the white lotus

E DITELO CHE ASPETTAVATE L’ULTIMA PUNTATA DI “THE WHITE LOTUS” SOLO PER GODERE CON QUALCHE SCENA AD ALTO TASSO EROTICO! – LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE È SBARCATA A TAORMINA PER MISCHIARE PAESAGGI DA CARTOLINA, NOIOSI DIALOGHI DI RICCHI ANNOIATI, CADAVERI E ASSASSINI E TANTO SESSO: PIÙ POTENTE DEL THRILLER, C'È L’EROS CONIUGALE, ONLINE E CLANDESTINO – ALLA BOMBASTICA ESCORT INTERPRETATA DA SIMONA TABASCO SI CONTRAPPONE UNA RIGOROSA SABRINA IMPACCIATORE CHE ADESSO VIENE ACCLAMATA NEGLI USA E… - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Fabio Lovino per “la Repubblica”

 

the white lotus 6

Il boom della seconda stagione della serie su Sky Atlantic e Now di Enrico Magrelli La vacanza, con il morto, appena cominciata e già finita. Da ieri è disponibile su Sky Atlantic e su Now la settima e ultima puntata della seconda stagione di The white lotus , la miniserie rivelazione che ha sbancato, con la prima stagione, gli Emmy, strappando dieci statuette ai concorrenti. Creata, scritta e diretta da Mike White (un veterano della serialità: Dawson's Creek , Enlightened - Le nuove me e altre moderne storie a puntate), prodotta da Hbo, con questo settimo episodio ha inchiodato davanti agli schermi quattro milioni di spettatori negli Stati Uniti, svelando chi è il cadavere che galleggia a filo d'acqua dalla prima puntata e chi è - o potrebbe essere - l'assassino.

 

the white lotus 5

Seguendo i sette giorni di relax e monotone chiacchiere della brigata in trasferta (del cast della prima stagione ritroviamo solo la prorompente e lievemente depressa Jennifer Coolidge) l'azione si sposta dalle Hawai a Taormina. La cornice e il palcoscenico sono di nuovo un lussuoso albergo - che dà il nome alla serie - per turisti facoltosi e l'impianto narrativo è quello di un coro da subito dissonante. Oltre ai trolley e alle pesanti valigie ognuno trascina con sé rancori, diffidenze, rivincite non consumate, dipendenze, catastrofi familiari.

the white lotus 2

 

Ad accogliere i vari personaggi (interpretati, tra gli altri, da F. Murray Abraham, Michael Imperioli, Meghann Fahy, Aubrey Plaza) c'è un nutrito e tipizzato staff italiano, da ricordare le due simpatiche e seducenti predatrici, Simona Tabasco e Beatrice Grannò, e soprattutto Sabrina Impacciatore che dirige il traffico dei clienti, cerca di proteggere il decoro del resort pluristellato e dissimula più di un desiderio. Impacciatore, grazie alla serie, sta vivendo una effervescente fase di popolarità Oltreoceano, coronata dal divertente passaggio al Jimmy Kimmel show.

the white lotus 1

 

Come nella prima stagione, la leggerezza nasconde una vena sinistra. D'altra parte, la presenza dell'Etna non può che preannunciare una violenta eruzione dell'intreccio, una svolta eclatante. E il finale non deluderà.

(…) Ma più potenti di tutto questo e del gancio thriller sono, senza dubbio, le forti pulsioni sessuali che scorrono, più impetuose dei noiosi dialoghi, puntata dopo puntata. Eros mercenario, eterosessuale e non, coniugale, online, clandestino, vagheggiato o solo ricordato. Per la prossima stagione è pronto un biglietto alla volta dell'Asia.

sabrina impacciatore the white lotus the white lotus 4the white lotus 3sabrina impacciatore the white lotus sabrina impacciatore the white lotus the white lotus 2 8the white lotus 2 7the white lotus 2 5the white lotus 2 4the white lotus 2 3the white lotus 2 2the white lotus 9the white lotus 2 1sabrina impacciatore the white lotus

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…