vip senzatetto

RICCHI, RICHISSIMI… PRATICAMENTE IN MUTANDE - SAPEVATE CHE DANIEL CRAIG HA DORMITO SULLE PANCHINE DI LONDRA, CHE HALLE BERRY E’ FINITA IN UN RICOVERO PER SENZATETTO E CHE JIM CARREY HA CAMPATO SU UN AUTOBUS?: QUANDO LE STAR VIVEVANO DA BARBONI - E POI C’E’ CARMEN DI PIETRO CHE HA RIVELATO CHE DA RAGAZZA… 

Da Ansa.it

 

carmen di pietro.

La rivelazione sulle ristrettezze affrontate da Carmen Di Pietro prima di diventare famosa ha emozionato il pubblico del GF Vip, ma l’attuale concorrente del reality non è stata l’unica star costretta a vivere senza un tetto sopra la testa.

 

CARMEN DI PIETRO 4

Siamo abituati a vederli ai party più esclusivi del mondo luccicante dello star system, sui red carpet con abiti firmati, a bordo di auto extra lusso e in vacanza in luoghi che la gente comune può solo sognare, eppure anche per loro la vita non è sempre stata così semplice, almeno all'inizio, prima di diventare delle star.

 

Carmen Di Pietro ha dichiarato "Dormivo in treno, almeno c'era il bagno. Mi sistemavo e poi andavo a fare i casting senza dire nulla a nessuno. La sera mangiavo pane e cipolla". Queste le parole shock della showgirl, ex moglie del giornalista Sandro Paternostro, confidate durante la sua permanenza all'interno della casa del Gf Vip.

 

DANIEL CRAIG

Daniel Craig: Negli anni ha raccolto il testimone dagli illustri predecessori nel ruolo dell’agente 007 James Bond, al servizio di sua maestà, abituato a rilassarsi in piscina con donne mozzafiato e ad avere accesso a qualsiasi tipo di lusso. Beh, dimenticate tutto questo e immaginatelo più giovane e spoglio del suo smoking, mentre dorme su una panchina di un parco londinese, perché non aveva abbastanza soldi per pagare un affitto.

 

DANIEL CRAIG

Halle Berry: L’avvenente interprete statunitense ha sempre voluto fare l’attrice. Si trasferì presto a Hollywood per perseguire il suo sogno, ma la madre, che viveva a Chicago, non approvava questa scelta e decise di non inviarle più neanche un dollaro. Costretta alle ristrettezze, la Berry arrivò anche a chiedere ospitalità a un rifugio per senzatetto.

 

HALLE BERRY

Hilary Swank: Non tutti i genitori però mettono i bastoni tra le ruote dei figli. È il caso della protagonista di Million Dollar Baby. Era assolutamente determinata a diventare un’attrice e dopo aver fatto la comparsa negli anni dell’adolescenza, convinse la madre a vivere in un furgone con lei a Los Angeles, aspettando di mettere abbastanza soldi da parte per vivere in un appartamento.

 

HALLE BERRY

Jim Carrey: Con le sue smorfie e l’umorismo demenziale ha fatto lievitare negli anni il suo conto in banca, diventando milionario.

 

HILLARY SWANK

Quando aveva sedici anni Carrey ha dovuto abbandonare la scuola per prendersi cura della madre gravemente malata. Una situazione complicata che per un periodo ha obbligato la sua famiglia a vivere in un vecchio autobus.

jim carrey a pasqua

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?