dayane mello e francesco oppini

“QUANDO FRANCESCO OPPINI ESCE DI QUA E SARÀ UN PO’ CONFUSO CON LA SUA SESSUALITÀ” - AL “GF VIP”, DAYANE MELLO PROVOCA IL FIGLIO DI ALBA PARIETTI: “DICE CHE VUOL DARE UN BACIO DI LINGUA A TOMMASO ZORZI…” - I DUE SEMBRAVANO MOLTO VICINI ALL’INIZIO POI IL RAPPORTO S’È RAPIDAMENTE DETERIORATO…

Saverio Capobianco per https://www.davidemaggio.it

 

DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI TOMMASO ZORZI

Da un’iniziale sintonia, tanto che alcuni avevano insinuato un ‘flirt tra i due’, il rapporto tra Francesco e Dayane nelle ultime settimane è peggiorato. I due, nei giorni scorsi, sono tornati a stuzzicarsi. In particolare la Mello ha ‘provocato’ Oppini durante una conversazione sul legame tra il commerciante d’auto e Tommaso all’interno del Grande Fratello Vip. “Per me lui (Francesco, ndDM) esce di qua e sarà un po’ confuso con la sua sessualità“

 

ha insinuato Dayane, riferendosi al rapporto che hanno instaurato Francesco e Tommaso dall’inizio. Se il figlio di Alba Parietti l’ha liquidata con un secco “Questa è la tua speranza!“, la modella ha poi rincarato la dose. Facendo riferimento alla sua ‘ambigua’ amicizia con Rosalinda, Dayane invita Francesco a lasciarsi andare baciando Zorzi (già avvenuto tra l’altro qualche settimana fa), momento che il gieffino starebbe ‘progettando’ da un po’.

DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI

 

“Ho visto che hai svegliato la libido di un po’ di persone nella casa e il primo sarebbe Francesco che da un giorno e mezzo dice che vuol dare un bacio di lingua a Tommaso Zorzi. Se tu hai voglia, fallo. Io l’ho fatto, bacio a stampo, non con la lingua però. Quindi è tutto qui, facile, tutto molto easy” dice la modella a Tommaso lasciando Oppini piuttosto spiazzato, a detta sua per “delle robe che non sono esatte” e perché “fa passare concetti che non sono reali” sul suo orientamento sessuale.

 

Stefania e Tommaso difendono Dayane in quanto, a detta loro, la reazione di Francesco è ’spropositata’ rispetto ad un’insinuazione che, qualora fosse vera, non sarebbe certo grave. Per Francesco, invece, quelli di Dayane sono attacchi continui, fatti apposta per ferirlo.

DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI

 

Dayane nei giorni scorsi è stata oggetto di diversi pettegolezzi e opinioni contrastanti. Oppini parla di una persona finta che l’ha deluso, Bettarini ce l’ha con lei per le dichiarazioni sul loro passato flirt, gli stessi Tommaso e Stefania sospettano che la donna abbia provato a cercare a tutti i costi un partner nella casa, avendoci provato con diversi concorrenti, da Francesco a Denis passando per Enock. Persino Rosalinda ha cominciato a nutrire dubbi sull’amica, ’spinta’ da Zorzi e Bettarini, che le hanno aperto gli occhi sulla possibilità che la Mello l’abbia baciata per catturare l’attenzione del pubblico.

DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI dayane mello 5

 

Ultimi Dagoreport

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PASSIONCELLE TRUMPIANE: NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA VICINANZA TRA DONALD E LA BIONDISSIMA PROCURATRICE GENERALE, PAM BONDI. UNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: LA PRIMA, MINISTRA DELLA GIUSTIZIA, IMPERVERSA CON I SUOI BLITZ SULLE TV AMERICANE. LA SECONDA È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE A CACCIARE IL CAPO DELLA NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE PIACENTI ARPIE HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO