diletta leotta

“VORREI ESSERE LA SEDIA ANCHE DOPO CHE HAI MANGIATO I BROCCOLETTI” – MA DILETTA PERCHE’ NON HA RACCONTATO AL "GUARDIAN" ANCHE DEI COMMENTI ALLE SUE FOTO SOCIAL? IL GENERE LETTERARIO PIÙ CONTEMPORANEO CHE ESISTA TRA CINISMO, SARCASMO E VOLGARITÀ DA CESSO DELL’AUTOGRILL – INVECE TOCCA SORBIRCI PURE I PIPPONI DELLA LEOTTA: "IL CALCIO? ENTRARE IN QUESTO MONDO TUTTO DI UOMINI È STATO DIFFICILE” (QUI CROLLEREBBE ANCHE UN GENTILUOMO) - “LA GENTE MI GIUDICA PER IL MODO IN CUI MI VESTO, ANCHE SE NON SANNO QUANTI SACRIFICI HO FATTO NELLA MIA VITA…” – VIDEO

https://video.corriere.it/sport/diletta-leotta-intervistata-guardian-il-calcio-entrare-questo-mondo-tutto-uomini-stato-difficile/fd4ed2fe-34fa-11ed-a19f-3ea486a8cbed

 

Dagonota

DILETTA LEOTTA

I commenti ai post di Diletta Leotta sono il genere letterario più contemporaneo che esista: un raduno di allegri morti di figa consapevoli del loro status, un cocktail letale di cinismo, maleducazione, sarcasmo e volgarità da cesso dell’autogrill che mostrano l’autocompiacimento scorreggione di chi dopo una loffa resta lì a sniffarsi la puzza…

 

ULTIMI COMMENTI STRACULT

VORREI ESSERE LA SEDIA ANCHE DOPO CHE HAI MANGIATO I BROCCOLETTI

NEL PACCHETTO DI DAZN SONO INCLUSI ANCHE I TUOI PIEDI

CHISSA’ CHE CI FAI CON QUELLA PENNA

QUELLE MONTAGNE LI’ DIETRO PRIMA ERANO UN LAGO

 

 

 

DILETTA LEOTTA DI DAZN 1

(LaPresse) «Ho amato il calcio fin da quando ero una ragazzina. Non smette mai di sorprendermi e non smette mai di essere eccitante». Inizia così l'intervista rilasciata da Diletta Leotta al Guardian. La conduttrice di DAZN si racconta, rivelando quanto sia stato complicato entrare in un mondo prettamente maschile. «Non è stato facile entrare in questo mondo, dominato dagli uomini.

 

DILETTA LEOTTA DI DAZN 2

Ero completamente ossessionata di essere perfetta e a volte ho perso la mia autenticità», ammette Leotta. «Ho cominciato questo lavoro con DAZN nel 2018. Ero completamente sola a bordocampo. Ma adesso ci sono tante donne a fare questo lavoro. Il calcio femminile e anche le giocatrici ispirano le nuove generazioni e adesso lo potete vedere, è normale vedere una ragazzina che vuole diventare una calciatrice», ha concluso la conduttrice.

 

elodie con diletta leotta e altre amiche DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA DI DAZN 3diletta leottadiletta leottadiletta leottaDILETTA LEOTTA DI DAZNdiletta leottadiletta leottadiletta leottaDILETTA LEOTTA 2diletta leottaDILETTA LEOTTA 3diletta leottaDILETTA LEOTTA 1il compleanno di diletta leotta 2il compleanno di diletta leotta 1il compleanno di diletta leotta 4il compleanno di diletta leotta 7il compleanno di diletta leotta 6il compleanno di diletta leotta 5

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"