emma marrone maurizio costanzo -3

‘DI STEFANO DE MARTINO NON PARLO’ - EMMA MARRONE È L’ULTIMA DELLA SCUDERIA DE FILIPPI A FINIRE SOTTO IL TORCHIO (DI SEMOLINO) DI MAURIZIO COSTANZO (VIDEO) - TUTTI GLI INTERVISTATI, DA SIMONA VENTURA A BELEN, SONO SOTTO CONTRATTO CON LA FASCINO - VIDEO

 

 

 

 

 

Da www.ilsecoloxix.it

 

emma marrone maurizio costanzo  2emma marrone maurizio costanzo 2

Gli occhi lucidi hanno detto più molto più delle parole. In un turbinio di emozione e sentimenti, Emma Marrone si è raccontata nel salotto de L’Intervista, il programma condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Una confessione a cuore aperto per la cantante salentina che, incalzata dalle domande del giornalista, ha visto scorrere sugli schermi posizionati dinanzi a lei i momenti più salienti della propria vita: dalla passione per la musica, agli esordi della sua carriera sino alla famiglia, una delle cose cui tiene di più.

 

E qui il ricordo è andato a nonna Uccia, con la quale è praticamente cresciuta: «Mi somigliava tanto. Quando la penso, avverto il profumo della pasta fatta in casa che lei preparava ed io copiavo i suoi trucchi», ha raccontato Emma ammettendo la fortuna di aver avuto un’infanzia felice.

emma marrone maurizio costanzo  1emma marrone maurizio costanzo 1

 

Senza rimpianti per ciò che è stata sino ad ora la sua vita, vissuta senza mai nascondersi, la cantante salentina ha parlato di sé, degli affetti, dei valori in cui crede sino a quel terribile male, superato, quel cancro alle ovaie che ancora adesso continua a farle paura. Da un capitolo doloroso alle cose belle: il desiderio di maternità che non ha mai nascosto. «Sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. E mi piacerebbe molto essere chiamata così.

 

Al momento non programmo nulla. Ecco, non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero», ha spiegato l’artista, al momento single, ma desiderosa di trovare un compagno con cui condividere emozioni e, perché no, superare le paure: «Fino a qualche anno fa guardavo sempre sotto il letto o dentro l'armadio. Se ci fosse un compagno, forse quella luce la riuscirei a spegnere».

 

emma marrone maurizio costanzo  3emma marrone maurizio costanzo 3

E in attesa dell’amore, inevitabilmente il discorso si è spostato sui suoi ex: «Con Marco (Bocci, ndr) ho un rapporto meraviglioso e ci sentiamo. Tra l’altro ho avuto anche il piacere di conoscere sua moglie Laura Chiatti e siamo diventate molto amiche, ci scriviamo spesso. Ho conosciuto i loro figli, e a volte mi manda dei video in cui Enea mi chiama “zia Emma”. E queste sono le cose belle della vita…», spiega sorridente Emma che cambia completamente espressione quando si parla di Stefano De Martino:

 

«Non ci vediamo, lui ha la sua vita e io la mia», ha detto, chiudendosi poi a riccio quando Costanzo le ha chiesto se il ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez fosse una delusione per lei: «Con grande rispetto per te, io non rispondo. Sono cose private, non direi nulla di lui così come di tutte le persone con cui sono stata», ha risposto secca la cantante.

belen rodriguez da maurizio costanzobelen rodriguez da maurizio costanzoSTEFANO DE MARTINO E EMMA MARRONE jpegSTEFANO DE MARTINO E EMMA MARRONE jpegSTEFANO DE MARTINO EMMA MARRONE STEFANO DE MARTINO EMMA MARRONE STEFANO DE MARTINO MARIA DE FILIPPI AL CONCERTO DI EMMA MARRONESTEFANO DE MARTINO MARIA DE FILIPPI AL CONCERTO DI EMMA MARRONEemma marrone stefano de martino emma marrone stefano de martino emma marrone stefano de martinoemma marrone stefano de martinoCOSTANZO VENTURACOSTANZO VENTURAmaurizio costanzo belenmaurizio costanzo belen

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…