avicii su uno yacht in oman con un drink in mano

UN DRINK CON GLI AVICII - NELLA SUA ULTIMA FOTO DA VIVO, IL DJ SVEDESE TIENE UN BICCHIERE IN MANO MENTRE SVACCANZA SU UNO YACHT CON GLI AMICI. TUTTO NORMALE, SE NON FOSSE CHE L’IDOLO DELL’ELETTRONICA AVEVA SMESSO DI BERE DOPO UNA PANCREATITE DOVUTA AL SUO ALCOLISMO. LE DICHIARAZIONI DI CHI L'HA VISTO NELLE ULTIME ORE - DALL’AUTOPSIA NON SONO EMERSE TRACCE DI ‘ATTIVITÀ CRIMINALI’ - VIDEO: A UTRECHT LE CAMPANE SUONANO LE HIT DEL DJ

 

VIDEO - LE CAMPANE A UTRECHT SUONANO LE HIT DI AVICII PER RICORDARE IL DJ SCOMPARSO

 

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

avicii con i fan in oman

Tre giorni dopo che il DJ svedese Avicii - il vero nome è Tim Bergling - è stato trovato morto a Muscat, in Oman, all'età di 28 anni, le autorità del paese hanno ufficialmente escluso qualsiasi circostanza sospetta che circonda la sua morte. Secondo un rapporto della CNN , la Royal Oman Police ha effettuato due autopsie postmortem e ha confermato che non c'erano «sospetti criminali» in gioco, con ulteriori informazioni che probabilmente emergeranno nei prossimi giorni.

 

 

 

La polizia ha anche confermato che i suoi genitori, sorelle e fratello erano arrivati nel paese e sono «completamente devastati». «La famiglia è devastata e chiediamo a tutti di soddisfare il loro bisogno di privacy in questo momento difficile», ha detto il suo portavoce. «Non verranno fornite ulteriori dichiarazioni».

 

L'autopsia. Un portavoce della polizia dell'Oman la spiegato alla tv pubblica svedese SVT che «non vi è il sospetto che dietro la morte del giovane dj e produttore vi sia un crimine». Ma la polizia in questo paese del Golfo - scrive Le Monde - ha «tutte le informazioni sulla morte» del ventottenne DJ, ma «si rifiuta di renderle pubbliche per ragioni di riservatezza» su richiesta della famiglia , ha continuato la fonte sotto copertura di anonimato.

avicii con i fan in oman

 

 

La pancreatite e la sospensione del tour. Alcuni media raccontano che Avicii aveva sofferto di pancreatite acuta, dovuta all'abuso di alcol. E nel 2014, un anno dopo aver ricevuto il secondo Grammy consecutivo, il dj era stato costretto a cancellare una serie di concerti per riprendersi dall'intervento di rimozione della cistifellea e dell'appendice. Qualche mese fa aveva rilasciato un'intervista al 'Rolling Stone' dicendo che non riusciva più a vedere i suoi amici esibirsi sul palco.

 

 

 

 

La direzione dell'hotel. L'hotel Hills Resort di Muscat ha rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardante la morte di Avicii. «Abbiamo ricevuto una quantità eccessiva di chiamate e messaggi riguardo alla sfortunata morte di Tim Bergling, ma per motivi di privacy, non siamo in grado di fornire dettagli riguardo alla sua morte».

 

avicii su uno yacht in oman con un drink in mano

«Avicii sembrava essere di buon umore mentre si godeva la sua vacanza - spiegano dall'hotel - Per quanto abbiamo apprezzato la sua compagnia qui al Muscat Hills Resort, siamo estremamente tristi nel sentire e leggere tutte le notizie recenti e quindi vorremmo esprimere le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia, agli amici e a tutti i suoi fan. Dedicheremo la nostra prossima festa Beats by the Beach il 27 aprile in memoria di Avicii e faremo accendere le luci della baia per tutta la notte per mantenere il suo spirito».

 

scambio di messaggi tra avicii e l'ex fidanzata

L'utlimo selfie. Uno degli ultimi ad aver parlato con lui è stato Maitrai Joshi, un DJ con base a Muscat. «Mi è sembrato davvero carino, le sue ultime parole sono state che a lui è piaciuto molto il mio stile musicale», racconta in un'intervista su Times of Oman. Maitrai spiega che Avicii aveva programmato di vedere altro dell'Oman. «Stavo giocando lì e l'ho riconosciuto - racconta - sono andato da lui e ho chiesto una foto, poi sabato sono andato lì per cena ed era lì con il suo gruppo di amici e ho scattato la mia seconda fotografia. Ha detto che il giorno seguente avrebbe lasciato il resort per andare a visitare la periferia».

 

Poi aggiunge dell'altro. «Ad essere onesti, non mi è sembrato malato - ha detto Maitrai - Quando l'ho incontrato gli ho chiesto come gli piaceva Muscat e mi ha detto che gli piaceva molto. E quando ho saputo della sua morte sono rimasto davvero scioccato».

avicii e l'ex fidanzata 9avicii e l'ex fidanzata 4avicii e l'ex fidanzata 6avicii e l'ex fidanzata 8avicii e l'ex fidanzata 5AVICII MADONNA E DJ AVICIIMADONNAavicii e l'ex fidanzata 3avicii e l'ex fidanzata 2aviciiAVICIIAVICII AVICII avicii e l'ex fidanzata 1avicii e l'ex fidanzata 7avicii e l'ex fidanzata

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...