dandolo indovinelli

DANDOLO: LA SIGNORA ROMANELLA FRESCA DI SEPARAZIONE NON HA DETTO CHE SI TROMBA DA 3 ANNI IL SUO PERSONAL TRAINER. DI CHI SI TRATTA? LA DISPERAZIONE DELL’ARTISTA ITALIANA VICINA AL CUORE DI PUTIN - SAPETE CHI È IL MITO EROTICO DI DIMITRY UTKIN, IL COMANDANTE NEO-NAZI DELLA BRIGATA WAGNER? ANGELA, LA BRUNETTA DEI RICCHI E POVERI! MADDALENA CORVAGLIA IGNORA I SEGNALI DI PACE DI ELISABETTA CANALIS - CHI MANOVRA CONTRO SERENA BORTONE? - DITE ALL’AITANTE E PIACIONICO BALLERINO CHE A NAPOLI DEVE FARE PIÙ ATTENZIONE A CHI FREQUENTA. FEDERICO FASHON STYLE HA PUNTATO LA CHIOMA DI MARTA FASCINA…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

dmitry utkin

Versa nella totale disperazione per le ultime, note vicende russe, una notissima artista italiana vicina al cuore di Putin. Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo...

 

Fermi tutti! Sapete chi è il mito erotico-artistico di Dimitry Utkin, il comandante neo-nazi della Brigata Wagner? Angela, la brunetta dei Ricchi e Poveri! Non ci sono più i nazisti di una volta!

 

Serena Bortone dovrà lasciare il pomeriggio di Rai1, sarà ricollocata su Rai3 nella fascia che fu di Massimo Gramellini. La giornalista è finita da mesi nel mirino di account fake o parodia, utilizzati in gruppo contro di lei. L'obiettivo? Danneggiarne la reputazione con analisi farlocche sugli ascolti e non solo. Chi ha manovrato contro la brava Serena? Ah non saperlo.

angela brambati

 

Come mai il noto dirigente Rai viene chiamato il direttore ombra? A far notizia è il legame strettissimo tra lui e un suo caro amico molto vicino alla Meloni. Cosa li unisce? Via al sondaggio!

 

 

elisabetta canalis maddalena corvaglia

 

Francescona Cipriani è da circa 2 mesi in viaggio di nozze con il suo amato marito, il ruspante imprenditore romagnolo che ha conquistato il suo cuore e il silicone della sua sesta di reggiseno! I due piccioncioni stanno copulando come ricci per avere un erede. Ma per ora è fumata bianca!

 

Dite a Elisabetta Canalis che può postare su Instagram tutte le foto del suo album privato che la ritraggono con Maddalena Corvaglia! Non c’è trippa per gatti: Maddy non ha intenzione nemmeno di guardarla col binocolo.

 

francesca cipriani

La signora romanella fresca di separazione non ha detto che si tromba da 3 anni il suo personal trainer. Di chi si tratta? Ah, non saperlo…

 

Dite all’aitante ballerino che quando è a Napoli deve fare molta più attenzione a chi frequenta. I vicoli della città di Partenope mormorano... mormorano assai...

 

Marta Fascina, vedova morganatica del compianto Banana, ha deciso di cambiare look. Si sussurra che Federico Fashion style voglia mettere le mani sulla sua chioma…

elisabetta canalis maddalena corvagliaALBERTO DANDOLO 5canalis corvagliacanalis corvaglia gqmaddalena corvaglialivio beshir

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…