dadbod contro mombod

DOPO LA“DADBOD”-MANIA, RISPONDONO LE MAMME: "PERCHÉ GLI UOMINI COME DI CAPRIO POSSONO AVERE LA PANZA, MA NOI DOBBIAMO NASCONDERE SMAGLIATURE E CELLULITE? "MOMBOD" ALLA RISCOSSA!

dadbod di leo di caprio 5dadbod di leo di caprio 5

Da http://www.buzzfeed.com

 

 

Sarà rassicurante, ispirerà senso di protezione, qualunque sia la motivazione ormai lo diamo per assodato. Il DadBod piace, e pure tanto. Ricordiamolo, per “corpo di papà” s’intende “uno che va in palestra ogni tanto, ma a cui piace bere (parecchio) durante il weekend e che si mangia otto fette di pizza alla volta".

 

dadbod di leo di caprio 4dadbod di leo di caprio 4

Leonardo Di Caprio è uno dei nuovi volti guida di questa nuova moda. Il suo fisichino asciutto dei tempi del “Titanic” è ormai un ricordo lontano, ma, oltrepassata la soglia dei quaranta, la “pancetta da birra”, i muscoli morbidi, i capelli e la barba incolti, continuano a lasciare alle sue spalle scie interminabili di donne ammaliate. Così ecco una serie di 16 foto in cui il nostro Leo sfoggia di tutto tranne che muscoli. E sfido una donna a non trovarlo sexy…

dadbod di leo di caprio 15dadbod di leo di caprio 15

 

 

LE MAMME RISPONDONO CON IL MUMBOD

 

Da http://thenewdaily.com.au

 

 

Smettiamo per un attimo di pensare ai DadBod e rivolgiamoci alle risposte delle mamme, che già da qualche giorno iniziano a circolare per i social. Cosa ne pensano del “MumBod”? Se esaltare un corpo più naturale e raggiungibile rappresenta un fatto assolutamente positivo, allo stesso tempo manca la stessa tolleranza per quanto riguarda il corpo femminile. Generalmente la controparte del DadBod viene oscurata, coperta. Soprattutto in gravidanza o in fase post partum, ovvero in quel periodo in cui le donne si ritrovano un corpo completamente sformato, modificato e fanno di tutto per nasconderlo.

 

mumbod  mumbod mumbod 6mumbod 6mumbod 99 mumbod 99 mumbod 33 mumbod 33 mumbod 5mumbod 5

Ma non bisogna per forza essere mamme per avere il MumBod. Bisogna essere donne normali, ordinarie, con qualche curva soffice qui e là. Tette coscia, pancia, vanno esaltate. E al grido dell’ashtag #LoveYourLine, sempre più donne iniziano a invadere i social con le proprie “imperfezioni”.

mumbod 34 mumbod 34 mumbod 4mumbod 4

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...