AVETE SCASSATO IL DAZN – DOPO LE BESTEMMIE DEI TIFOSI, ALLA TERZA GIORNATA LA PIATTAFORMA DIGITALE DICE DI AVER MIGLIORATO IL SERVIZIO: “BUFFERING DIMEZZATO E UTENTI RADDOPPIATI. MIGLIOREREMO GIORNATA DOPO GIORNATA” – LO SPERANO, PERCHÉ SENNÒ PARTE LA RIVOLUZIONE
La qualità del servizio «è migliorata» il buffering (il tempo di caricamento dei dati) si è «dimezzato», il numero di utenti «è più che raddoppiato» dall’inizio del campionato di Serie A.
Terza giornata, primi bilanci per Dazn, la piattaforma digitale che offre il calcio in streaming, che ha diffuso una nota dopo l’anticipo di ieri sera tra Parma e Juventus, uno dei tanti match coperti da Dazn.
«Nel corso delle ultime settimane il nostro team ha lavorato per migliorare l’esperienza dei nostri clienti - scrive la società -. Il nostro obiettivo è offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore.
I PROBLEMI DI CONNESSIONE DI DAZN
Il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend di campionato. Anche la qualità del servizio è migliorata: abbiamo dimezzato il buffering time medio. Questi miglioramenti per noi sono un punto di partenza; il nostro impegno sarà, infatti, costante nel migliorare giornata dopo giornata l’esperienza dei nostri clienti».
I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZNDILETTA LEOTTA A DAZNdazn ironia socialdazn ironia socialdazn performIL DEBUTTO DI DAZN - LE CHIAPPE DI DILETTA LEOTTAI MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZNdazn ironia social
rushton daznmaldini daznI MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN