daniela ferolla massimiliano ossini

DANDOLO PER “OGGI”: "C’E’ MARETTA TRA I CONDUTTORI DI UNO MATTINA DANIELA FEROLLA E MASSIMILIANO OSSINI. LA RAGIONE DEI DISSIDI? LA DIVISIONE DEGLI SPAZI, DEGLI OSPITI E DELLE TEMATICHE. ENTRAMBI PUNTANO AD AVERE IL TIMONE DEL PROGRAMMA E ESTENDERE LA LORO PERMANENZA IN VIDEO. BIZZE DA PRIME DONNE CHE AD ORA NON HANNO PERÒ INFICIATO I BUONI ASCOLTI DELLO STORICO FORMAT DI RAI 1...."

Alberto Dandolo per Oggi

 

MASSIMILIANO OSSINI - 3

Sono giovani, belli e hanno modi garbati e contenuti. Stiamo parlando dei due conduttori di Uno Mattina: Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini. Se in video appaiono affiatati e in sintonia, dietro le quinte però si respira tutt'altra aria. I due colleghi infatti vivono spesso e volentieri momenti di nervosismo e di reciproca insofferenza. Screzi e marette che  col passare del tempo che per i loro collaboratori stanno diventando insostenibili.

 

La ragione dei dissidi? La divisione degli spazi, degli ospiti e delle tematiche. Entrambi agognano ad essere al timone del programma e ad estendere la loro permanenza in video. Bizze da prime donne che ad ora non hanno però inficiato i buoni ascolti dello storico format di Rai 1.

MASSIMILIANO OSSINI - 2daniela ferolladaniela ferolladaniela ferolla 22daniela ferolladaniela ferollaMASSIMILIANO OSSINI - 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…