QUALE DIRETTORE SI FA TRUCCARE SOLO DA ALESSANDRA? - GIANCARLO TULLIANI FA IL TIFO PER UNA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO CHE CONOSCE MOLTO, MOLTO BENE - UNA SHOWGIRL SI SPACCIA PER FEDERICA PANICUCCI E USA IL SUO TRUCCATORE E IL SUO CAMERINO. SERVONO LE GUARDIE DEL CORPO PER ALLONTANARE LA SCALMANATA - PALMAS E BOMBARDINI SEPARATI A CORTINA - LA MONA IMPELLICCIATA - GORI SI BUTTA IN POLITICA? LA FIGLIA SI BUTTA NELLA MODA - GREGORACI: BALLARE STANCA, SERVE UNA VACANZA…

Da "Chi" in edicola domani

1 - NEL CAMERINO DI SABRINA
Un noto direttore condivide un dolce segreto con Sabrina Ferilli. Entrambi, quando sono nel camerino, si fanno truccare solo da Alessandra Verzi.

2 - PANETTONE D'AMORE 1
Giorgia Palmas, dopo aver trascorso qualche mese da single senza Davide Bombardini, si è presentata a Cortina d'Ampezzo (per recitare un cameo nel cinepanettone Vacanze di Natale), in compagnia del suo ex. Ma il calciatore non ne ha voluto sapere di mostrarsi in pubblico ed è rimasto rintanato in hotel.

3 - PANETTONE D'AMORE 2
Anche Simona Ventura, di ritorno da Turks and Caicos, dove ha trascorso una settimana di vacanza insieme con Geronimo Carraro nella villa di proprietà della sua famiglia, si è presentata sul set di Vacanze di Natale, scortata dal compagno e coperta da una vistosa pelliccia Ferragamo.

4 - DUE CAMEI COI FIOCCHI
Il cinepanettone quest'anno avrà anche due partecipazioni d'eccezione: quella del ct della Nazionale Cesare Prandelli, che veste i panni di un vip soccorso con l'auto in panne, e quella del celebre deejay francese Bob Sinclar.

5 - UNA GORI NELLA MODA
Benedetta Gori, figlia quindicenne di Giorgio Gori e Cristina Parodi, sogna un futuro come modella. La giovane ha esordito posando per un book fotografico per la linea di abbigliamento Brandy Melville di Bergamo. Il look? Stivale nero, camicia a quadrettoni e pantaloni marroni molto aderenti.

6 - ARRIVA ISABEL DE LAURENTIIS
La data prevista è fissata il prossimo 17 novembre quando il produttore Luigi De Laurentiis, per la prima volta, diventerà padre. Isabel è il nome deciso da Luigi e dalla sua compagna Brooke.

7 - GRANDI FRATELLI
Giancarlo Tulliani, fratello di Elisabetta, fa il tifo dentro la Casa per la concorrente Floriana Messina, che conosce molto, molto bene.

8 - LA GREGORACI È STANCA
Elisabetta Gregoraci, stanca dopo le fatiche di Baila! insieme con Costantino Vitagliano (suo compagno di ballo), ha chiesto al marito Flavio Briatore di staccare un po' la spina e godersi qualche giorno di relax a Malindi, in Kenya, nel resort Lion in the sun. Richiesta accettata e ora Flavio ed Eli se la spassano al sole.

9 - PANICUCCI NEL PANICO
Dietro le quinte di Domenica Cinque una showgirl si è improvvisata Federica Panicucci. È entrata in studio al posto di Federica, ha usato il suo truccatore, il suo stylist e il suo camerino. Infine si è presentata senza invito alla festa della conduttrice e solo l'intervento delle guardie del corpo ha allontanato la scalmanata. Si attendono sviluppi.

10 - UN VOLO SOPORIFERO
Tratta Milano-Roma. Valeria Marini, comodamente seduta in aereo, chiede a un passeggero se le presta una copia del quotidiano la Repubblica. Dopo mezz'ora il signore va a riprendersi il giornale e trova la Marini appisolata, scalza e con il quotidiano schiacciato sotto i piedi.

 

Sabrina Ferillilapresse giorgia palmasSimona-Ventura-e-Gian-Gerolamo-Carraro-300x225CRISTINA PARODI E GIORGIO GORI - copyright Pizzigiancarlo tullianilapresse elisabetta gregoraci briatoreFederica Panicucci VALERIA MARINI

Ultimi Dagoreport

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA…PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE, AD ATTIVARE L'INDAGINE, È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…