pillole di gossip

A "X FACTOR" DELIRIO DI DARGEN D’AMICO: "TUTI VOGLIONO IL SANGUE DAI DISCO CLUB PARADISO. CHE POI A ME IL SANGUE NON PIACE. A MENO CHE NON ESCA DA QUEL PUNTO PRECISO DELLA DONNA” – L’EX AVVOCATO DI TOTTI ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE CHI MANDEREBBE NELLA CASA DEL "GP VIP" TRA IL PUPONE E ILARY? LA RISPOSTA CHE NON TI ASPETTI – SELVAGGIA VS CAROLYN SMITH (“SE VUOLE STARE ACCANTO A VERI GIUDICI DI BALLO SE NE VADA ALLE COMPETIZIONI INTERNAZIONALI”), LA GELOSIA DI ANTONELLA FIORDELISI, SPINALBESE A ORIANA MARZOLI: "VOGLIO UNA FERRARI E TU SEI UNA PORSCHE” (MA IN CHE SENSO?)

Ivan Rota per Dagospia

 

dargen

Il Grande Fratello Vip potrebbe tornare in onda già a partire dal 10 dicembre al sabato (considerando sempre l’appuntamento fisso del lunedì). Si tratterebbe di una sfida per Canale 5, che sceglierebbe la prima serata del sabato e uno scontro con Ballando con le Stelle, uno dei programmi più amati di Rai 1. Ma non sarà per sempre: solo per due settimane ,

 

Dopo aver risposto alla domanda di Francesca Fagnani a Belve su Francesco Totti: “Totti chi?”, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, che ha “lasciato” la causa di divorzio del calciatore, é tornata sul discorso. Alla domanda:” Chi manderebbe al Grande Fratello Vip tra Totti e Ilary Blasi”,ha detto che li manderebbe entrambi nella casa.

 

Scandalo a X Factor. Dopo l’esibizione dei Disco Club Paradiso, non molto amati dagli altri giurati, Dargen D’Amico ha detto che tutti vogliono il “sangue” del gruppo . E nel suo delirio non-sense  ha chiuso con una frase da dimenticare :”Che poi a me il sangue non piace. A meno che non esca da quel punto preciso della donna“.

 

carolyn smith selvaggia

Antonella Fiordelisi gelosa nera di Micol Incorvaia che ha duettato al Karaoke del GF Vip con Edoardo Donnamaria. Quando questi le si è poi avvicinato, ha sbottato:” Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei (Micol) queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a scacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? ” É amore…

 

antonella fiordelisi

Antonino Spinalbese al GF Vip:” Io le ho detto (a Oriana Marzoli) che mi mancava mia figlia e questa mi risponde che anche a lei manca il cane.  Mi dispiace, ma non è la donna per me”. Lei si è scusata e ecco cosa le ha risposto l’ex compagno di Belen:” Non ci riesco a far finta di nulla. Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. Senti questa situazione è imbarazzante“. Bello paragonare una donna a un’auto…

 

Stéphanie di Monaco diventerà nonna per la prima volta: il figlio Louis Ducruet (nato dal matrimonio con l’ex guardia del corpo Daniel Ducruet) e sua moglie Marie Chevallier aspettano un bambino. La coppia ha dato l'annuncio con un mieloso post su Instagram in cui si vede anche il cane di famiglia, Pancake con una pettorina con la scritta : «Presto sarò un fratello maggiore». La foto è accompagnata da una didascalia che recita: «Un’avventura sta per iniziare».

 

oriana marzoli

Che guerra sia Selvaggia Lucarelli ha difeso il fidanzato Lorenzo Biagiarelli , dopo le critiche che il ragazzo ha ricevuto da Carolyn Smith prima di essere eliminato da Ballando con le Stelle: “Che devo dire, vedo molta eleganza nello sparlare di concorrenti e colleghi. Soprattutto quando la gara è ancora aperta. Carolyn è una vera signora“.

 

Ancora Selvaggia Lucarelli ha speso parole dolci in occasione del compleanno del suo Lorenzo Biagiarelli:” Tu sei questo. Sei la persona più giusta e generosa che abbia mai conosciuto. La spalla a cui appoggiarsi con la mano, quella su cui mettere un piede per tuffarsi un po’ più in là. Hanno ragione mio padre e i gatti a preferirti a tutti noi. Ti amiamo tutti, inevitabilmente. Buon compleanno a Lorenzo“.

 

oriana marzoli copia

Dove andranno  a trascorrere le vacanze in aereo privato Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Quest’anno pare non a Dubai, ma negli States. Il conduttore è da lungo tempo che non passa il Natale con i suoi due figli più grandi, Stefano e Martina, avuti dall’ex moglie Diane Zoeller, che vivono negli Stati Uniti. Nonno due volte, Bonolis vuole anche conoscere i suoi nipotini, il bimbo di Martina e quello di Stefano, il maggiore trentottenne.

 

Ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, la scrittrice Sabina Negri dice di aver trovato un farmaco per acuire la memoria. L’opinionista Caterina Collovati le chiede il nome del medicinale e la Negri dice di non ricordarselo.

selvaggiasonia bruganellibelenantonella fiordelisioriana marzolioriana marzoliantonella fiordelisi 56antonella fiordelisiantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”