mara venier pif domenica in

“SEI DE LEGNO” – MARA VENIER BACIA PIF IN DIRETTA A “DOMENICA IN” – L’ATTORE AVEVA AMMESSO DI ESSERE UN PO’ IMBRANATO CON LE DONNE E LA CONDUTTRICE HA VOLUTO TESTARE LE SUE CAPACITÀ MOSTRANDOGLI IL COSIDDETTO “BACIO CINEMATOGRAFICO” – IL MESSAGGIO AL MARITO NICOLA CARRARO: "NON ESSERE GELOSO"

1 – MARA VENIER, UN BACIO IN DIRETTA A DOMENICA IN: “NICOLA NON ESSERE GELOSO”

Rebecca Megna per http://www.gossipetv.com

 

bacio mara venier e pif 2

Mara Venier si lascia andare a Domenica In a un lungo bacio in diretta, che riesce a far impazzire tutti i telespettatori. Scendendo nel dettaglio, la conduttrice si bacia con Pif, per far comprendere al pubblico quali sono i “finti baci” che avvengono sul set.

 

Come sempre, Mara si conferma come una donna piena di ironia, pronta a tutto pur di mettere alla prova se stesso. Pif, dall’altra parte, ammette di essere stato criticato per essere un “pezzo di tronco”. Subito dopo il bacio, la Venier ironizza e conferma: “Hanno ragione, sei di legno”. 

 

Grandi risate all’interno del salotto di Mara, che riesce sempre a divertire il pubblico che la segue con affetto. Tanti sono i commenti sui social che i telespettatori riservano alla conduttrice, proprio per questo improvviso bacio. Dopo di che, parte l’itervista di Pif, che non riesce a trattenere le lacrime di fronte a un filmato.

bacio mara venier e pif 4

 

Mara Venier, intervista a Pif: Pierfrancesco Diliberto non trattiene le lacrime

Pif, dopo essersi scambiato un bel bacio sulla bocca con Mara, si lascia trasportare dall’intervista. In particolare, il conduttore televisivo si lascia andare quando la Venier manda in onda una scena del film La mafia uccide solo d’estate. Per l’interprete di Arturo, si tratta di un tema molto importante.

 

Secondo l’attore, la mafia non dovrebbe esserci e sono tante le persone che sarebbero colpevoli della sua presenza. Nel frattempo, Pierfrancesco Diliberto annuncia il suo film Momenti di trascurabile felicità, ispirato al film di Francesco Piccolo. Mara assicura che si tratta di una bellissima pellicola, che ha un grande significato. Tanti applausi sui social per Pif, molto apprezzato dal pubblico.

mara venier nicola carraro

 

Mara Venier e il “finto bacio” con Pif a Domenica In: “Nicola non essere geloso”

“Non dormirò stanotte pensandoci, Nicola non essere geloso se con gli altri ballo il twist”, torna a ironizzare Mara parlando del bacio. La conduttrice chiede al marito di vedere tutta l’ironia del suo gesto. Lo stesso Pif è sicuro che Nicola non potrebbe mai essere geloso di questo “finto bacio”. La Venier finge anche di essersi dimenticata di quanto accaduto poco prima con l’attore.

 

2 – MARA VENIER BACIA PIF IN DIRETTA E SOSPIRA: «SEI PROPRIO DE LEGNO...»

Da www.leggo.it

 

bacio mara venier e pif 1

Bacio in diretta a Domenica In tra Mara Venier e Pif. L'attore de "La Mafia uccide solo d'estate" è in trasmissione per promuovere il suo ultimo film "Momenti di trascurabile felicità" e viene colto di sorpresa dalla conduttrice che vorrebbe smentire le voci sulla sua incapacità a baciare. Lui però ammette di essere un po' imbranato con le donne.

 

«Sei de legno», scherza Mara Venier subito dopo avergli mostrato il cosiddetto "bacio cinematrografico". L'attore però imbarazzato non riesce a muoversi. E non sono mancati i commenti degli spettatori via Twitter. Un piccolo siparietto prima di parlare del film nelle sale.

 

bacio mara venier e pif 3

Come aveva spiegato anche a Leggo, Pif ha pensato di mettere a fianco ai piccoli momenti della vita quotidiana, quanto di più grande può accadere a chiunque. La propria morte. In modo da illuminare le cose piccole e far apparire quelle grandi meno gravi.

 

«La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo?» è solo una delle domande a cui Paolo, interpretato da Pif, prova a dare risposta dopo essere morto e tornato sulla terra per un'ora e 32 minuti. Il film è la sintesi di due romanzi di Francesco Piccolo, che ne è anche sceneggiatore insieme a Daniele Luchetti, che firma la regia.

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO