smartphone

TE LO DO IO MATRIX - VISORI, FOTO E VIDEO A 360°, ANELLI INTELLIGENTI: COME CAMBIA LO SMARTPHONE - NEL PROSSIMO FUTURO SARA' LA NOSTRA PORTA DI INGRESSO NELLA REALTA’ VIRTUALE PER VIVERE ESPERIENZE EXTRASENSORIALI

MOBILE WORLD CONGRESS SMARTPHONEMOBILE WORLD CONGRESS SMARTPHONE

Guia Rossi per “www.cosmopolitan.it”

 

1. Pronta per un viaggio nella realtà virtuale? Lo smartphone sarà la tua porta d'ingresso: attraverso di lui con un paio di occhialoni digitali, i visori, potrai vivere in prima persona esperienze extrasensoriali. 

 

Che ne pensi di passeggiare in fondo al mare in mezzo a razze e pesci tropicali, dipingere un quadro 3D in uno scenario surreale, salire sulla punta dell'Everest, guidare una macchina a tutta velocità, provarti un vestito, oppure visitare la stanza di un albergo prima di decidere se prenotarla o meno?

MOBILE WORLD CONGRESS SMARTPHONE ZUCKERBERGMOBILE WORLD CONGRESS SMARTPHONE ZUCKERBERG

 

2. Le tue foto e video a 360°. Fotocamere interne e esterne al telefono potranno inquadrare davvero tutto quello che ti sta intorno. Basta con posizioni imbarazzanti per scattare dal basso verso l'alto o scenari mozzafiato troncati a metà "perchè non entrano nella foto". Hai presente Google Street View? D'ora in poi potrai creare contenuti fotografici e video in modalità 360° da condividere su Facebook.

 

I tuoi amici, muovendo le dita sullo schermo del telefono o il mouse sullo schermo del computer, avranno la scena esatta così come l'hai vissuta, e sarà come esserci dentro. Condividi l'emozione di essere a un party fantastico, davanti a un tramonto infuocato e ricevere dalle amiche, direttamente dal camerino del negozio, un feedback preciso su come ti sta davvero quel vestito

 

MOBILE WORLD CONGRESS SMARTPHONEMOBILE WORLD CONGRESS SMARTPHONE

3. A casa tutto a posto. Colleghi allo smartphone nuovi amici: in arrivo mini robot-palline rotanti con webcam integrate con cui vigilare il pet di casa, trovare il calzino spaiato sotto al letto, accendere le luci, il riscaldamento, tenere d'occhio la sicurezza di casa, tutto a portata di touch!

 

4. Ci vuole un boost. Anche per i cellulari. Così, ogni qual volta si vorrà esagerare con i bassi e le ritmiche dance in cuffia, aumentare la potenza della fotocamera, dovrai solo schiacciare un tasto laterale o integrare al telefono una Cam Gear. Tutta un'altra storia

 

5. Fai click con l'anello. Arrivano i gioielli intelligenti. Indossa un anello con cristallo o un pendente dorato per scattare foto in remote, immagazzinare file e documenti via bluetooth e wifi

 

6. E adesso paga, quasi senza accorgertene, anche con le impronte digitali. Pagamenti extra rapidi con chip inseriti nei vestiti, dall'asta degli occhiali da sole, al nastrino del colletto dell'abito (niente più borse e bustine porta spiccioli). Potrai avere le tue impronte digitali abbinate al codice della carta di credito in continuo dialogo con il tuo smartphone. 

 

7. Ogni dito, una funzione. Attiva in modalità extra fast fino a 5 funzioni del telefono, quante sono le dita di una mano:

  • Con l'indice attivi la mail 
  • Con il medio... Non pensare male... Entri in Facebook? 
  • Con l'anulare chiami il fidanzato o l'amica del cuore 
  • Con il mignolo attivi la fotocamera 
  • Con il pollice le chat 

MOBILE WORLD CONGRESS SMARTPHONEMOBILE WORLD CONGRESS SMARTPHONE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…