dandolo dandolate per oggi

ELODIE-IANNONE: MATRIMONIO IN VISTA? I DUE STANNO FACENDO PROGETTI DI COPPIA IN GRANDE - DANDOLATE PER “OGGI”: MYRTA MERLINO CONTINUA LA GUERRA A MATANO: SCIPPATA ALLA "VITA IN DIRETTA" ANNA PETTINELLI CON UN CACHET TRIPLICATO - SERENA AUTIERI SCALPITA PER TORNARE IN TV MA VIVE UN MOMENTO DI CRISI CON LA SUA AMICA MICHELLE HUNZIKER: UNA MARETTA PASSEGGERA? UN ADDIO DEFINITIVO? E SE SÌ, PERCHÉ? – LA STRATEGIA PER PORTARE STEFANO DE MARTINO A SANREMO DOPO AMADEUS – ELISA DI FRANCISCA ALL’ISOLA. E DIACO…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

elodie iannone

Serena Autieri scalpita per tornare in tv con un programma tutto suo. Intanto tesse relazioni con gente che conta. Tra cui Simona Agnes, figlia di Biagio Agnes e consigliere del cda Rai quota Forza Italia (sponda Gianni Letta).  La Agnes, neo presidente del Conservatorio di Musica "Santa Cecilia" infatti nei giorni scorsi  ha scelto per una serata evento proprio Serena Autieri come "madrina d'eccezione".

 

Ma c'è di più: l'attrice napoletana starebbe vivendo anche un momento privato di crisi con la sua migliore amica, nonché consigliera fedele, Michelle Hunziker. Incomprensioni che si sono acuite negli ultimi mesi. Le due primedonne, pur continuando a seguirsi sui social, hanno rallentato le loro frequentazioni. Una maretta passeggera? Un addio definitivo? E se si, perché?

 

elodie

Elodie è in un momento d'oro! I suoi concerti sono tutti sold out e  oltre alla ovazione popolare sta godendo anche del consenso dei critici musicali più austeri e rigorosi. Forse non tutti sanno che tra qualche mese la cantante originaria della periferia romana verrà lanciata sul mercato musicale al di là dell'Atlantico, con un importante investimento discografico: andrà alla conquista del Nord e Sud America. Nel frattempo è allo studio anche un progetto musicale a due voci con la sua amica e collega Annalisa. Procede a gonfie vele anche la sua storia d'amore con il motociclista Andrea Iannone: i due, che vivono assieme tra Lugano e Milano, stanno facendo progetti di coppia in grande.

 

elodie

Myrta Merlino è sul fronte di guerra! Il suo Pomeriggio Cinque stenta a decollare negli ascolti e sta cercando di correre ai ripari. Come? "Scippando" a suon di euro gli opinionisti fissi del suo competitor "Vita in diretta", lo storico rotocalco del pomeriggio di Rai 1 condotto da Alberto Matano. Il primo "acquisto" di Myrta è stata la conduttrice radiofonica e volto tv Anna Pettinelli, ospite fissa di Matano . La conquista è passata dal cachet : a fronte dei 300 euro percepiti da Anna in Rai, Mediaset ha rilanciato con un compenso di 1000 euro a ospitata, più del triplo! Riuscirà la Merlino a vincere la sfida degli ascolti? Al pubblico l'ultima parola.

 

anna pettinelli foto di bacco

Dopo le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez sui presunti tradimenti dell'ex marito Stefano De Martino è iniziata per quest'ultimo una vera e propria operazione di riposizionamento della sua immagine pubblica. Ad "assistere" il conduttore napoletano una potente squadra di professionisti della comunicazione con la supervisione dell'influente agente televisivo Beppe Caschetto. La parola d'ordine è "basso profilo" : apparizioni centellinate e selezione scrupolosa dei media con cui interloquire. Lo scopo ultimo è assai ambizioso: riuscire a traghettare De Martino sul palco dell'Ariston nel 2025 quando avrà inizio l'era del Sanremo post-Amadeus.

 

myrta merlino pomeriggio 5

Piersilvio Berlusconi è stato chiaro: niente più derive trash nei programmi del Biscione ed in particolare nei reality di prima serata. È per questa ragione che è già iniziata una attenta selezione dei futuri concorrenti della prossima edizione de L'isola dei famosi che andrà in onda in primavera con al timone la riconfermata Ilary Blasi. Oggi è in grado di anticiparvi che la prima concorrente a "naufraghera'" sulle bianche spiagge honduregne sarà la ex schermitrice italiana specializzata nel fioretto Elisa Di Francisca. La famosa sportiva è stata  sette volte campionessa mondiale e per ben tredici volte campionessa europea.

 

 

Pierluigi Diaco conduce ogni pomeriggio su Rai2 la trasmissione Bella Ma', un format da lui ideato e basato sul confronto tra diverse generazioni. Ai piani alti di viale Mazzini gira voce che il giornalista romano il prossimo settembre verrà promosso e migrera' sulla rete ammiraglia. A farsi strada infatti l'ipotesi che Diaco possa realizzare il suo più grande desiderio : occupare la fascia oraria attualmente in forza a Caterina Balivo con il suo programma La volta buona che, però, fatica negli ascolti. Pigi, amico personale della premier Giorgia Meloni, ha in mente per il primo pomeriggio di Rai 1 un nuovo contenitore orientato a un pubblico over. Una tv dei ricordi sul modello di quella realizzata in passato dall'indimenticato Paolo Limiti.

serena autieri

 

Tra la showgirl latina e il regista di culto è nato un vero e proprio amore umano e professionale. A fare da "Cupido" una famosa conduttrice. A quando il loro primo lavoro assieme?

 

ELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO

È un noto e discusso chirurgo estetico. È in una fase di "transizione". Ha trovato però un nuovo fidanzato ed è in procinto di unirsi con lui civilmente. Chi è?

michelle hunzikerstefano de martino ospite di fabio fazio a che tempo che fa 3serena autieride martino ambrosio 22

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…