umberto smaila colpo grosso

“IO UN LATIN LOVER? DIREI DI NO” - UMBERTO SMAILA INCONTENIBILE A ‘RADIO2’: “HO AVUTO UNA VITA AMOROSA MOLTO TURBOLENTA, QUANDO AL PIANOFORTE SUONAVO UNA CANZONE FACEVO UN PO' IL LANGUIDONE. MA NON HO MAI AVUTO UN FLIRT CON DONNE DELLO SPETTACOLO. ECCO PERCHE’ - COLPO GROSSO IL PROGRAMMA PIU' REPLICATO DELLA TV, LE LETTERINE DI PASSAPAROLA, AD ESEMPIO, MI RICORDAVANO LE RAGAZZE CIN CIN – LA MUSICA TRAP: "COS'È? LA MUSICA DEL TRAP? - E SUI TRONISTI E I FIGLI DEI REALITY… - VIDEO

 

DA I LUNATICI RADIO2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Umberto Smaila è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

CALA' SMAILA I GATTI DI VICOLO MIRACOLI

 

Smaila ha parlato della sua carriera: "Mi considero un artista del presente, essere mitizzati ogni tanto ti fa passare come un pensionato di lusso. Ho scritto tanta musica per il cinema, fatto l'attore in tanti film, sono poi felice di essere identificato con un momento legato ad una carriera che ha procurato tanta gioia la gente e che ancora adesso la fa divertire. Il segreto per restare sempre sulla cresta dell'onda? Studiare, non fermarsi mai, andare avanti. Ora sono molto legato anche all'attività di mio figlio Rudi, segue le mie orme, spesso cantiamo insieme, mi piace aver tramandato la mia passione e averne fatto una questione famigliare".

OPPINI SMAILA I GATTI DI VICOLO MIRACOLI

 

Su Colpo Grosso: "Non so se negli ultimi cinquant'anni ci sia stata più replicata della mia. Da quando è stata girata la prima puntata, nel 1989, non ha mai smesso di andare in onda. Per molte persone non sono mai invecchiato, sono rimasto quello. Il successo fu dovuto al contenuto, che era abbastanza innovativo. Forse fu anche un po' merito della mia conduzione. Mi avevano scelto perché ero abbastanza lontano dall'essere compiaciuto, guardone o sornione. La mia aria bonaria fece in modo che il programma venisse visto anche da tantissime famiglie. Era una trasmissione che aveva una sua attività, poi negli anni molti programmi hanno riproposto quasi le stesse scenografie, le letterine di passaparola, ad esempio, mi ricordavano le ragazze cin cin".

CALA' SMAILA I GATTI DI VICOLO MIRACOLI

 

Smaila e le donne: "Ho avuto una vita amorosa fino al 95 molto turbolenta. Un matrimonio, una convivenza, poi un'altra ancora. Finalmente nel 2009 mi sono sposato con Fanny, ci vivo dal 94, abbiamo due figli bellissimi, negli ultimi venticinque anni ho messo la testa a posto, prima ero stato un po' irrequieto.

 

Latin lover? Direi di no, avevo qualche freccia al mio arco, quando al pianoforte suonavo una canzone facevo un po' il languidone. Penso di essere uno dei pochi personaggi dello spettacolo a non aver mai avuto un flirt con una donna dello spettacolo. Anzi me ne sono sempre tenuto lontano. Non mi convincevano molto le donne dello spettacolo, potevano sempre avere un interesse o una mira segreta nell'avvicinarmi. Ho sempre preferito rivolgermi altrove, tanto non mancavano le possibilità.

 

umberto smaila

Sul suo locale in Costa Smeralda: "Quando l'ho lanciato, nessuno faceva musica dal vivo. Io inventai un modo di fare tante canzoni messe assieme, in sette otto minuti facevo tante canzoni messe assieme. Secondo me è stata una invenzione, adesso fa parte della vita e del divertimento serale".

 

Sulla musica trap: "Cos'è? La musica del trap? Onestamente non la conosco, non mi sono molto adeguato".

 

Sui vip e la vita notturna: "I vip? Per me sono i miei vecchi amici. Abatantuono, Greggio, Cochi e Renato, abbiamo adottato Ale e Franz, Mammuccari. Questi sono i vip per me. Se intendete i tronisti o i figli dei reality, quelli per me non sono vip. Son contento per loro, che Dio li assista".

umberto smaila e lo stato socialesmaila senior e junior con daniela santanche e dimitri d asburgo al twigaumberto smaila marco bacini federica panicucciumberto smaila simona ventura federica panicuccipaola simeone silvio berlusconi rudy smailasilvio berlusconi umberto smailaumberto smailaMOGGI SMAILAMOGGI SMAILAUMBERTO SMAILA - DANIELA SANTANCHE - DIMITRI D ASBURGO AL TWIGASMAILAUMBERTO SMAILA - DANIELA SANTANCHE - DIMITRI D ASBURGO AL TWIGASMAILAumberto smaila con nini salerno foto andrea arrigaumberto smaila foto andrea arrigaDANIELA SANTANCHE - LUCIANO MOGGI - UMBERTO SMAILA AL TWIGAUMBERTO SMAILA E COLPO GROSSO UMBERTO SMAILA E COLPO GROSSO UMBERTO SMAILA E COLPO GROSSOmarco bacini federica panicucci dietro berlusconi e smailapaolo ruffini umberto smailaumberto smaila berlusconigaleazzi smailasilvio berlusconi rudy smailasilvio berlusconi umberto smailavaleria marini umberto smailasilvio berlusconi con umberto smaila a porto rotondoberlusconi umberto smaila jerry cala umberto smaila berlusconisilvio baldoria silvio berlusconi con smaila e bruno vespasilvio baldoria silvio berlusconi con smaila e jerry cala e mariano apicellafrancesca pascale umberto smaila silvio baldoria la festa con silvio berlusconi al locale di smailasilvio baldoria smaila con franco carraro e mariarosaria rossiberlusconi foto con i fan allo smaila s di porto rotondo berlusconi foto con i fan allo smaila s di porto rotondo SMAILA, GUAPA, SCIMENI, GIUSTUMBERTO SMAILA jpegSMAILA colpo grosso GREG E LILLO GIUSTI E SMAILA jpegumberto smaila e la mogliecolpo grosso 3Cicciolina e Smaila a Colpo GrossoUmberto Smaila in Colpo Grossocolpo grosso SMAILA E CICCIOLINA SMAILA A COLPO GROSSO SMAILA E GUAPAcolpo grosso 1smailasmaila colpo grossocolpo grosso 4berlusconi foto con i fan allo smaila s di porto rotondo umberto smaila col figlio rudy

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…