TSIPRAS IN DUE MESI SI E' FATTO INVITARE IN GERMANIA. RENZI DA UN ANNO FA CILECCA NEL TENTATIVO DI FARSI RICEVERE DA OBAMA - DOPO BARILLA ANCHE D&G ADDITATI AL BOICOTTAGGIO DAI GAY. MA IL RISPETTO DELLE IDEE NON VALE PER TUTTI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

BERGOGLIO - RENZIBERGOGLIO - RENZI

Lettera 1

Mitico Dago,

Papa Bergoglio ha dichiarato che teme di essere rimosso anzitempo, Renzi gli ha subito twittato: Francesco, stai sereno.

Stefano55

 

Lettera 2

Caro Dago,

se al negozio smerci prodotti scaduti ti arrestano, il Corriere e Repubblica riciclano ogni giorno le notizie apparse il giorno prima sui siti e in tv, merce avariata e la fanno pure pagare. 

A.Del Giudice

 

Lettera 3

Buongiorno,

solo una precisazione sul titolo del comunicato degli ascolti di oggi. Il programma di Real Time, Alta infedeltà, non è condotto da Enzo Miccio. Non ha conduzione, è uno scripted reality con la ricostruzione di storie di tradimenti.

ind16 gianc cimoliind16 gianc cimoli

Grazie della collaborazione

Ufficio stampa Discovery Italia

 

Lettera 4

Caro DAGO, per le venti dipendenti del Cav. rimaste senza stipendio da poco più di un anno, sarebbe da capire come procedono per il loro TFR. L'articolo 18 (comma 69) era ancora in vigore. Per loro, sindacalmente, è scattata la cassa o la letto integrazione?

Saluti, Labond

 

Lettera 5

Caro Dago, 

ENZO MICCIO ENZO MICCIO

diamo a cesare....la causa contro Cimoli, uscito con mega liquidazione (da tutte le società statali), senza meriti di sorta, da parte di Moretti è una boccata di ossigeno tale che quasi mi fa tornare l'ottimismo....! Moretti for president...( non diciamolo forte, che Renzi poi si intimorisce e lo boicotta...)

saluti

LB

 

Lettera 6

Partita la gara d'appalto per il “camouflage” da un milione di euro di EXPO 2015. È stato chiarito che la ditta vincitrice non potrà essere la stessa che si sta occupando del Governo Renzie.

Tiziano Longhi

 

Lettera 7

Caro Dago, due piccioni con una fava: Renzi faccia il puli-Lupi e al suo posto nomini ministro De Luca, così risolve anche il problema dell'ineleggibile ex sindaco di Salerno alla presidenza della Campania. Di sicuro i giornaloni non avranno nulla da ridire.

LUPI RENZILUPI RENZI

Tarquinio

 

Lettera 8

Rocco Siffredi sotto il sole di Playa Desnuda si ustiona l’uccello. Pare che lo abbiano immediatamente ricoverato in ospedale: le  ustioni su almeno il 70% del corpo sono potenzialmente letali

Alberto

 

Lettera 9

Suggerirei un remake con la locandina del film di Kevin Costner:  Magna Coi Lupi....

Baci Gianky.

 

Lettera 10

Caro Dago, ci ha messo meno di due mesi Tsipras per farsi invitare il 23 marzo dalla "arcinemica" Merkel in Germania. Come sarà invece considerato da Obama il nostro Renzi che da tredici mesi fa cilecca nel tentativo di farsi ricevere alla White House? E pensare che per richiamare l'attenzione del Presidente Usa Renzi ha persino mandato all'inferno Dante denominando "giobat" la legge sul lavoro.

tsipras merkeltsipras merkel

Max

 

Lettera 11

Caro Dago,

perchè scandalizzarsi? I politici, da bravi cattolici, applicano alla lettera quanto detto da Gesù: chiedete e vi sarà dato...

