aida nizar

CHI È AIDA NIZAR, LA PANTERONA DEI REALITY SPAGNOLI CHE AL ‘GRANDE FRATELLO’ VIENE BULLIZZATA SENZA PIETÀ (VIDEO E FOTO HOT) - CLASSE ’75, ‘NATA’ AL ‘GRAN HERMANO 5’, DA ALLORA HA PARTECIPATO ALL’’ISOLA DEI FAMOSI’ E AL ‘GRANDE FRATELLO VIP’ ISPANICI - IL SUO INCONTRO CON MARCO FERRI, L’AMICO DEL CUORE DI JONATHAN NELL’’ISOLA’ ITALIANA: ‘MARCO NON È IL MIO TIPO DI UOMO. LUI STA CON LE DONNE PER…’

 

 

'Grande Fratello', Aida bullizzata: 'fai schifo vattene!'
Luigi Favoloso su Aida: ''Puzzi di merda''

 

 

1. CHI È AIDA NIZAR

Da www.tvzap.it

 

aida nizar

Aida Nizar Delgado è una concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta com’è noto da Barbara D’Urso che è tornata al timone della trasmissione dopo tanti anni dalla sua ultima esperienza con la ‘Casa’ per antonomasia della televisione italiana. Irruente, volitiva ed estremamente diretta, Aida è già riuscita a esibirsi in un litigio epico con il malcapitato Baye. Il motivo del contendere? Un banale tiramisù…

 

AIDA NIZAR DELGADO, LA BIOGRAFIA

Nata a Valladolid il 12 maggio del 1975, Aida ha conseguito una laurea in comunicazione e poi ha lavorato come giornalista televisiva, coordinatrice di programmi musicali e life coach. Nell’ultima edizione del Gran Hermano Vip ha conosciuto Marco Ferri, naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma tra i due non corre buon sangue e sono stati protagonisti di un acceso diverbio.

aida nizar

 

AIDA NIZAR DELGADO, UNA PEPERINA AL GRANDE FRATELLO 2018

Peperina, estrosa, logorroica e molto polemica, Aida è una vera e propria “regina” dei reality. Ha esordito con Gran Hermano 5 di cui è stata uno dei personaggi più emblematici, una concorrente che ha diviso l’opinione pubblica spagnola: o la ami o la odi. Si sta confermando esattamente così anche in questa nuova edizione del GF italiano.

 

AIDA NIZAR DELGADO A POMERIGGIO CINQUE

marco ferri

Durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque, Aida ha dichiarato di essere l’unica donna ad aver rifiutato Marco Ferri, il quale, invece, sostiene di non essere attratto da lei, infatti, durante il programma, ha avuto una storia con un’altra concorrente. Passati alle cronache anche i suoi dissapori con un’altra concorrente del reality, la chiacchieratissima Elettra Lamborghini.

 

AIDA NIZAR DELGADO E INSTAGRAM

marco ferri e jonathan

La spagnola possiede ovviamente un account sul popolare social network fotografico con 35mila follower ma, al momento, il suo profilo è settato sulla modalità privata e quindi bisogna passare attraverso un filtro per poterla seguire. Chissà se con la notorietà che le darà la partecipazione al reality Aida cambierà le impostazioni una volta uscita dalla casa…

 

 

marco ferri e jonathan

2. AIDA NIZA, DICHIARAZIONI SHOCK A DOMENICA LIVE: “MARCO FERRI HA FATTO L’AMORE DAVANTI A ME”

Doriana Castellitto per www.velvetgossip.it

 

Ospite di Domenica Live del 4 marzo è stata Aida Nizar, una star spagnola non molto conosciuta in Italia, che ha partecipato a diversi reality show: Gran Hermano, Supervivientes e l’ultima edizione del Gran Hermano Vip versione iberica. Proprio in quest’utima circostanza ha conosciuto il naufrago Marco Ferri, con il quale ha avuto delle discussioni, arrivando anche a litigare furiosamente.

 

baye dame contro aida

Aida Nizar, star spagnola diventata famosa grazie alle sue esperienze televisive nei reality show, è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica Live. Aida Nizar, appena entrata in studio, non ha certo tenuto un comportamento timido e disorientato, anzi si è subito fatta conoscere dal pubblico italiano per la sue esuberanza spagnola e il carattere caliete. Appena entrata in studio, ha ringraziato Barbara D’Urso facendole numerosi complimenti: “Adoro l’Italia, grazie per tutto l’amore. Sono nata per essere qui. L’Italia è pronta per avere Aida?”. Subito dopo i saluti e i complimenti sono arrivate le tanto attese rivelazioni scottanti su Marco Ferri.

baye dame contro aida 3

 

 

“Marco faceva l’amore davanti a me con un’altra. Io le piacevo molto”. Così ha esordito Aida, lasciando tutti senza parole, scioccando il pubblico di Canale 5 per le dichiarazioni fatte in diretta. La prima a rispondere è stata Vladimir Luxuria provocando un po’ la star spagnola dicendole: “Se faceva l’amore con un’altra, forse non gli piacevi!“. Aida ha poi continuato il suo attacco nei confronti del naufrago: “Marco Ferri non ha testa, non è intelligente. La sua testa è persa”.

baye dame contro aida 2

 

E dopo una serie di botta e risposta tra Aida e gli opinionisti presenti nel salotto della D’Urso, la star spagnola ha spiegato le motivazioni del suo rifiuto nei confronti del naufrago: “Io sono la donna che ha detto no a Marco Ferri, non è il mio tipo, non è un uomo che mi piace, mi piacciono uomini diversi. Lui voleva una relazione con me. Quella di Marco con la sua fidanzata non era una storia d’amore, era solo per guadagnare soldi. Una storia d’amore la puoi fare con una donna come Aida”.

baye dame contro aida

 

E infine conclude l’intervista inviando un messaggio proprio a Marco: “Capisco che, con Aida hanno buttato via lo stampo, non ce ne sono altre. Marco devi fartene una ragione“. Chissà se questo messaggio arriverà in Honduras e se Ferri deciderà di rispondere alle provocazioni di Aida Nizar.

baye dame contro aida grande fratello aidaaida la spagnola

 

 

grande fratello lucia bramieri e aida

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME