DANDOLO FLASH PER “OGGI” - PATRIZIA GROPPELLI, COMPAGNA DEL DIRETTORE DI LIBERO ALESSANDRO SALLUSTI, IMPERVERSA NEGLI ULTIMI MESI COME OPINIONISTA DI PUNTA NEI PROGRAMMI DEL BISCIONE. FORSE NON TUTTI SANNO CHE GLI AUTORI DEL "GRANDE FRATELLO VIP" STANNO PUNTANDO SU DI LEI PER LA PROSSIMA EDIZIONE DEL REALITY. L’IRREQUIETA PATRIZIA ACCETTERÀ?
Alberto Dandolo per Oggi
alessandro sallusti patrizia groppelli
Patrizia Groppelli, compagna del direttore di Libero Alessandro Sallusti, imperversa negli ultimi mesi come opinionista di punta nei programmi del mattino e del pomeriggio del Biscione. Forse non tutti sanno che gli autori del Grande fratello vip stanno puntando su di lei per la prossima edizione del reality. La vogliono infatti come inquilina della casa più spiata d'Italia. L’irrequieta Patrizia accetterà?
ALESSANDRO SALLUSTI PATRIZIA GROPPELLI PATRIZIA GROPPELLI ALESSANDRO SALLUSTIpatrizia groppelli alessandro sallustipatrizia groppelli alessandro sallusti ph massimo sestinialberto dandoloLUCA PALAMARA - ALESSANDRO SALLUSTI - PATRIZIA GROPPELLI A FORTE DEI MARMI