CIAO, LETIZIA - DOPO DUE ANNI DI MALATTIA È MORTA A 45 ANNI LA GIORNALISTA DI SKY TG24 LETIZIA LEVITI - IL SUO COMMOVENTE SALUTO ALLA REDAZIONE: “LA VITA NON LA DECIDIAMO NOI MA RINGRAZIO DIO PERCHE’ DALLA VITA HO AVUTO TUTTO QUELLO CHE POTEVO DESIDERARE, ANCHE DI PIU’”- SARAH VARETTO, DIRETTORE DEL TG DI SKY: "SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI" -VIDEO
Addio al 'volto gentile' di Sky Tg24. Letizia aveva 45 anni e si è spenta dopo due anni di malattia. Ne ha dato annuncio su Twitter l'ex direttore del telegiornale, Emilio Carelli: "Addio Letizia Leviti, amica meravigliosa, collega di grande talento.
Resterai sempre nei nostri cuori". Originaria di Bagnone, in provincia di Massa Carrara, aveva cominciato la professione collaborando al Corriere Apuano e a La Nazione, nelle redazioni di Pisa e Carrara. Laureata in filosofia e filologia, Letizia si era poi affermata, prima in veste di conduttrice e poi di inviata di guerra, a Sky Tg24.
"Era particolarmente apprezzata per la sua capacità e la sua sensibilità nel dare le notizie. L'Associazione Stampa Toscana - conclude la nota dell'Ast - esprime il suo profondo cordoglio alla famiglia e ai colleghi di Sky Tg24". Letizia lascia i marito e tre figli.