LE DONNE? DA ROTTAMARE! ORA CI SONO LE SEX DOLLS! - BISOGNA USARLE CON ACCORTEZZA E VANNO LAVATE CON ATTENZIONE - BARBARA COSTA SPIEGA: “LA PULIZIA VALE PER OGNI SUO INCAVO UTILIZZATO. NELLA SEX DOLL I BATTERI FANNO FESTA, E FARANNO LA FESTA A TE, CON LE INFEZIONI. UNA FIDANZATA DOLL VA LAVATA PER BENE UNA VOLTA AL MESE. PRIMA DI OGNI BAGNETTO LE VANNO STACCATI I CAPELLI, CHE VANNO LAVATI A PARTE. ATTENTO A NON FARLE ENTRARE ACQUA DAL COLLO, E A NON BAGNARLA DENTRO! POI CI SONO ANCHE APPASSIONATICHE IN RETE SI SCAMBIANO DRITTE SU COME…”
Barbara Costa per Dagopia
Oddio, s’è rotta! Tu, l’hai rotta! L’hai proprio sfondata, ma come ti ci sei messo!? Da dietro, a pec*rina… Che bruto che sei! Ma mica l’ho fatto apposta! Lei è la mia ragazza, e io l’amo così tanto! E ora che l’ho ridotta in queste condizioni, come farò a sc*parci di nuovo?
Se sei uno sc*patore di sex dolls, ovvero sei tra quelli che hanno il feticismo sessuale di accoppiarsi con bambole a fattezza umana, in silicone, morbide, tettose e chiappose, rischi di andare incontro a incidenti amorosi gravissimi.
Sii gentile con la tua bambolona. E cauto! Queste bambole dell’amore sono a disposizione per te che vuoi fare una spesa pazza e portarti a casa, nel tuo letto, una pin up muta, soffice, delicata, inerme, senza pensieri e pronta in ogni momento a soddisfare le tue porcine voglie. Però scommetto che nessuno ti ha informato delle rogne che bisogna affrontare nella vita a due con queste signorine che dipendono completamente da te, fidanzato umano. T’avverto: se ti fidanzi con una tipa tale, devi pensare tu, a farle tutto, e a mantenerla, in tutto, tranne il cibo.
Prima questione: come si lava una fidanzata doll? Le devi pulire la vulva dopo che ci fai sesso senza preservativo. Ogni volta. E la pulizia vale per ogni suo incavo a pelle sc*pato. Se ci eiaculi sopra e/o dentro, e non la pulisci, sei un sudicione! Nella tua sex doll i batteri ci fanno festa, e ti faranno la festa a te, con le infezioni, le prossime volte che con la tua doll ci copuli. Ma una fidanzata doll va lavata per bene una volta al mese.
Calamita la polvere. Falle il bagno con estrema delicatezza e ricorda: prima di ogni bagnetto le vanno staccati i capelli, che vanno lavati a parte. Una sex doll te la lavi con poco sapone antibatterico, neutro, e la sciacqui con poca acqua tiepida. Attento a non farle entrare acqua dal collo, e a non bagnarla dentro! Tamponala con cura con un telo di lino, e guai a non farlo: l’umidità se la mangia di muffa.
Poi lasciala asciugare all’aria e non phonarla, perché la cuoci! Non metterla accanto al termosifone, e non metterla al sole. Ti si sbiadisce. I capelli vanno phonati prima di rimetterglieli, ma solo se sono veri.
Una sex doll è ottimo farla asciugare appesa, a dei "cosi", dei kit di sospensione che ti vendono a parte, e che servono a custodire la tua fidanzata nel migliore dei modi. Non solo quando la lavi e la asciughi ma pure quando non la tieni tra le braccia e ci fai l’amore. Una sex doll riposa appesa, se la lasci a lungo seduta o sdraiata su di lei si formano dei… bozzi. O le viene il c*lo piatto.
Dipende dalla qualità del silicone. Appendila, dammi retta. E una sex doll dopo il bagno, e quasi giornalmente, va tutta incipriata con amido di riso. Ti rimane appiccicaticcia? Ne hai usato troppo. Sì, te la sto facendo a rottura di c*glioni, ma fidanzarsi con una bambola e non con una donna vera ti comporta "anche" questo. Che farci?
E se un giorno scopri con orrore che sul corpo della tua amata è apparsa una macchia, una tale impurità dipende il più delle volte dai vestiti che le hai comprato e fatto indossare, ma che non hai lavato prima. A volte dipende da calze e biancheria intima troppo stretta. Le macchie le togli con smacchiatori specifici che trovi in rete, e sì, costano 60 euro! Cadauno, e il barattolo più piccolo. Sono cari, ed è per questo che molti ricorrono al fai da te, spesso facendo danni ben peggiori. Una sex doll di marca è coperta da garanzia, i cui obbrobri causati da rimedi fai da te non credo siano risarcibili.
Se una sex doll ti si sfascia perché ti cade a terra o più solitamente perché te la sc*pi senza un domani, spaccandola, se è in garanzia te la sostituiscono, o te la riparano. E ci sono tutorial di aiuto per i casini in cui, in una relazione con una sex doll, puoi incappare.
E ci sono amanti di sex doll che in rete si scambiano dritte su come pompare seni e natiche della propria fidanzata doll… da soli! Tal Sexymaschio79 rivela che lui alla sua ha pompato i seni con una siringa da veterinario e una pompa per acquari! Pompando diretto dai capezzoli! Alla sua Susy non si è rotto niente. Anzi. Altri però confessano che, provando a pompare natiche e seni delle loro pupe doll, o peggio, nel tentativo d’aggiustarle dopo infuocate sc*pate… sono rimasti vedovi. Ma come si può solo pensare di non rovinarla iniettandole latte caldo nei seni???
sex doll in siliconesex doll riparazione (1)sex doll senisex doll (7)sex doll puliziasex doll (6)come si lava una sex doll tutorialsex doll 1sex doll natichesex doll (8)sex doll (4)sex doll milfsex doll (5)sex doll problema sedere piattosex doll (12)sex doll (9)sex doll (11)sex doll (2)sex doll con macchie (2)sex doll bagno 1sex doll con macchiesex doll bagno