“A QUALCUNO PIACE GRASSO” – ECCO A VOI LA DONNA CON IL SEDERONE PIÙ LARGO DEL MONDO – “GLI UOMINI LO ADORANO, LE RAGAZZE MAGRE NON STIMOLANO LA FANTASIA” (VIDEO)
VIDEO – LA DONNA CON I FIANCHI PIÙ LARGHI DEL MONDO
Mikel Ruffinelli ha 39 anni ed è portatrice sana del più grande sederone del mondo. Da fare invidia a Kim Kardashian e a tutte le esponenti del bootydelishious. Nonostante misuri quanto un paraurti, Mikel dice di amare il suo culo, così come la maggior parte degli uomini.
“Amo le mie curve, amo i miei fianchi, le mie chiappe. Non vedo alcuna ragione per mettermi a dieta e non ho problemi di salute. Le ragazze magre non stimolano la fantasia degli uomini, a loro piace una figura a clessidra”.
La sua storia viene raccontata dal documentario “I fianchi più larghi del mondo”, insieme a quella di altre donne che vantano il “dono” del posteriore mastodontico. Tra queste, l’austriaca Claudia Floraunce che sostiene che “è il momento di ridefinire i criteri di bellezza”. E Denise Souder che sogna di diventare una modella/spogliarellista plus size e “fornitrice fetish”, specializzata in servizi come schiacciamento e calpestio.
mikel ruffinelli 2marlena plummer