sex doll bagno sexdoll

LE DONNE? DA ROTTAMARE! ORA CI SONO LE SEX DOLLS! - BISOGNA USARLE CON ACCORTEZZA E VANNO LAVATE CON ATTENZIONE - BARBARA COSTA SPIEGA: “LA PULIZIA VALE PER OGNI SUO INCAVO UTILIZZATO. NELLA SEX DOLL I BATTERI FANNO FESTA, E FARANNO LA FESTA A TE, CON LE INFEZIONI. UNA FIDANZATA DOLL VA LAVATA PER BENE UNA VOLTA AL MESE. PRIMA DI OGNI BAGNETTO LE VANNO STACCATI I CAPELLI, CHE VANNO LAVATI A PARTE. ATTENTO A NON FARLE ENTRARE ACQUA DAL COLLO, E A NON BAGNARLA DENTRO! POI CI SONO ANCHE APPASSIONATICHE IN RETE SI SCAMBIANO DRITTE SU COME…”

Barbara Costa per Dagopia

 

sex doll (10)

Oddio, s’è rotta! Tu, l’hai rotta! L’hai proprio sfondata, ma come ti ci sei messo!? Da dietro, a pec*rina… Che bruto che sei! Ma mica l’ho fatto apposta! Lei è la mia ragazza, e io l’amo così tanto! E ora che l’ho ridotta in queste condizioni, come farò a sc*parci di nuovo?

Se sei uno sc*patore di sex dolls, ovvero sei tra quelli che hanno il feticismo sessuale di accoppiarsi con bambole a fattezza umana, in silicone, morbide, tettose e chiappose, rischi di andare incontro a incidenti amorosi gravissimi.

 

Sii gentile con la tua bambolona. E cauto! Queste bambole dell’amore sono a disposizione per te che vuoi fare una spesa pazza e portarti a casa, nel tuo letto, una pin up muta, soffice, delicata, inerme, senza pensieri e pronta in ogni momento a soddisfare le tue porcine voglie. Però scommetto che nessuno ti ha informato delle rogne che bisogna affrontare nella vita a due con queste signorine che dipendono completamente da te, fidanzato umano. T’avverto: se ti fidanzi con una tipa tale, devi pensare tu, a farle tutto, e a mantenerla, in tutto, tranne il cibo.

sex doll (3)

 

Prima questione: come si lava una fidanzata doll? Le devi pulire la vulva dopo che ci fai sesso senza preservativo. Ogni volta. E la pulizia vale per ogni suo incavo a pelle sc*pato. Se ci eiaculi sopra e/o dentro, e non la pulisci, sei un sudicione! Nella tua sex doll i batteri ci fanno festa, e ti faranno la festa a te, con le infezioni, le prossime volte che con la tua doll ci copuli. Ma una fidanzata doll va lavata per bene una volta al mese.

 

Calamita la polvere. Falle il bagno con estrema delicatezza e ricorda: prima di ogni bagnetto le vanno staccati i capelli, che vanno lavati a parte. Una sex doll te la lavi con poco sapone antibatterico, neutro, e la sciacqui con poca acqua tiepida. Attento a non farle entrare acqua dal collo, e a non bagnarla dentro! Tamponala con cura con un telo di lino, e guai a non farlo: l’umidità se la mangia di muffa.

 

sex doll riparazione

Poi lasciala asciugare all’aria e non phonarla, perché la cuoci! Non metterla accanto al termosifone, e non metterla al sole. Ti si sbiadisce. I capelli vanno phonati prima di rimetterglieli, ma solo se sono veri.

 

Una sex doll è ottimo farla asciugare appesa, a dei "cosi", dei kit di sospensione che ti vendono a parte, e che servono a custodire la tua fidanzata nel migliore dei modi. Non solo quando la lavi e la asciughi ma pure quando non la tieni tra le braccia e ci fai l’amore. Una sex doll riposa appesa, se la lasci a lungo seduta o sdraiata su di lei si formano dei… bozzi. O le viene il c*lo piatto.

sex doll

 

Dipende dalla qualità del silicone. Appendila, dammi retta. E una sex doll dopo il bagno, e quasi giornalmente, va tutta incipriata con amido di riso. Ti rimane appiccicaticcia? Ne hai usato troppo. Sì, te la sto facendo a rottura di c*glioni, ma fidanzarsi con una bambola e non con una donna vera ti comporta "anche" questo. Che farci?

 

E se un giorno scopri con orrore che sul corpo della tua amata è apparsa una macchia, una tale impurità dipende il più delle volte dai vestiti che le hai comprato e fatto indossare, ma che non hai lavato prima. A volte dipende da calze e biancheria intima troppo stretta. Le macchie le togli con smacchiatori specifici che trovi in rete, e sì, costano 60 euro! Cadauno, e il barattolo più piccolo. Sono cari, ed è per questo che molti ricorrono al fai da te, spesso facendo danni ben peggiori. Una sex doll di marca è coperta da garanzia, i cui obbrobri causati da rimedi fai da te non credo siano risarcibili.

 

sex doll in vacanza

Se una sex doll ti si sfascia perché ti cade a terra o più solitamente perché te la sc*pi senza un domani, spaccandola, se è in garanzia te la sostituiscono, o te la riparano. E ci sono tutorial di aiuto per i casini in cui, in una relazione con una sex doll, puoi incappare.

 

E ci sono amanti di sex doll che in rete si scambiano dritte su come pompare seni e natiche della propria fidanzata doll… da soli! Tal Sexymaschio79 rivela che lui alla sua ha pompato i seni con una siringa da veterinario e una pompa per acquari! Pompando diretto dai capezzoli! Alla sua Susy non si è rotto niente. Anzi. Altri però confessano che, provando a pompare natiche e seni delle loro pupe doll, o peggio, nel tentativo d’aggiustarle dopo infuocate sc*pate… sono rimasti vedovi. Ma come si può solo pensare di non rovinarla iniettandole latte caldo nei seni???

sex doll in siliconesex doll riparazione (1)sex doll senisex doll (7)sex doll puliziasex doll (6)come si lava una sex doll tutorialsex doll 1sex doll natichesex doll (8)sex doll (4)sex doll milfsex doll (5)sex doll problema sedere piattosex doll (12)sex doll (9)sex doll (11)sex doll (2)sex doll con macchie (2)sex doll bagno 1sex doll con macchiesex doll bagno

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…