LA DONNA ILLUSTRATA - LA MODELLA AUSTRALIANA DOVEVA FARSI UN SOLO TATUAGGIO E INVECE HA PASSATO 127 ORE SOTTO L'AGO NEOZELANDESE PER DIVENTARE UN SEXY PROGETTO ARTISTICO VIVENTE: E' TATUATA DAL COLLO AI PIEDI E ORA E' RICHIESTISSIMA DALLE RIVISTE
Sophie Haslett per “Daily Mail Australia”
summer tatuata su tutto il corpo
Nel 2015 Summer McInerney, 23enne australiana, decise di farsi un tatuaggio sul braccio destro. Non poteva immaginare che quello sarebbe diventato un incredibile progetto artistico che copriva il corpo intero.
Due anni dopo, la modella si ritrova ad aver passato 127 ore sotto l’ago di Coen Mitchell, famoso tatuatore neozelandese. Si è tatuata ovunque, stomaco, petto, sterno (il più doloroso), piedi, collo.
Così facendo è diventata un fenomeno social ed è stata ingaggiata per vari lavori su riviste e giornali. E’ valsa la pena investire 20.00 dollari. L’unico limite che si è imposta è di non tatuarsi il viso.
summer sexy con tatuaggisummer progetto artistico viventesummer mcinerneysummer tanga e tattoosummer mcinerney tatuatissimasummer mcinerney blue e tattoosummer con tatuaggi neozelandesisummer mcinerney modella tatuatasummer mcinerney fata o stregasummer tatuaggio sul collo