NON BASTAVA UN FUSARO: NE ARRIVA UN ALTRO! - IL FILOSOFO ANNUNCIA L’ARRIVO DI UN FIGLIO CON LA FIDANZATA AURORA PEPA: “E’ UN ATTO DI RESISTENZA CONTRO IL TURBOCAPITALISMO E LA GLOBALIZZAZIONE - TUTTO È POLITICA, ANCHE FARE UN FIGLIO. METTO AL MONDO UN COMBATTENTE CONTRO LA MONDIALIZZAZIONE. AVRÀ UN NOME PATRIOTTICO, VITTORIO, VITTORIA OPPURE PATRIA O ITALIA”
“Io e Aurora aspettiamo un figlio. C’è chi come me resiste ai dettami della mondializzazione che ci vuole tutti sradicati, atomizzati e ridotti a una vita senza prospettive. Qui invece la vita genera vita e si procede a una nuova generazione di combattenti contro il turbocapitalismo”. Questo l’annuncio del filosofo Diego Fusaro a La Zanzara su Radio 24.
“E’ un figlio certamente concepito contro il turbocapitalismo – dice Fusaro – perché la famiglia è un avamposto resistenziale contro le derive ciniche del turbocapitalismo. Una relazione quella con la mia fidanzata concepita contro i dettami della globalizzazione. Diceva Gramsci che tutto è politica. Anche fare un figlio, non bisogna essere ingenui. Amare, concepire, portare avanti un progetto significa resistere al deserto che avanza che è la mondializzazione nichilista che avanza”.
Si può prevedere un nome patriottico?: “Certamente sì. Pensavo tra un nome ad alto tasso filosofico come Giorgio Guglielmo Federico, oppure Goffredo come Leibniz, oppure ispirato all’amata patria come Vittorio. Fosse femmina potrebbe andare Vittoria o anche Patria, potrebbe essere un bel nome. Anche Italia”. “Oggi – continua - il nuovo ordine erotico ci vuole isolati sradicati consumisti e senza famiglia. Amare e creare un figlio significa resistere alla globalizzazione”.
aurora pepa diego fusaro 7aurora pepa diego fusaro 5aurora pepa diego fusaro 4diego fusarodiego fusaroaurora pepa diego fusaro 1aurora pepa diego fusaro 2aurora pepa diego fusaro 3aurora pepa diego fusaro 6diego fusaro aurora pepa