1. LE DIECI MIGLIORI SCENE DI SESSO ORALE DELLA STORIA RECENTE DI HOLLYWOOD (VIDEO) 2. EVAN RACHEL WOOD HA ESPRESSO SU TWITTER LA SUA FRUSTRAZIONE PERCHE' LA MPAA HA TAGLIATO LA SUA SCENA DI CUNNILINGUS; 3. DA "AMERICAN LIFE" A "IN THE CUT", DA ''BOYS DON'T CRY" AL MITOLOGICO "BASIC INSTINCT" CON SHARON STONE: ECCO LE SCENE PIU' HOT CHE INVECE HANNO OTTENUTO IL VISTO...

Nikki Reed E Evan Rachel Wood Nikki Reed E Evan Rachel Wood

Dagotraduzione dell'articolo di Tracy Clark-Flory per "Salon"

www.salon.com

 

L'attrice Evan Rachel Wood ha espresso su Twitter la sua frustrazione perchè la MPAA (Motion Picture Association of America) ha tagliato la sua sua di cunnilingus dal suo prossimo film in uscita "Charlie Countryman". Ha trovato strano che fosse stata ritenuta inopportuna una scena di piacere sessuale consensuale mentre sia rimasta una scena di violenza omicida.

EVAN RACHEL WOODEVAN RACHEL WOOD

 

Purtroppo lei ha ragione: Hollywood è sessista e sessuofobica. Prendiamoci perciò un momento per ricordare i migliori momenti di cine-lingus.

EVAN RACHEL WOODEVAN RACHEL WOOD

 

10) "American Life"

Questo film di Sam Mendes del 2009 si apre con una scena di sesso orale. La scena è resa degna di nota dalla goffaggine dei protagonisti.

 

9) "Boys don't cry"

Tutto inizia con un sogno in cui i protagonisti sono in un campo di mais deserto. In poco tempo, Chloe Sevigny viene denudata e Hilary Swank (che interpreta Brandon) le sbottona i pantaloni. Tutto quello che vediamo sono i sorrisi beati della Sevigny e il bianco dei suoi occhi - che ci dicono tutto quello che abbiamo bisogno di sapere su quello che succede fuori dallo schermo....

 

chloe sevignychloe sevigny

8) "Two Girls and a Guy"

In questo film del 1998, Robert Downey Jr. spinge Heather Graham contro un muro e infila il suo volto nel suo fondoschiena. Poi la gira e va giù sempre più appassionato.

 

Heather Graham - Two Girls and a Guy powered by YouPorn

 

7) "Lo stravagante mondo di Greenberg"

Nel film del 2010 Il personaggio interpretato da Ben Stiller. plalesemente ubriaco. infila goffamente il viso nel cavallo dei pantaloni di Greta Gerwig. Lei è così impressionata dai suoi movimenti linguali che nel mezzo di essa dice: "Hai sentito un treno?". In pochi secondi, è finita.

 

6) "In the Cut"

Come Rebecca Traister ha scritto al momento del rilascio del film del 2003 "un baffuto e penalmente attraente Mark Ruffalo porta Meg Ryan a letto, le allarga le gambe ed esegue il sesso orale su di lei da dietro in una scena che dura due minuti.

 

Meg Ryan - In The Cut powered by YouPorn.

 

5) "Il Cigno Nero"

In una delle scene del film Mila Kunis si getta su Natalie Portman. Che in sé e per sé non è la parte inquietante: è che Kunis trasforma ripetutamente in un incubo per la Portman tutta questa sequenza.

 

4 . ) "American Pie"

Si tratta di un classico. Kevin, interpretato da Thomas Ian Nicholas, pratica sesso orale a Vicki, interpretata da Tara Reid - con i suoi genitori al piano di sotto. Quando suo padre arriva al piano di sopra per dirle che la cena è pronta, lei urla con perfetto tempismo: "Sto arrivando! Sto arrivando!"

 

 

3) "Monster's Ball - L'ombra della vita"

Per fortuna, c'è ben poco di Billy Bob in questa scena di sesso. Si tratta di una grande tutta prestazione convincente del premio Oscar Halle Berry.

 

http://www.youporn.com/watch/333408/monster-s-ball-sex-scenes-compilation/

 

2) "Basic Instinct"

Un giovane Michael Douglas si dedica a una Sharon Stone completamente nuda mantenendo un contatto visivo elettrizzante. Semplicemente a Hollywood non fanno più scene di sesso come questa.

 

 

1) "Blue Valentine"

Ryan Gosling retroilluminato mentre tira giù la biancheria intima di Michelle Williams. Il volto di Ryan Gosling si infila tra le gambe, mentre lei geme e tira i suoi capelli.

http://www.thatdogsblog.com/tagged/ryan-gosling/

 

-->

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?