UN PLAYBOY, DUE GEMELLE, TRE RIVISTE - LE DONATELLA: ''NESSUNA DI NOI STA CON CORONA, HA CURATO IL SERVIZIO E LE NOSTRE FOTO NUDE SU 'PLAYBOY''' - ''CHI'' HA MOSTRATO LE FOTO DI CORONA E SILVIA, ''DIVA E DONNA'' HA PUBBLICATO QUELLE DEL SERVIZIO, ORA ''NOVELLA'' HA LE IMMAGINI DEL BACKSTAGE. DOVE LE FORME SONO DECISAMENTE MENO BOMBASTICHE...
Carlo Mondonico per Novella 2000
corona e le donatella da novella 2000
«Ma quale relazione, tutte balle! Tra me e Fabrizio Corona ci sono solo rapporti di lavoro perché ha curato un nostro servizio fotografico», così ci aveva detto la settimana scorsa Silvia Provvedi, la gemella mora del duo Le Donatella. Ora siamo in grado di mostrarvi, in esclusiva, il back stage di questo servzio nel quale Silvia e Giulia posano per la prima volta in versione sexy per la copertina del mensile Playboy, la celebre rivista per uomini che nella versione americana ha visto posare icone sexy come Pamela Anderson, Kate Moss, e, in Italia, Edwige Fenech, Patty Pravo e Belen Rodriguez.
corona e le donatella da novella 2000
Ora è arrivato il momento delle Donatella e l’artefice di questo servizio fotografico è l’ex re dei paparazzi, che dopo aver lanciato molte showgirl nel mondo dello spettacolo, ha scelto di puntare sulle due sorelle scoperte a X Factor nel 2012 e vincitrici lo scorso anno dell’Isola dei famosi, per tornare a fare il suo lavoro dopo aver trascorso due anni e cinque mesi nel carcere di Opera.
corona e le donatella da novella 2000
Il Tribunale di sorveglianza di Milano gli ha concesso l’affido temporaneo ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Don Mazzi, dandogli anche la possibilità di tornare a occuparsi della sua professione, quella di produttore fotografico. Grazie a lui, le Donatella sono riuscite a mostrare la loro femminilità, soprattutto Silvia, la mora, che da quando ha conosciuto Corona non sembra più la stessa: «Fabrizio mi ha cambiata, si vede. Lo incontro spesso per motivi di lavoro, ed è una persona molto interessante. È affascinante, non c’è dubbio, ma non sono la sua donna, come qualcuno va raccontando. Certo che è un bel tipo...».
la cover di playboy pubblicata da diva e donna 0
E Fabrizio che dice? Niente, perché non può rilasciare dichiarazioni, ma il suo avvocato Ivano Chiesa ci spiega che ora ha ben altro da pensare: «Corona è concentrato su se stesso, il suo obbiettivo è quello di non tornare in carcere. Sta dimostrando di essere cambiato, e questo è quello che conta. Ora non ha tempo per pensare alle donne, ha ben altro nella testa».
Se resiste al fascino delle Donatella, allora abbiamo la prova: Fabrizio è proprio cambiato.
donatella playboy wnle donatella fabrizio corona e silvia provvedi de le donatella. 2silvia provvedi donatella playboy 768x350le donatella 6