guarda come dandolo 2017

DANDOLO SU 'OGGI'! - IL FAMOSO IMPRENDITORE E WEB STAR AVVISTATO IN UN LUSSUOSO HOTEL MAROCCHINO CON DUE AITANTI MODELLI E SENZA L’AMATA FIDANZATA - BALOTELLI E LA BIONDA BRASILIANA A TORINO (POVERA FANNY) - GIULIANA DE SIO AVREBBE PERSO LA TESTA PER UN SUO 'COLLEGA DI DANZA' - SIMONE RUGIATI ESCLUSO DA ‘SELFIE’ - TINA E LORY TORNERANNO A ‘PECHINO EXPRESS’ - LA RICCA DAMA MILANESE NON DIGERISCE LA POPOLARE NUORA: ECCO COSA HA DETTO...

simone rugiati isolasimone rugiati isola

 

Alberto Dandolo per ‘Oggi

 

1.RUGIATI ESCLUSO DA «SELFIE»

Lo chef della tv Simone Rugiati, 35, è stato escluso dalla prossima edizione di Selfie (Canale 5). Sembra che faccia bizze da star e che abbia difficoltà a relazionarsi con gli altri componenti del cast.

 

2.TINA CIPOLLARI E LORY DEL SANTO TORNANO A «PECHINO EXPRESS»

tina cipollari lory del santotina cipollari lory del santo

Tina Cipollari, 51, e Lory Del Santo, 58, saranno protagoniste anche della prossima edizione di Pechino Express: la terra di viaggio e avventura sarà il Giappone. Ancora poco chiaro il ruolo che avranno nel reality game di Rai 2. Ospiti speciali? Co-conduttrici? Vallette di Costantino della Gherardesca? Ah, saperlo…

 

 

3.TRA BOOSTA E LA PRODUTTRICE DI «AMICI» NESSUN AMORE

Nel numero 15 sostenevamo che tra il giudice di Amici Boosta, 42, e la produttrice del programma Francesca Pietrogrande fosse scoppiato l’amore. Ci siamo sbagliati! C’è solo un rapporto professionale, basato su stima e rispetto reciproco.

 

mario balotelli mario balotelli

 

4.AMORE “BALLERINO” PER GIULIANA DE SIO

In quel di Viale Mazzini si mormora che l’inossidabile Giuliana De Sio, 60, non sia più single. Si dice che la concorrente di Ballando con le stelle abbia perso la testa per un suo «collega di danza» e che tra loro sia scoppiata un’incontenibile e segreta passione.

Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

 

 

5.MARIO BALOTELLI, NUOVA AMICA DEL CUORE A TORINO

giuliana de sio ballando con le stellegiuliana de sio ballando con le stelle

Negli ultimi mesi sono sempre più frequenti gli avvistamenti di Mario Balotelli, 26, a Torino. Cosa va a fare Super Mario all’ombra della Mole? Pare che vada a visitare in gran segreto una sua nuova amica: una ragazza bionda e avvenente di origini brasiliane. Chissà cosa pensa di queste trasferte la fidanzata del calciatore, Fanny Neguesha, 26: ah, saperlo…

 

6.L’IMPRENDITORE VA IN VACANZA CON DUE MODELLI (E SENZA L’AMATA FIDANZATA)

Il famoso imprenditore e web star è stato avvistato in un lussuosissimo hotel nel sud del Marocco in compagnia di due aitanti modelli e senza l’amata fidanzata. Cosa ci faceva? Ah, saperlo…

 

7.PAOLA PEREGO CACCIATA DALLA RAI: UNA GIOVANE CONDUTTRICE FA SALTI DI GIOIA

La giovane conduttrice ben accasata ha assai gioito per la cacciata di Paola Perego dalla Rai. Ma il suo diplomatico consorte ha inviato a Lucio Presta (marito di Paola, ndr) un lungo e dolce messaggio di solidarietà. Di chi stiamo parlando?

 

8.LA RICCA SUOCERA NON DIGERISCE LA POPOLARE NUORA

simone rugiati cristiane mirosimone rugiati cristiane mirosimone rugiatisimone rugiatitina cipollaritina cipollarilory del santo a pechino express  lory del santo a pechino express lory del santo the ladylory del santo the ladylory del santo (101)lory del santo (101)lory del santo nudelook01lory del santo nudelook01lory del santo lory del santo giuliana  de sio  ballando con le stellegiuliana de sio ballando con le stellegiuliana  de sio  ballando  con le stellegiuliana de sio ballando con le stellelory del santolory del santo

La ricca dama milanese non riesce proprio a digerire la popolare nuora. A una cena ha addirittura affermato: «Avrei preferito che mio figlio fosse stato gay anziché vederlo sposato con quell’arrampicatrice!». Chi è?

giuliana  de sio ballando con le stellegiuliana de sio ballando con le stellemario balotelli fanny negueshamario balotelli fanny negueshamario balotellimario balotelli

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…