benegas? Argentina, bella, matura e molto inserita negli ambienti meneghini che contano (i soldi). Amante degli spacchi inguinali e grande esperta di pubbliche relazioni, Paoletta si è fatta strada come talent scout di potenziali celebrità. Tutte donne. Tutte bellissime. Quasi tutte from Latino America.
E' lei ad aver scoperto Aida Yespica, Belen Rodriguez, Arianna Romero, Dayane Mello ma anche le italianissime Paola Di Benedetto e Elettra Lamborghini. Ha interrotto i rapporti professionali con quasi con tutte le sue "creature". Memorabile la separazione non consensuale (per ragioni economiche?) con Belen e l'addio burrascoso con la Di Benedetto.
A lei però dobbiamo rendere un cafonalissimo merito: fu sua l'idea di far sfilare, praticamente in mutande, le sensualissime Giulia Salemi e Dayane Mello alla Mostra del cinema di Venezia del 2016.