Recondite Armonie

 

Lettera 12

Caro Dago,

finiamola, per favore, di propagandare questi miti ridicoli tipo la "Pink Mafia", buoni solo per far vendere i giornalacci di destra. Quindi secondo te Elton John, che difende il diritto dei suoi figli a non essere trattati come essere umani di serie B o peggio "artificiali", sarebbe un fascista e addirittura un "mafioso", mentre quei due imbecilli di Dolce e Gabbana, che utilizzano la loro notorietà per battersi contro i diritti civili e per promuovere una discriminazione verso i bambini nati in provetta, sarebbero eroi della libertà di espressione e della resistenza al "pensiero unico"?. Qui l'unico, vero "pensiero unico" che vedo è il bigottismo clerico-fascista dell'italiano medio. RP

elton john david furnish e figlielton john david furnish e figli

 

Lettera 13

Dago darling, premesso che sono favorevolissima alle unioni civili tra persone dello stesso sesso e alle adozioni sia gay che single, mi chiedo se presto la "Santa" Inquisizione Gay manderà al rogo i gay eretici Dolce & Gabbana in Campo dei Fiori. O in un altro set ancora più spettacolare (tipo il Colosseo) per far felici le grandi reti televisive americane. Evviva, comunque, la libertà d'espressione e chi se ne frega della naturalità (ferma restando la solita solfa della natura incontaminata, bio, ecc. ecc., tanto cara a Largo Fochetti & derivati). A forza di forzare la natura, non mi meraviglierei se andassero a clonare John Holmes nel nome del diritto "bigger is better". O altre amenità alla Frankenstein! Pace e bene

Natalie Paav

 

Lettera 14

Caro Dago,

elton john boicotta dolce e gabbanaelton john boicotta dolce e gabbana

il ministro Varoufakis - bonariamente soprannominato dalla rete : Scarciofakis.. - con il suo dito medio ha copiato il grande, immenZo Gianfranco Funari; uno che mandava in bestia i radical-chic perchè parlava anche di mortadella, autobus, cessi, autobiotici, pupu' e suocere. La sola differenza è che Funari era ecumenico : ".. voglio mettere un dito in culo al Futuro..!". Mentre Varoufakis/Scarciofakis vorrebbe piu' concretamente infilarlo in culo, il medio, solo alla Merkel ed a Schauble..!!   

Sipario - Weimar.

Gianni Morgan Usai

 

Lettera 15

varoufakis e moglie a cernobbio  varoufakis e moglie a cernobbio

Non ci posso credere che il figlio del ministro Lupi , fervido esponente di Comunione e Liberazione, i cui appartenenti si propongono di portare ad ogni uomo la persona viva di Gesù, si sia fatto invece portare ,come regalo di laurea, un Rolex da un imprenditore non disinteressato. Mi sono già beccato un minchione da una fervida cattolica (la non rimpianta Chiara già Luciano)per avere sostenuto che con la corruzione, l’evasione fiscale, la malavita organizzata che ha l’Italia non se ne esce. Evidentemente questi fervidi cattolici sono ,ahimè, dei Giani Bifronte.

Sanranieri

 

Lettera 16

Puntualmente, all'avvicinarsi delle elezioni per i giudici della Corte Costituzionale da parte del Parlamento, comincia la girandola di nomi a vario titolo candidati alle poltrone della Consulta. Dopo Finocchiaro ora è il turno di Grasso. Purtroppo nemmeno lui soddisfa i requisiti posti dalla Costituzione per tale incarico: non è avvocato, non è professore ordinario, non è magistrato di Cassazione o altra  magistratura superiore. E fuori un altro...

pietro grasso senato pietro grasso senato

AG

 

Lettera 17

Caro Dago, ma quale fascismo gay! Critichiamo solo un modo orrendo di definire i bimbi concepiti in provetta. "Sintetici"? Dolce e Gabbana hanno provato per l'ennesima volta di non essere, intellettualmente, all'altezza del loro status sociale ed economico, proprio loro che sono stilisti dovrebbero ben sapere che spesso la forma è sostanza, ancor di più quando parli attraverso i media. Poi il fatto che soprattutto uno dei due ha evidentemente profondi sensi di colpa legati al suo retaggio cattolico, be' questa è un'altra storia. Antonio

 

Lettera 18

Eddai, Preclaro, siamo seri: chi non ha mai ricevuto un Rolex in regalo dal proprio datore di lavoro?!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 19

guido barilla si scusa per le frasi sugli omosessualiguido barilla si scusa per le frasi sugli omosessuali

Dago,

dopo Barilla anche D&G  additati al boicottaggio dai gay.  E questo ,non per  aver insultato o deriso qualcuno, ma per aver espresso una  opinione.   Ma il rispetto delle idee non dovrebbe essere  valido per tutti?

