dandolo indovinelli

DANDOLO INDOVINELLI: IL FEELING DELLA (SPOSATISSIMA) GIORNALISTA RAI CON UN INTELLETTUALE MELONIANO SUPERA OGNI LIMITE. CHI SONO? IL VOLTO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET TEME PER IL FUTURO A CAUSA DELLE AMBIZIONI DI UNA GIOVANE COLLEGA. DI CHI PARLIAMO? IL CAST DELL'ISOLA DEI NON FAMOSI AGITA I VERTICI DI MEDIASET – AVVERTITE LINUS: SYLVIE LUBAMBA VUOLE SBARCARE SULLE RADIO NAZIONALI – JOSEPHINE ALESSIO (RAINEWS) PRONTA A CONDURRE UN PROGRAMMA CUCITO SU MISURA DEL SUO DECOLLETE, LA CANALE NON CAMBIA CANALE. E LA CIPRIANI…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

josephine alessio

Il volto dell'informazione Mediaset teme per il suo futuro. Un po' per gli ascolti in calo, un po' per le ambizioni di un suo più giovane collega che sogna la prima serata. Di chi stiamo parlando?

 

Lei è una giornalista poco nota del servizio pubblico ma le sue quotazioni sono in forte crescita. L'asso nella manica? L'intellettuale (si per fa per dire) meloniano. Lei è sposatissima ma il loro feeling supera ogni limite. Chi sono?

 

So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al "noto" fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell'isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo.

 

Cosa farà la grillina Donatella Bianchi dopo il flop elettorale nel Lazio? Tornerà a Viale Mazzini o resterà in politica? Lo storico programma Linea Blu figura in palinsesto, per la conduzione circola con insistenza un nome inatteso: Valentina Bisti, volto del Tg1 e già conduttrice di Unomattina.

 

CRISTINA SCUCCIA - SUOR CRISTINA

La bombastica Josephine Alessio, volto di punta RaiNews24, è pronta al grande passo. La conduzione in solitaria di un programma sulle reti generaliste. Un titolo scritto su misura su di lei. Riuscirà a realizzare il suo sogno? Ah saperlo.

 

C'è chi dice no. Alessandra Canale che quotidianamente aggiorna gli italiani sul traffico delle principali arterie autostradali italiane ha rifiutato per l'ennesima volta l'isola dei Famosi. La produzione avrebbe voluto lei e suo figlio in Honduras. Ma la risposta è stata chiara: "Sono una donna Rai". In sostanza, non cambia Canale.

 

A La Talpa le sue due lumbambe le chiamava celeste e celestina. Facendo sognare tutti i telespettatori di Italia 1 ma ancora oggi Sylvie Lubamba è sulla cresta dell'onda. Ora più che per il suo corpo per la sua voce. Lavora per una radio padana (avvisate Salvini) sogna il passaggio su una radio nazionale. Avvertite Linus!

josephine alessio 1

 

Le cene eleganti sono un vecchio ricordo. Le ospitate per parlare della sua ottava di seno anche. Ora Francescona Cipriani, come direbbe Pamela Prati: è moglie e mamma. O meglio spera di diventarlo molto presto. Lavori in corso con il marito, il ruspante imprenditore Francesco. Siamo tutti in attesa della cicogna.

cristina scuccia 2cristina scuccia 1alessandra canale foto di baccosylvie lubambasylvie lubamba foto di bacco (1)sylvie lubamba 2sylvie lubamba e matteo salvinisylvie lubamba 13francesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca cipriani

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…