DRUSILLA FOER, NOME D'ARTE DI GIANLUCA GORI, OTTIENE CONSENSI SOLO PERCHE’ FA LA RADICAL CHIC? MOLTO PRIMA DI LEI ABBIAMO AVUTO LE POPOLARISSIME SIGNORA CORIANDOLI DI MAURIZIO FERRINI E LA SIGNORA LEONIDA DI LEO GULLOTTA MA NESSUNO SE L'E' FILATE (NON PER IL FESTIVAL MA NEMMENO PER LE SAGRE DI PAESE) - NEL SANREMO EN TRAVESTI DI AMADEUS NON CI STAREBBERO BENE ANCHE LORO? IL SENATORE DELLA LEGA PILLON ATTACCA: “NON SI POTREBBE AVERE TRA I CO-PRESENTATORI UN NORMALE PAPÀ?” (IN TEMPI DI INVERNO DEMOGRAFICO VALLO A TROVA'…)
Da corriere.it
«Non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due)?». Con queste parole, il senatore della Lega Simone Pillon si è espresso contro la scelta di Amadeus di avere Drusilla Foer, nome d’arte di Gianluca Gori, tra le cinque co-conduttrici del Festival.
Un attacco su cui in molti avrebbero scommesso, arrivato come consueto attraverso i social, su cui il politico ha scritto: «Com’era ampiamente prevedibile, al festival di Sanremo sempre più LGBT è stata assegnata la quota gender-inclusive già nella fase di scelta dei conduttori.
MAURIZIO FERRINI - LA SIGNORA CORIANDOLI
Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? Sarebbe un bel segnale, se non altro a tutela delle specie a rischio estinzione televisiva».
I consensi
Un lamento che sembra essere isolato, in confronto poi alla valanga di consensi per la scelta, piuttosto inaspettata, di avere sul palco dell’Ariston l’attrice, sceneggiatrice e cantante che 165mila persone seguono sui social.
ferrini signora coriandoli boncompagni
nando moscariello drusilla foer mariagrazia cucinotta foto di baccodrusilla foer foto di bacco (1)drusillafoer9 phserenagallorinidrusilla foer