Bye,  Luigi A

 

Lettera 20

Addio, don Gustavo Selva! Giornalista di razza, indimenticabili, nella plumbea Rai, partitocratica e lottizzata, i  graffianti commenti al GR/2, che valsero la definizione alla sua testata di "Radio belva". 2 incontri evitabili, nella lunga e fruttuosa vita del giornalista, poi a lungo senatore di Alleanza nazionale : quelli con il Capo della P2, Licione Gelli, e con il "delfino" di Almirante, "Gianmenefrego" Fini.

Pietro Mancini

 

Lettera 21

Ciao Dago,

GIANCARLO DOTTO GABBIANOGIANCARLO DOTTO GABBIANO

questa storia di D&G mi fa troppo ridere. Quindi i gay avrebbero comprato mutande D&G non per piacere ma per senso di appartenenza? Prima erano tutti in mutande D&G a mangiare la pasta Barilla? Un bel quadretto. Quindi i gay spenderebbero i loro soldi solo per prodotti gay friendly, Se fosse così non si dovrebbero meravigliare se qualcuno li prendesse per il culo per anni ed anni.

Ma non è così, io non ci credo.

Viva il libero pensiero.

Volta&Gabbana

 

Lettera 22

Ahhh Dottooo deve essere dura scrivere della prima squadra della capitale, la SS LAZIO, dopo che, il 26 maggio 2013 Coppa in faccia, hai negato l'esistenza e in uno dei tuoi patetici sermoni avevi scritto: "Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un’altra squadra oltre la Roma...." ahahahah bravo adesso scrivi di Filipettto nostro che è la torta. Il resto, Biglia, Klose, De Vrai e compagni la ciliegina.... ahahahah sei popo un peperones da rioommmaaa!!! Rifatte l'occhi inverti la domenica allo stadio!

Curva Nord

 

Lettera 23

statali illicenziabili ? perchè qualcuno aveva creduto veramente che potessero esserlo ? ahahahahaha . siamo storicamente il paese di Arlecchino e Pulcinella. Esempio: abolite le province stanno discutendo su come sistemare i dipendenti e vedrete che tutti i politici si prenderanno il merito di averlo fatto.

Volete scommettere che resteranno tutti (non altrove) ma nello stesso in cui sono oggi ?

IMPIEGATI 
PUBBLICI
IMPIEGATI PUBBLICI

E' tutta gente che vota guai scontentarli suvvia un pò di comprensione. I licenziamenti valgono solo nel mondo dei privati cioè di quelli che con il proprio LAVORO mandano avanti questo carrozzone.

Giuseppe

 

Lettera 24

Carissimo Dago, per fortuna, vivendo in Italia, non moriamo di noia (almeno di quello). Ogni giorno basta scegliere una carta dal mazzo e peschiamo sempre il jolly di una notizia che attira la nostra attenzione e ravviva le nostre misere esistenze. Corruzione, ennesima, dietro gli appalti dell'expo e della Tav di un personaggio che , tra scandali e voci "maligne", è riuscito a passare indenne (sino a ieri) tra governi di destra di centro e di sinistra e per anni (quasi decenni). Un curriculum di tutto rispetto per il padrone degli appalti pubblici, arricchito dall'arresto, ultima specializzazione.

 

Ma ad essere coinvolto (per riflesso) anche un ministro, uno dei sopravvissuti ncd al governo e, soprattutto, rappresentante di rilievo di comunione e liberazione, quel Maurizio Lupi che, per difendersi, si vanta di non aver raccomandato il figlio e che avrebbe, fosse stato lui, rifiutato un rolex d'oro in regalo (regalo ricevuto serenamente dal figlio e dallo stesso, serenamente accettato). Insomma un personaggio tutto di un pezzo (di che materia è da vedere). Quindi, malgrado lo scandalo Incalza il ministro, per il buon Maurizio, si tratta solo di malintesi. Un al Lupi al Lupi in chiave moderna che finirà in nulla. Che paese meraviglioso il nostro. Saluti

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...